Lampade da esterno: Guida all’acquisto delle migliori

Le lampade da esterno sono dei modi per abbellire lo spazio verde oltre a sprigionare luce utile a illuminare una determinata zona. Sono molto utili per serate all’aperto in compagnia, magari seduti in un comodo salotto da giardino vicino alle lampade da esterno a parete.

le migliori lampade da esterno

Le lampade da terra per esterno classiche sfruttano la corrente per funzionare, perciò non serve altro per usare questi prodotti. Puoi quindi accenderle a qualunque ora, la quantità di luce emessa non cambia: ce ne sarà sempre a sufficienza. Le lampade solari da esterno, al contrario, non necessitano di energia elettrica perché, grazie a un ingegnoso sistema di pannelli fotovoltaici, durante il giorno assorbono l’energia del sole, e di notte utilizzano le lampade da esterno a LED opportunatamente ricaricate.

Come scegliere le migliori lampade da esterno?

1
Catena Luminosa Esterno, 33FT/10M Luci da Esterno Impermeabile LED Catene Luminose con 30 G40...
  • 😊【Energetico Romantiche G40 Catena Luci Esterno】33ft Catena Luminosa Esterno è composta da 27 LED con 3 lampadine di ricambio. Ogni lampadina è da 0,6 W e Bianco Caldo 2200K. L'illuminazione...
2
Uonlytech 3 Pezzi per Recinzione Paesaggistica per Esterni Palo Quadrato Pilastro Decorazione da...
  • lampada da terrazza solare: può resistere alla maggior parte delle intemperie, adatta per uso esterno, aggiungendo abbastanza luminosità ai tuoi giardini, patio o terrazze.
3
2 Pezzi 12W Applique da Parete LED Moderno, Lampada da Parete Interno/Esterno IP65 Impermeabile,...
  • ★【Angolo regolabile】: Lampada Muro L'angolo di luce è regolabile. La lampada muro led adotta il design del foglio ombreggiante. È possibile regolare l'angolazione della luce a parete verso il...
4
KagoLing Lanterne Solari da Esterno, 2 Pezzi Lampada Solare da Giardino in metallo IP65 Impermeabile...
  • 🌞【Lanterna solare】Realizzata in materiale ABS con pannello solare, non ha bisogno di essere collegata alla rete elettrica e risparmia energia. Assorbe l'energia solare durante il giorno e si...
5
MICUTU Applique Esterno, 18W Lampada Moderno Esterno Parete, IP65 Impermeabile LED Esterni...
  • ☀ 【IP65 impermeabile】: applique LED da parete esterna impermeabile all'acqua IP65, resistente alle intemperie e alla ruggine, ben costruita e di alta qualità, assicura che il raccordo sia in...
6
Claoner 126 LED Luce Solare LED Esterno,【6 Pezzi/ 3 Modalità】 Luci Solari Esterno con Sensore...
  • 💎【Dimensioni Ridotte, Installazione Più Flessibile】Le lampade solari da esterno, lunghe solo 11,0 cm e larghe 8,7 cm, rendono l'installazione molto flessibile. Che siano montate su una parete...
7
SEBSON® 2x LED Lampada da Parete Esterno IP54, Antracite 15W 1100lm Bianco Freddo 5800K, Applique...
  • SEBSON Lampada per esterni e LED integrati e non sostituibili, Classe di protezione IP54.
8
ANWIO Plafoniera LED Impermeabile Ovale, Applique da Parete per Esterni 14W 980LM Luce Bianca...
  • 【Risparmio Energetico】Applique da Esterno a Parete da 14W è equivalente alla tradizionale plafoniera incandescente da 94W, e consente di risparmiare oltre l'85% sui costi dell'elettricità.Le...
9
4 Pezzi 7W Applique da Parete Esterno Interni LED Lampada, IP65 Lmpermeabili con Lampadina...
  • Lampada da parete con angolo di fascio regolabile.This non è solo una lampada da parete up-down, ma anche una lampada da parete con fasci di luce regolabili. È possibile regolare il pannello dimmer...
10
Faro LED Esterno con Pannello Solare, 【6 Pezzi】Luce Solare LED Esterno con Sensore di Movimento,...
  • 🌛[Configurazione Ultra Alta] 🌛: Luci da esterno giardino con 185 LED, illuminazione potente 6500K. Le faretto led da esterno con sensore di movimento utilizzano pannelli solari monocristallini...

