Cassaforte juwel migliore: Guida alla scelta con classifica e prezzi

Cassaforte Juwel

La cassaforte Juwel è il luogo ideale dove conservare gli oggetti di valore, al riparo da occhi indiscreti e dalle intrusioni dei ladri.

È una misura di sicurezza extra da abbinare al sistema antifurto, per stare ancora più tranquilli. È difficile infatti trovare la cassaforte a muro se nascosta bene e azzeccare anche la combinazione.

Come funzionano le casseforti Juwel?

Le casseforti Juwel funzionano con una combinazione. Si può aprire solo in questo modo oppure, a seconda dei modelli, anche con una chiave apposita fornita nella confezione per le emergenze, vale a dire se dimentichi il codice segreto oppure se manca la corrente. La Juwel infatti fabbrica casseforti di ultima generazione.

Ciò che cambia da una cassaforte all’altra e fa variare i prezzi è il sistema di chiusura. Quello a chiave è il più veloce ma bisogna stare attenti a dove si conservano le chiavi.

C’è poi il modello con la combinazione elettronica digitale, molto pratico per chi usa di frequente la cassaforte della Juwel.

La combinazione meccanica invece è comoda perché non richiede chiavi e bisogna comporre il numero come su un telefono. Esiste infine la cassaforte a muro Juwel con un sistema combinato, apribile con una chiave ma con un blocco meccanico o elettronico.

Ciò che fa di una cassaforte Juwel un nascondiglio ottimo è, al di là dei prezzi, il fatto di avere uno sportello unito alla cassa in modo resistente, cerniere di ottima qualità, battute antisfondamento.

È comodo acquistare, come dimostrano le varie opinioni in merito in seguito a guasti, una cassaforte Juwel che consente di sostituire lo sportello invece di comprarne una nuova.

Come scegliere la miglior cassaforte juwel?

I prezzi della cassaforte Juwel non sono di certo da sottovalutare perché un modello troppo economico non è affatto indice di sicurezza, anzi! Si risparmia ma è probabile che le pareti delle casseforti Juwel in questione siano talmente fini da poter essere rotte con facilità, quindi occhio ai prezzi.

Detto questo, bisogna dire che esiste la cassaforte a muro, a pavimento e mobile. Il primo è il tipo più famoso e va inserito all’interno del muro.

Installarla è un po’ complicato ma anche portarla via è un’impresa ardua per i ladri, quindi è senz’altro una cassaforte Juwel sicura.

Quella a pavimento ha un costo elevato, perciò acquistata in genere da uffici e aziende che devono nascondere cifre importanti e oggetti di un certo valore.

Le casseforti Juwel mobili sono più piccole delle precedenti, non costano tanto però la sicurezza è molto bassa. Per quanto riguarda l’apertura, la Juwel realizza casseforti con vari sistemi come quelli menzionati sopra.

Quelle a chiave sono le più veloci da aprire, quindi sono utili se le usi spesso ma devi nascondere bene la chiave. Le più sicure sono senza ombra di dubbio quelle con combinazione meccanica o elettronica.

Passando alla resistenza, un altro fattore da non sottovalutare, viene indicata fra le caratteristiche di una cassaforte con un valore compreso fra 0 e 13, con prezzi differenti a seconda del modello.

Ne consegue che più è alto, più è difficile per un ladro forzarla o che il contenuto si rovini in caso di allagamenti e incendi.

Classifica delle migliori casseforti Juwel del 2022:

Miglior cassaforte Juwel

Hai deciso di optare per Juwel, marca leader, per la cassaforte? Come avrai senz’altro notato ci sono davvero tanti modelli e sceglierne una non è facile.

Ti veniamo in aiuto con i migliori modelli presenti nel mercato. Ecco di seguito ogni cassaforte con recensione e prezzi per aiutarti a prendere una decisione.

  •  Juwel serie Masterunner 7574 – Miglior cassaforte Juwel

La cassaforte in questione appartiene al brand Juwel, tra i più conosciuti nell’ambito della tutela degli averi personali.

