Scopa a vapore Hoover migliore: Guida all’acquisto con classifica e prezzi

Scopa a vapore hoover

Vorresti igienizzare le tua casa eliminando i germi trasferiti dall’esterno? Vuoi che la tua casa brilli e sia impeccabile? Niente di più facile, grazie alle nuove scope a vapore Hoover.

Con questa guida vi esporrò le migliori scope a vapore Hoover da scegliere in base alle vostre necessità e alle loro caratteristiche, ma iniziamo da una domanda fondamentale: Perché scegliere il vapore?

Perché scegliere le scope a vapore Hoover:

1
Hoover Steam Capsule CA2IN1D 011 Scopa a Vapore Lavapavimenti con Pistola a Vapore Portatile,...
  • Scopa e pistola a vapore: rimuovi anche lo sporco più ostinato grazie alla scopa a vapore, ideale per grandi superfici e la pistola a vapore rimovibile, progettata per le superfici verticali
3
Hoover AC36 2 Panni in Microfibra per Steam Capsule
  • PULIZIA PROFONDA: i panni in Microfibra per Aspirapolvere Hoover Steam Capsule sono l'ideale per la pulizia a vapore su tessuti, divani, cuscini e interni di automobili
4
Hoover S2IN1300C 011 Steam Express 2In1-Scopa e Pistola a Vapore, 1300 W, 0.35 Litri, 0 Decibel,...
  • 2IN1: Scopa a vapore per grandi superfici e pistola a vapore removibile per superfici verticali
6
Scopa a vapore automatica Shark Steam & Scrub S6002EU Azzurro
  • Rimozione delle macchie 2 volte migliore** – Due cuscinetti motorizzati rotanti sfregano e igienizzano* contemporaneamente
7
Polti Vaporetto SV450_Double Scopa Vapore Doppia Funzione con Pulitore Portatile, uccide ed elimina...
  • Il vapore della scopa a vapore Polti Vaporetto uccide ed elimina il 99,9%* di virus, germi e batteri. Prodotto 2 in 1: scopa a vapore e pulitore portatile

Si è scoperto che le scope a vapore Hoover sono in grado di eliminare il 99% dei batteri presenti sulle superfici, col un vapore che arriva ai 1200 gradi, i germi vengono spazzati via, anzi, direi proprio bruciati.

Il vapore riesce a modificare la struttura delle particelle dei batteri, staccandole in modo facile dalle superfici, le scope a vapore Hoover vi garantiranno un pulito profondo su ogni superficie.

Scegliendo le scope a vapore Hoover potete rispettare il pianeta ed essere green, la forza del vapore non ha bisogno di tanti detergenti per far brillare casa, vi basterà dell’acqua e, ovviamente, la vostra immancabile scopa Hoover.

Prima di iniziare con le caratteristiche dei modelli Hoover, voglio darvi delle informazioni per quanto riguarda l’azienda Hoover, leader nel settore della pulizia e cura di pavimenti, fondata da William H. Hoover, nasce nel 1908.

Un grande produttore che, col tempo, è entrato nelle case degli italiani ma non solo, è arrivato in tutto il mondo coi suoi prodotti eccezionali e adatti ad ogni vostra esigenza. La Hoover è produttrice di aspirapolvere, scopa a vapore, asciugartici, lavatrici e grandi elettrodomestici.

“Generation Future” è il loro slogan.

Capaci di fondere il nuovo col vecchio, a mescolare diverse generazioni nei loro reparti, dai giovani con la loro tecnologia, ai tradizionalisti che ricercano una pulizia profonda, la Hoover ha saputo adottare un approccio che abbracci le generazioni dando vita a prodotti con una grande efficacia in fatto di pulizia ma con elementi tecnologici che riescono a facilitare la vita di tutti i giorni.

Come scegliere la miglior scopa a vapore Hoover?

Scopa a vapore Hoover per parquet

Se non riesci a capire quale modello è adatto a te e alle tue necessità, questa guida ti aiuterà a trovare il modello adatto da riuscire a viverti appieno la tua Hoover.

Dobbiamo fare attenzione alla scelta della scopa a vapore Hoover che desiderate. La Hoover mette a disposizione due grandi categoria da scegliere, i modelli Basic e i modelli 2 in 1.

