Il box doccia idromassaggio è un box doccia multifunzione che oltre alla funzione del box doccia classico offre anche l’idromassaggio per rilassarsi pure sotto la doccia, non solo nella vasca, che fra l’altro è la prima cosa a cui si pensa quando si nomina l’idromassaggio. Esistono diversi tipi di box doccia idromassaggio e ovviamente i prezzi variano a seconda delle funzioni. Il box doccia idromassaggio infatti può avere il sedile, contenitori per oli essenziali e altri lussi che ovviamente fanno salire i prezzi del box doccia idromassaggio.
Come funziona il box doccia idromassaggio?
Il box doccia idromassaggio funziona come la vasca idromassaggio: in entrambi i casi l’acqua mentre scorre fa dei massaggi al corpo, l’unica differenza è che il box doccia idromassaggio non usa la stessa acqua come la vasca ma è sempre nuova. Il vantaggio del box doccia idromassaggio è che occupa meno spazio rispetto alla vasca, che puoi regolare la temperatura dell’acqua al momento e che l’acqua consumata è inferiore perché non devi riempire il box doccia per far funzionare l’idromassaggio. L’unico svantaggio è che bisogna rimanere seduti o in piedi, non sdraiati.
Come scegliere il miglior box doccia idromassaggio?
- Dimensioni: 90 x 90 x 215 centimetri. Due luci a LED interne
- Larghezza: 110 CM Altezza: 220 CM Profondità: 70 CM
- Box doccia idromassaggio combinato con comoda vasca da bagno, 2 versioni disponibili con o senza bagno turco e massaggio plantare
In vendita esistono tanti box doccia idromassaggio, quindi prima di tutto occhio alle dimensioni. È inutile acquistare un box doccia idromassaggio gigante se il bagno è piccolo. Un’ottima soluzione in caso di spazi ristretti è il box doccia idromassaggio angolare. C’è da dire comunque che il box doccia idromassaggio non dev’essere troppo piccolo perché ci si deve poter muovere con facilità, perciò a prezzi intermedi troverai senz’altro il box doccia idromassaggio adatto alle tue esigenze.
Esiste il box doccia idromassaggio con molte funzioni che ovviamente ha prezzi più alti, come la cromoterapia, diffusori con la possibilità di regolare l’intensità e ancora box doccia idromassaggio dove inserire degli oli per l’aromaterapia. Questi box doccia idromassaggio sono inutili però se l’unico obiettivo è farsi una doccia veloce senza rinunciare a un bel massaggio. Tutto dipende dai prezzi che t’interessano quando acquisti un box doccia idromassaggio. Esistono anche box doccia idromassaggio che non hanno ulteriori funzioni a prezzi più bassi.
I 5 migliori modelli di box doccia idromassaggio con recensioni e prezzi:
Il box doccia idromassaggio è una bella comodità da avere in casa ma bisogna considerare i prezzi dei box doccia idromassaggio per rientrare nel budget di tuo interesse. Vediamo i 5 migliori modelli di box doccia idromassaggio con relativi prezzi a questo proposito. Sono tutti box doccia idromassaggio dotati di comfort con prezzi medi per avere un prodotto non troppo caro ma allo stesso tempo che non delude le aspettative.
-
Box doccia idromassaggio Simba Portofino 100×70
Il box doccia idromassaggio in questione ha mensole e ferma-oggetti in vetro, impianto radio e cassa acustica e minicomputer con display. Per la tua sicurezza, è dotato di pavimento antiscivolo. Questo box doccia idromassaggio è il migliore offerto da Simba e ha tutti i comfort inclusi per un relax completo. I vetri posteriori del box doccia idromassaggio sono specchiati neri mentre quelli anteriori sono trasparenti.
Spessore vetro: 6 mm
Dimensioni: 100x70x225 cm
-
Box doccia idromassaggio Bagno Italia 70×90 o 90×70
- Cabina idromassaggio con piatto antiscivolo
Questo box doccia idromassaggio angolare è una soluzione salvaspazio per il tuo bagno. È un box doccia idromassaggio più costoso del precedente perché dotato di 6 getti totali, massaggio plantare, cromoterapia, ricevitore telefonico, radio e LED. È un box doccia idromassaggio di ultima generazione, infatti il pannello di controllo è touch-screen. I cristalli posteriori sono specchiati neri e i frontali fumé.
Spessore vetro: 5 mm
Dimensioni: 70×90 o 90×70 cm
-
Box docia idromassaggio angolare Quonim Fiordaliso 90×90
- Dimensioni: 90 x 90 x 215 centimetri. Due luci a LED interne
Questo box doccia idromassaggio angolare è adatto ai bagni di piccole dimensioni perché occupa meno spazio rispetto agli altri. Ha una doppia luce interna con illuminazione a LED, ventilatore aspira fumi, massaggio plantare, cromoterapia e soffione doccia a mano. I vetri anteriori sono azzurrati, i vetro posteriori del box doccia idromassaggio invece specchiati neri. Dotato di mensole e ferma-oggetti in vetro, impianto radio, cassa acustica e display touch, questo box doccia idromassaggio è un inno alla comodità.
Spessore vetro: 6 mm
Dimensioni: 90x90x215 cm
-
Box doccia idromassaggio Quonim Biancospino 90×90
Il box doccia idromassaggio ha una doppia luce interna con illuminazione a LED, ventilatore aspira fumi, massaggio plantare e vetri anteriori azzurrati. Completano il quadro le mensole e ferma-oggetti in vetro, impianto radio, cassa acustica e display touch. Il design del box doccia idromassaggio è innovativo e moderno. Sceglilo se vuoi scoprire i benefici dell’idromassaggio e della cromoterapia.
Spessore vetro: 6 mm
Dimensioni: 90x90x215 cm
-
Box doccia idromassaggio Quonim Ciclamino 110×90
Il box doccia idromassaggio è un modello box doccia classico rettangolare. Sempre dal design innovativo e moderno, questo box doccia idromassaggio racchiude in sé idromassaggio e cromoterapia per un relax assicurato. Il box doccia idromassaggio ha vetri anteriori azzurrati e vetri posteriori specchiati neri. Il box doccia idromassaggio consente di provare il massaggio plantare e il comodo soffione doccia a mano.
Spessore vetro: 6 mm
Dimensioni: 110x89x209 cm
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!