D-Link, un’azienda leader nel settore, realizza diversi apparecchi elettronici, fra cui le telecamere di videosorveglianza. Fondamentali per la sicurezza, consentono di registrare quanto accade ed evitare così che i ladri entrino in casa.
Come funzionano le telecamere D’Link per videosorveglianza?
Le telecamere D’Link sfruttano il videoregistrare digitale come supporto per registrare le immagini. È possibile anche usare un hard disk e schede SD a seconda del modello. Sono comodissime visto che con la telecamera ip wireless, un tipo di apparecchio più recente, è possibile visionare le registrazioni a distanza mediante computer o smartphone.
Per la videosorveglianza casa, esiste la telecamera ip wifi oppure quella con filo. C’è poi da fare una distinzione fra quella con focale fissa, quella variabile e Speed Dome. La prima inquadra solo una determinata area perché non si muove, nella seconda è disponibile lo zoom e riesce a mettere a fuoco dettagli lontani e la terza ruota a 360 gradi, con una portata di diversi metri quadri. L’ultimo modello di D-Link camera è quello dei centri commerciali ad esempio.
Come orientarsi verso la scelta delle migliori telecamere D’Link per videosorveglianza?
- Pan & Tilt: funzionalità motorizzate di panoramica e inclinazione, con copertura di 340 ° in orizzontale e 90 ° in verticale per coprire un'intera stanza in Full HD a 1080p.
- Unico – Durante la caccia all'innovazione, SPYPOINT ha creato la fotocamera di trasferimento dati più piccola sul mercato. 10 megapixel e 4 LED di potenza supportano il monitoraggio della...
- [100% Senza Fili & Rete Mobile 4G LTE] La telecamera 4g senza fili da esterno Vyze-Link per esterni funziona con la rete Hutchison 3G/ TIM/ Vodafone/ Wind in Italia. Nella confezione della telecamera...
- Videocamera motorizzata HD 720p, audio bidirezionale per ascoltare e parlare attraverso il tuo dispositivo mobile
- 【Vedere chiaramente i dettagli lontani in 4K Ultra HD con lo zoom ottico 16X】l'obiettivo varifocale consente di zoomare 16X su un oggetto lontano senza compromettere la risoluzione di 8MP. È...
- Trasmissione LTE: la fotocamera per animali selvatici Spypoint utilizza un affidabile modulo 4G LTE e dispone di un'antenna ad alte prestazioni. La scheda SIM preattivata è già in dotazione.
- Video ad altissima risoluzione Cattura ogni immagine con una definizione cristallina da 3 MP
- 1080p Full HD Live View - Visualizza immagini chiare e nitide con maggiori dettagli.
- Fotocamera di alta qualità - zoom digitale 4x, visione notturna fino a 7 m e risoluzione Full HD 1080p di alta qualità per una visione chiara da casa o negozio
- [Connessione di rete 3G/4G LTE] è inclusa una scheda SIM. Sono disponibili 100 MB di dati liberi preimpostati da testare. Questa telecamera di sorveglianza esterno al 100% senza fili e non richiede...
La telecamera D-Link può essere a colori o in bianco e nero e con caratteristiche di risoluzione, sensibilità e bilanciamento dei colori diverse. Per non parlare del fatto che esiste quella solo per il giorno e la D-Link camera adatta anche alla notte.
Le telecamere per esterno a colori sono senz’altro la scelta migliore perché consentono di vedere meglio le immagini. Per quanto riguarda la questione del giorno e della notte, dipende dalle tue esigenze. Se manchi da casa tutto il giorno, ti conviene acquistare una videocamera D-Link dotata di LED infrarossi per la visione notturna. Gioca un ruolo fondamentale la risoluzione dell’apparecchio. Per un uso professionale, comprane una con almeno 330 linee.
Se invece cerchi telecamere d’link per casa, ne basta una con una risoluzione inferiore. Accertati comunque che il monitor e l’apparecchio siano della stessa qualità, perché se uno è hd e l’altra no l’effetto generale è deludente. È importante anche la sensibilità per le telecamere videosorveglianza hd: più questo valore è alto, più luce serve per avere come risultato un’immagine chiara. Di conseguenza, acquistare telecamere videosorveglianza wifi con infrarossi risolve il problema alla radice e non avrai questi problemi legati alla sensibilità.
L’ultimo punto che trattiamo è se propendere per telecamere d’link videosorveglianza senza fili o no. È fuor di dubbio che quelle wifi sono meno ingombranti visto che non ci sono cavi sparsi per casa, però è necessario ricordarsi di caricare la batteria se si tratta di un modello di questo tipo.
Classifica delle migliori telecamere D’Link per videosorveglianza del 2023:
Di telecamere D-Link ce ne sono davvero tante, visto il successo che riscuote l’azienda nella grande distribuzione. Da ciò deriva che acquistare un sistema di videosorveglianza domestica è tutt’altro che semplice.
-
D-Link DCS-8325LH – Miglior telecamera D’Link
Telecamera Wi-Fi Smart, Full HD 1080p, Visione Notturna, Registrazione Video su Cloud, Rilevamento Multi-zona di persone/Confini, Compatibile con Alexa e Google Assistant.