I modelli basic della Hoover sono caratterizzati da scope a vapore che hanno un unica funzione, quella di igienizzare col vapore su tutte le superfici, alcuni modelli hanno pezzi aggiuntivi per pulire tappeti e superfici in tessuto, ma di questo parleremo dopo.

I modelli Basic sono utili per chi ha già a disposizione aspirapolvere ed altri elettrodomestici per la cura dei pavimenti, ma voglio aggiungere ad essi un’ulteriore protezione dai batteri.

I modelli 2 in 1 della Hoover, vi mettono a disposizione non solo la forza del vapore ma anche una scopa capace di aspirare polvere e sporco dalle superfici: questi modelli sono i più apprezzati dai clienti della Hoover.

L’unione tra aspirapolvere e vapore, vi daranno la possibilità di finire quanto prima le vostre faccende domestiche senza portarsi per tutta casa molti elettrodomestici. Risparmierete non solo tempo ma azzererete la fatica scegliendo questi modelli 2 in 1.

Classifica e recensione delle migliori scope a vapore Hoover del 2022:

Miglior scopa a vapore hoover

  • Hoover CAN1700R Ultra Slim – Miglior scopa a vapore Hoover

La prima scopa a vapore Hoover che andremo ad analizzare sarà un modello Basic. Il modello CAN1700R della Hoover non possiede aspira-briciole integrato, non possiede aspirapolvere integrato, il riscaldamento è rapido ed ha un’autonomia di 25 minuti circa.

Il cavo di alimentazione della scopa è standard, il serbatoio dell’acqua è rimovibile questo è molto utile per non rovesciare gocce d’acqua per casa mentre si ricarica la scopa.

Non possiede una spia di controllo del vapore per regolare l’intensità di esso, ma possiede una spia che indica quando è pronta per l’uso.

Questo tipo di modello è indicato per chi non ha mai usato una scopa a vapore Hoover e vorrebbe provare con qualcosa di semplice, le poche funzioni non sono un male in questo caso poiché vi permetteranno di usufruire della potenza del vapore in modo pratico.

Il modello CAN1700R Ultra Slim risulta avere un elevato comfort nel trasporto grazie alla sua maniglia grande posta in alto, possiede un avvolgi-cavo e una postazione di parcheggio verticale per non rischiare che la scopa possa cadere sul pavimento.

Potete usare la scopa a vapore Hoover su tutte le pavimentazioni, anche sul legno.
Nella confezione troverete un panno incluso, il prezzo è molto conveniente per un modello base.

  • Scopa a vapore Hoover H-PURE 700 STEAM

Hoover H-Pure 700 Steam HPS700 011, Aspirapolvere Multifunzione 2in1 che Aspira e Pulisce a Vapore...
  • Aspira e pulisce a vapore contemporaneamente o separatamente: risparmia tempo grazie alla doppia azione pulente della scopa a vapore Hoover che aspira e sterilizza le superfici garantendo prestazioni...

La scopa a vapore Hoover H-PURE 700 STEAM si differenzia completamente dalle altre citate, in questo caso non è un modello basic ma un modello 2 in 1, per chi vuole tutto in un una scopa. E’ la migliore nella sua categoria.

La H-Pure pulisce ed igienizza tutte le superfici, anche separatamente, si avrà quindi la possibilità di scegliere se igienizzare le superfici senza lavarle, o lavarle senza igienizzare.

Questa funzione è utile per superfici che richiedono una sanificazione completa ma che, per il lavaggio, hanno bisogno di speciali accorgimenti.

Un esempio più essere il legno non sigillato, che può essere igienizzato ma non lavato in quanto l’acqua potrebbe filtrare e creare dei mali odori.

La scopa a vapore Hoover H-Pure si può utilizzare non solo per i pavimenti ma anche in bagni, cucine e per fino auto grazie alla pistola a vapore rimuovile dalla scopa.

Ovviamente diverse superfici hanno bisogno di diverso tipo di vapore, questa scopa a vapore Hoover vi da la possibilità di regolare il calore del vapore da basso, medio o alto. Ha la funzione aspira-briciole e aspirapolvere integrate, il riscaldamento è rapido e ha un’autonomia di 30 minuti circa.