Questa dispone di un’apertura motorizzata, con una semplice combinazione da impostare durante l’uso. La cassaforte in questione potrà anche essere fissata al muro, nonchè murata, in modo da avere un posto sicuro in cui depositare gli effetti personali.

Dispone di alcuni fori di fissaggio da poter posizionare alla base e al dorso della cassaforte, così da fare in modo di lasciarla costantemente ancorata alla superficie alla quale si appone.

Questa cassaforte è presente in differenti dimensioni, in modo da adattarsi alle esigenze di tutti.

  • Juwel Kombistar 4733 – Cassaforte a combinazione meccanica

Tra le cassaforti del brand maggiormente conosciute non si può che menzionare questo prodotto.

La cassaforte in questione è ad incasso, dunque si può murare senza troppe difficoltà nel muro, in modo tale da avere anche un posto sicuro in cui tutelare i propri effetti personali.

La combinazione della cassaforte è sicura ed è a combinazione meccanica, da poter impostare durante l’uso. Le dimensioni esterne sono abbastanza versatili, affinché possano adattarsi alle esigenze di tutti.

  • Juwel 7613  – Cassaforte con chiave e combinazione

CASSAFORTE A MOBILE JUWEL 7613 MADE IN ITALY A COMBINAZIONE DIGITALE
  • CASSAFORTE A MOBILE JUWEL 7613 MADE IN ITALY A COMBINAZIONE DIGITALE

Questa cassaforte è stata immessa sul mercato da Mottura per conto di Juwel, senza alcun dubbio tra i brand leader del settore in questione.

Il prodotto rispecchia a pieno le esigenze relative all’uso di una valida e funzionale cassaforte: questa è totalmente in acciaio al manganese, resistente ad eventuali sollecitazioni esterne quali quelle della foratura, in modo da garantire la totale sicurezza sotto questo punto di vista.

La serratura di cui dispone è di altissima qualità: è una doppia mappa, difficile da scassinare, così da poter mettere al sicuro i propri effetti personali.
La serratura si potrà sbloccare con la chiave oppure con una combinazione da scegliere durante l’uso.

Questa cassaforte è presente in differenti dimensioni, in modo da adattarsi alle esigenze di tutti.

  • Cassaforte Juwel Mod. 5550

Questa cassaforte a muro Juwel super rinforzata ha una porta in acciaio di 10 mm al manganese, sinonimo di resistenza. La profondità varia invece in base al muro d’installazione, fra 214 e 352 mm.

Le battute da 4 mm della cassaforte a muro sono antisfondamento. La combinazione elettronica è a 6 cifre autoalimentata con 4 pile AA, quindi funziona anche se manca la corrente. C’è anche un’alimentazione esterna di emergenza con pila da 9 V.

Dimensioni: 335×415 mm

  • Juwel 5634 – Cassaforte economica

Si tratta di una cassaforte Juwel a combinazione digitale made in Italy. La porta in acciaio è di 8 mm, con uno spessore totale di 42. Le battute invece sono da 4 mm.

L’alimentazione della combinazione è a batteria da 6 V più un’alimentazione d’emergenza. È una delle casseforti Juwel con tecnologia a basso consumo per il risparmio energetico.

Dimensioni: 295x365x192 mm

  • Cassaforte Juwel 4945

Questa cassaforte Juwel è a muro con combinazione meccanica a 2 numeri. Lo sportello ha uno spessore di 8 mm.

Come le altre di questo tipo, si tratta di un modello sicuro grazie al fatto che si deve inserire la combinazione e per giunta, trattandosi di una cassaforte a muro Juwel, portarla via non è di certo una passeggiata per i ladri.

Dimensioni: 265x415x242 mm

  • Cassaforte Juwel 5624

È una cassaforte che rientra fra i prezzi più economici ma comunque di alta qualità. Ha una combinazione elettronica, con 111.111.000 combinazioni possibili. L’alimentazione è a batteria, con alimentazione d’emergenza.

La porta della cassaforte Juwel ha uno spessore di 8 mm, per un totale di 42. È dotata di protezione antistrappo, blocco anti manipolazione e robuste saldature robotizzate.

Dimensioni: 360x230x192 mm.

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here