C’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le lampade da esterno Philips o di altre marche: plafoniere, lampioni, faretti, proiettori per esterno, etc. Ciò che cambia è la forma dell’apparecchio, il tipo di lampadina supportato e l’altezza, e queste caratteristiche influiscono sul genere d’illuminazione prodotta. I lampioni sono utili per i viali, i faretti per piscine, viali e determinati punti del giardino, le lanterne per i gazebi e gli alberi e le plafoniere vicino alle porte perché sono lampade a parete da esterno.

Le lampade a LED da esterno hanno determinate caratteristiche che le consentono di resistere alle intemperie. A questo proposito ci vengono in aiuto le sigle. Basta prendere il prodotto e leggere i due numeri dopo IP. Il primo, da 0 a 6, ci fa capire quanto le lampade LED da esterno siano resistenti a polvere e altri agenti solidi. Il secondo numero invece, da 0 a 8, indica il grado di protezione contro i liquidi. Presta attenzione quindi a questi valori quando scegli lampade da parete per esterno.

Per quanto riguarda le caratteristiche più evidenti inoltre, cambiano a seconda della forma, lo stile e l’utilizzo. Esistono lampade da esterno con funzione decorativa che creano giochi di luce, faretti da incasso e quelle da parete ad esempio.

Per scegliere le migliori lampade da esterno a parete, controlla innanzitutto la sigla suddetta. Devi essere certo infatti che i materiali di cui sono composte siano adatti agli sbalzi di temperatura e alle intemperie. Un altro fattore da considerare è quello dei consumi: se vuoi risparmiare, la soluzione migliore sono le lampade da esterno a LED, quelle che si accendono solo se passa qualcuno vicino e poi si spengono o ancora le lampade solari da esterno.

Recensioni dei migliori modelli di lampade da esterno scelte per qualità prezzo:

Ora che conosci a fondo le lampade da terra per esterno, è venuto il momento di sceglierne una fra quelle proposte in commercio. Ma quale? Conoscere le caratteristiche non basta, visto che esistono innumerevoli modelli di altrettante marche. Ecco perché ti proponiamo i 5 migliori prodotti disponibili online. Dai un’occhiata e scegli le lampade da esterno che preferisci.

  1. Litom 54 LED

    No products found.

Questo tipo di lampade a LED da esterno donano più luminosità al giardino, grazie all’energia solare accumulata durante il giorno. Consente di risparmiare sui consumi perché si accende quando rileva movimenti grazie all’apposito sensore. Inoltre, è possibile selezionare la modalità di accensione: in automatico quando fa buio, se rileva movimenti oppure si accende sempre al tramonto con una luce d’intensità media e diventa più forte se passa qualcuno nei pressi delle lampade LED da esterno.

 

  1. Philips Creek

    Philips LED Creek Lampada da Parete per Esterni, Luce Diffusa, Alluminio, Nero
    • Abbellisci ed illumina i tuoi spazi esterni nel modo giusto

Queste lampade da esterno Philips dal design classico sono fatte con alluminio di alta qualità. Emanano una calda luce bianca a risparmio energetico. Sono state progettate per gli ambienti umidi all’aperto e sottoposte a rigorosi test per garantirne l’impermeabilità. Con IP44 garantito, queste lampade da parete per esterno offrono protezione contro gli schizzi d’acqua, quindi sono l’ideale per l’utilizzo in giardino.

  1. Philips Parrot

Queste lampade da esterno in acciaio inox aggiungono il tocco perfetto ai tuo spazi all’aperto. Grazie alle luce di alta qualità proveniente dalle sue due finestre, ravvivano l’atmosfera del giardino. Sono lampade da esterno a parete a risparmio energetico per risparmiare sulla bolletta e preservare l’ambiente. Rigorosamente testate, sono perfette per gli ambienti umidi. Sono conformi allo standard IP44, quindi le lampade da esterni Philips sono protette dagli schizzi d’acqua.

 

  1. Philips Shades

Le lampade a parete da esterno consentono di risparmiare sui consumi fino all’80%. Sprigionano luce calda e presentano un design moderno. I materiali sono di alta qualità e nella confezione è inclusa la lampadina da 15 w a risparmio energetico. Le lampade da parete per esterno in questione non contengono sistemi di fissaggio, quindi è necessario fare dei fori con il trapano.

 

  1. Litom Luce Solare da Giardino

    No products found.

Queste lampade solari da esterno a semi-cerchio non hanno bisogno delle batterie o di cavi esterni: basta posizionarle dove preferisci e lasciare che la luce del sole faccia il suo lavoro. Dopo essersi ricaricate durante il giorno per 6 ore, le lampade da esterno a LED sono pronte per 6-8 ore di luce la sera. Si accendono da sole appena diventa buio. Sono eleganti e arricchiscono lo spazio verde con consumi ridotti.

 

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here