Il Pinguino de Longhi, ormai famosissimo, è un condizionatore portatile dalle prestazioni garantite per rinfrescare ambienti di qualunque dimensione. Visto il grande successo, ormai il prezzo di vendita del Pinguino De Longhi è abbastanza accessibile.
Come funziona il pinguino De Longhi?
Il Pinguino De Longhi, a prescindere dai prezzi, funziona come gli altri condizionatori portatili, vale a dire che bisogna collocale il tubo all’esterno per scaricare l’aria calda fuori derivante dal raffreddamento d’interni. Il vantaggio del condizionatore portatile senza unità esterna è che non necessita d’installazione visto che è già pronto.
Esiste il Pinguino De Longhi senza tubo che ha il condensatore all’interno e invece quello che necessita del tubo per espellere l’aria calda all’esterno. Quest’apparecchio in genere utilizza un gas refrigerante innovativo, senza cloro, ed è di classe energetica A per risparmiare sui consumi. Il Pinguino De Longhi è venduto con le istruzioni, ma comunque utilizzarlo è abbastanza semplice grazie al display intuitivo. L’ultimo ritrovato è quello con la tecnologia acqua-aria per consumi ridotti anche se in questo caso il prezzo del Pinguino De Longhi sale.
Come scegliere il miglior condizionatore pinguino de longhi?
- RINFRESCA LA TUA CASA CON PINGUINO DE’LONGHI, grazie alla classe di efficienza energetica A, avrai un ottimo connubio tra tecnologia e bassi consumi; Per stanze fino ad 80 m3
- RINFRESCA LA TUA CASA CON PINGUINO DE’LONGHI, grazie alla classe di efficienza energetica A, avrai un connubio perfetto tra tecnologia e bassi consumi. Per camere di dimensioni fino a 90 m³.
- RINFRESCA LA TUA CASA CON PINGUINO DE’LONGHI: Grazie alla classe di efficienza Energetica A, avrai un connubio ottimale tra tecnologia e bassi consumi; per ambienti fino a 70m³
- RINFRESCA LA TUA CASA CON PINGUINO DE’LONGHI, grazie alla classe di efficienza energetica A, avrai un connubio ottimale tra tecnologia e bassi consumi; per ambienti fino a 70 m³
- RINFRESCA LA TUA CASA CON PINGUINO DE’LONGHI, grazie alla classe di efficienza energetica A, avrai un ottimo connubio tra tecnologia e bassi consumi. Per stanze fino ad 80 m3
- SEMPLICE DA USARE: gestisci facilmente tutte le funzioni dell'apparecchio, compresa la temperatura, la velocità della ventola, il timer 24 ore, la funzione di raffreddamento, deumidificazione e...
- RINFRESCA LA TUA CASA CON PINGUINO DE’LONGHI, grazie alla classe di efficienza energetica A, avrai un connubio perfetto tra tecnologia e bassi consumi. Per camere di dimensioni fino ad 85 m³
Il Pinguino De Longhi, stando alle opinioni diffuse, è pratico viste le dimensioni ridotte e senza togliere nulla all’efficienza. È una soluzione per quanti vogliono evitare di dover chiamare un tecnico per installare il condizionatore fisso.
La De Longhi ha fatto del Pinguino il suo punto di forza ed è diventata un’azienda leader nel campo. Che si tratti del Pinguino De Longhi con o senza tubo esterno, l’azienda offre un’ampia gamma di soluzioni per i suoi clienti. In sostanza c’è da fare una distinzione fra due tipi diversi di Pinguino: acqua-aria e aria-aria. Rientra nel secondo tipo il modello di classe energetica A e gas refrigerante ecologico. Alcuni hanno pure la funzione Silent per ridurre la rumorosità e quella di deumidificazione.
Il primo tipo invece, che si tratti di condizionatori portatili con o senza tubo, puntano sull’evaporazione dell’acqua per risparmiare ma sono i più cari. Quindi quale scegliere? Be’, se l’ambiente in cui userai il condizionatore portatile senza tubo è di dimensioni modeste accontentati di un modello standard, senza particolari caratteristiche.