Semplice da configurare, consente di riconoscere eventuali intrusioni all’interno della propria abitazione tramite la propria intelligenza artificiale.
Invia notifiche nel caso in cui qualcuno si introduca nell’abitazione riconoscendo i falsi positivi dovuti a fattori esterni come il cambiamento di luce e dunque anche alla presenza di ombre fuorvianti.
Rilevamento di presenze all’interno dell’appartamento: invia notifiche istantanee su dispositivo portatile grazie all’app mydlink e comincia a registrare.
I filmati sono disponibili su Cloud o su supporto SD del proprio smartphone o tablet.
Notevolmente nitida e precisa grazie alla risoluzione Full HD 1080p a 30 fps ed allo zoom digitale fino a 4x.
-
DCS‑8525LH
Telecamera di Sorveglianza Full HD, Wi-Fi N, Audio a Due Vie, Motorizzata, Compatibile con Alexa. Telecamera motorizzata che consente mediante l’app myDlink di modificare panoramica ed inclinazione secondo le proprie esigenze.
Dotata di visore ad infrarossi per la rilevazione di movimento anche nelle ore notturne o comunque in assenza di luce.
Salva istantanee e filmati sul proprio smartphone o tablet mediante l’app mydlink e consente la registrazione delle relative foto o video sui dispositivi portatili o su Cloud.
E’ possibile comunicare con Amazon Alexa o con l’Assistente di Google per visualizzare real time ciò che vede la propria videocamera quando si è impegnati a fare altro
Con le automazioni IFTTT che lavorano insieme alla telecamera è possibile accendere istantaneamente le luci di casa in presenza della rilevazione di un movimento e segnalare l’accaduto mediante un SMS o un e-mail indirizzati a determinate persone.
-
D-Link DCS-8300LH
Telecamera Grandangolare 140° ,Wi-Fi, Full HD, Audio a due vie, Slot per Micro SD, Registrazione Cloud Gratuita, compatibile con Alexa.
E’ in grado di rilevare movimenti o suoni ed inviare notifiche istantanee.
Contestualmente inizia la registrazione video che può avvenire in locale su memoria interna smartphone o su schede SD o su Cloud per cui la registrazione è gratuita.
Ha una risoluzione 1080p HD e visione notturna mediante infrarossi.
Con l’audio a 2 vie è possibile tramite il proprio smartphone ascoltare suoni e viceversa parlare all’interno del microfono integrato per impartire disposizioni o parlare ai visitatori.
E’ possibile collegare la videocamera al WI-FI oppure connetterla direttamente con il router mediante cavo Ethernet.
-
D-Link DCS-932L
D-Link DCS 932L è una videocamera wifi che consente di sorvegliare la casa giorno e notte mediante i LED infrarossi incorporati.
In questo modo l’apparecchio riesce a monitorare l’area anche in condizioni di totale oscurità. La distanza di illuminazione a 5 metri rende la D-Link ip camera adatta all’uso in stanze della casa, garage o piccoli uffici. Si collega alla rete wifi e trasmette immagini di alta qualità. È possibile accedere alla D-Link telecamera da remoto da qualunque postazione tramite internet.
-
D-Link DCS-942L
D-Link DCS 942L è una soluzione di monitoraggio versatile, con MicroSD, ideale per la casa o un piccolo ufficio. A differenza di una webcam tradizionale, quest’apparecchio è dotato di LED a infrarossi per la visione notturna. Le telecamere D-Link come questa sono gestibili tramite computer o smartphone. La portata del dispositivo è 5 metri ed è possibile configurarlo affinché inizi la registrazione nel momento in cui venga rilevato un movimento, grazie agli appositi sensori.
-
D-Link DCS-5020L
D-Link DCS 5020L si collega facilmente al network domestico per sorvegliare da remoto ampie aree. L’apparecchio per la videosorveglianza casa in questione è motorizzato, in modo da coprire un campo visivo maggiore e personalizzato in base alle esigenze del momento. Possiede inoltre un wifi extender integrato per avere due prodotti in uno. La D-Link camera è dotata di LED a infrarossi per una visione notturna fino a 8 metri, sensore di suono e movimento.
-
D-Link DCS-5000L
Questa videocamera D-Link è motorizzata come la precedente e dotata di infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri. È incluso il sensore di movimento. Può funzionare senza un computer e non richiede hardware o software speciali. Quando connessa a internet, la telecamera D-Link può inviare notifiche email con screenshot o clip video se rileva movimenti sospetti. È possibile anche impostare determinate aree per il sensore di movimento.
-
D-Link DCS-935L
La D-Link camera in questione monitora cosa succede in casa, giorno e notte, dovunque ti trovi, grazie alle app per smartphone e tablet. Ad alta definizione, registra video di ottima qualità per il monitoraggio da remoto. La videocamera D-Link rileva i movimenti e avvisa in caso di possibili intrusioni con opportune notifiche. È facilissima da installare, basta premere un pulsante grazie all’installazione wifi.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!