A differenza dei modelli base, grazie alla possibilità di trasformare la scopa a vapore Hoover in due pezzi distinti, si potrà usare la forza del vapore anche sulle superfici verticali.

Ha un ottimo livello di filtrazione delle polveri, in questo modo l’aria che verrà sprigionata dall’aspirazione non sarà nociva per l’ambiente di casa vostra.

Il cavo di alimentazione è di 7 metri, possiede una spia che indica quando il vapore è pronto alla temperatura stabilita, il serbatoio dell’acqua è estraibile, ha una capacità di 0.3 litri, il serbatoio della polvere ha una capacità di 0,5 litri.

Possiede molti accessori in dotazione per igienizzare e lavare le diverse superfici.

  • Scopa a vapore Hoover STEAM CA2IN1D 011

Hoover Steam Capsule CA2IN1D 011 Scopa a Vapore Lavapavimenti con Pistola a Vapore Portatile,...
  • Scopa e pistola a vapore: rimuovi anche lo sporco più ostinato grazie alla scopa a vapore, ideale per grandi superfici e la pistola a vapore rimovibile, progettata per le superfici verticali

Come la scopa a vapore Hoover Steam Capsule 2IN1 come ci suggerisce il nome è una scopa a vapore 2 in 1.

Non è solo una scopa ma con essa si avrà anche una pistola a vapore utile per pulire ed sanificare affondo le superfici di tutta casa, anche superfici alte quali tendaggi o semplicemente i divani possono essere puliti con la pistola di questa scopa vapore Hoover.

Come visto nella scopa a vapore Hoover H-Pure, anche la scopa a vapore Steam Capsule è dotata di una regolazione del vapore, bassa per superfici delicate come il parquet, media per superfici quali piastrelle e vinili, e una regolazione alta del vapore per superfici come il marmo e la pietra.

La Steam Capsule ha una durata del vapore di 25 minuti circa, l’aspira-briciole è integrato, così com’è integrato l’aspirapolvere. Il cavo di alimentazione è di 7 metri, la capacità del serbatoio dell’acqua è di 0.35 litri ed è rimovibile. Possiede una maniglia grande per riuscire a spostarla al meglio.

Nella confezione troverete oltre i panni in microfibra, anche due tipi di teste, una rettangolare ed una triangolare per arrivare negli angoli più difficili.

  • Scopa a vapore Hoover S2IN1300C 011 Steam Express 2In1

Hoover S2IN1300C 011 Steam Express 2In1-Scopa e Pistola a Vapore, 1300 W, 0.35 Litri, 0 Decibel,...
  • 2IN1: Scopa a vapore per grandi superfici e pistola a vapore removibile per superfici verticali

Ultima ma non per importanza è la scopa S2IN1300C, con un designer molto più minimalista. E’ un modello 2IN1 con scopa a vapore e una pistola a vapore per le superfici verticali, ha una potenza di 300W, il vapore arriva a temperatura in 30 secondi ed ha un’autonomia di 15 minuti circa.

La capacità del serbatoio dell’acqua si aggira verso i 0.35 litri, non necessita di detergenti. Ha un aspira-briciole integrato, l’aspirapolvere è integrato, non possiede il regolamento del vapore ma ha una spia per indicare quando il vapore è a temperatura ed è pronto per essere usato.

Il cavo di alimentazione è un po’ più piccolo degli altri, è lungo 5 metri, possiede un avvolgi-cavo e resta in posizione verticale quando non la si usa.

In tutte le scope a vapore Hoover, sia quelle di modello basic che i modelli 2IN1, nei serbatoio dell’acqua si possono aggiungere gocce di oli essenziali per dare alla propria casa una fragranza unica.

La raccomandazione che vi posso lasciare è quello di non abbondare con gli oli essenziali, l’uso spropositato di essi potrebbero causare disagi ai filtri e non garantiva la dovuta purificazione dell’aria della vostra scopa a vapore Hoover.

La nostra guida finisce qui, spero che con le informazioni contenute in essa potrete acquistare il modello Hoover adatto a voi ed iniziare a far splendere ogni superficie di casa vostra con i prodotti Hoover.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here