Se al contrario la stanza è grande e devi usare il climatizzatore portatile senza tubo a lungo e ogni giorno, prediligine uno ecologico e molto performante per ridurre al minimo la rumorosità. Per un utilizzo sporadico non ci sono problemi, ma per uno frequente i climatizzatori portatili senza tubo non silenziosi sono molto fastidiosi.
Ecco a voi i 5 migliori modelli di Pinguino de longhi con recensioni e prezzi:
In genere si scelgono i condizionatori portatili in base ai prezzi, però grazie alle recensioni che seguono hai la possibilità di farti un’idea di ciò che offre questa marca e propendere per il miglior condizionatore portatile anche in base alle sue caratteristiche. Dai un’occhiata alle recensioni: ti saranno senz’altro utili.
-
Pinguino De’Longhi PAC WE112
De'Longhi PAC WE112 Eco Water-to-air Climatizzatore Portatile Pinguino, 11000 BTU/h, Bianco/Azzurro- Consegna al piano stradale
Stando alle opinioni, rientra fra i migliori condizionatori portatili grazie alla capacità di raffreddamento. Ma c’è di più: innanzitutto utilizza un gas refrigerante naturale, non tossico, poi è di classe energetica A+ per risparmiare sui consumi. Non si tratta di un Pinguino De Longhi senza tubo, visto che è presente, ma nonostante questo è comunque pratico. Il funzionamento ad acqua-aria consente di ottenere sia la potenza massima che quella normale.
Rumorosità: 65 dB
-
Pinguino De’Longhi PAC WE128
De'Longhi Pinguino PAC WE128 Eco Silent Climatizzatore Portatile, Blu- Climatizzatore portatile con una potenza massima frigorifera di 12.500 Btu/h (35°C/80% R.H.)
Questo condizionatore portatile silenzioso è caratterizzato dalla perfetta combinazione fra la tecnologia acqua-aria e i bassi consumi visto che è di classe A+. Per giunta utilizza un gas refrigerante naturalmente efficiente, il propano R290, che riduce l’emissione di gas nocivi e di conseguenza l’impatto sull’effetto serra. L’ampio e luminoso display del condizionatore Pinguino dà all’apparecchio un tocco di eleganza e rende immediato e facile l’utilizzo.
-
Pinguino De’Longhi PAC CN92
Climatizzatore Portatile Pinguino De'Longhi PAC CN92 Silent- Max potenza: 2,5 kW
Fra i condizionatori portatili silenziosi della ditta. Anche questo contiene un gas refrigerante naturale puro, senza veleni o sostanze nocive. Consente di risparmiare sui consumi poiché è di classe energetica A+. Adatto a 85 mq, ha il timer incorporato ed è anche deumidificatore. Le pratiche ruote consentono di spostare con facilità il condizionatore portatile da una stanza all’altra, come confermano le opinioni sull’apparecchio.
Rumorosità: 47 dB
-
Pinguino De’Longhi PAC EX100
Questo Pinguino De Longhi di classe A++ consente di risparmiare in modo significativo sui consumi. Di ottima qualità, non è rumoroso di per sé ma con la funzione Silent è ancora più silenzioso. Per rinfrescare una stanza di medie dimensioni c’impiega circa dieci minuti, perciò la resa è ottima. Questo Pinguino De Longhi è venduto a un prezzo non economico, però vale sicuramente la spesa.
-
Pinguino De’Longhi PAC N76
No products found.
Un Pinguino De Longhi che rientra fra i prezzi di fascia media. È un apparecchio aria-aria, molto potente e accattivante nello stile. L’ampio pannello comandi e il telecomando facilitano l’utilizzo, complice anche il timer digitale. La De Longhi consente di risparmiare sulle bollette con questo Pinguino, perché di classe energetica A. Inoltre è un prodotto ecologico, che rispetta l’ambiente grazie al gas refrigerante all’interno, senza per questo rinunciare all’efficienza.
Rumorosità: 60 dB
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!