Il kit videosorveglianza wireless è un sistema di protezione vantaggioso che consente di non dare troppo nell’occhio grazie all’assenza di fili. Facile da installare, non richiede l’intervento di un tecnico. Il kit videosorveglianza wireless esterno è anche abbastanza economico.
Perchè scegliere un kit di videosorveglianza wireless?
Un kit videosorveglianza wireless professionale o modello base ha una o più telecamere e un ricevitore. Grazie a quest’ultimo è possibile collegare il tutto a un monitor ad esempio per vedere le immagini e sentire l’audio del kit videosorveglianza wireless da esterno.
Il kit videosorveglianza ip wireless è alimentato elettricamente e si connette alla rete dell’abitazione senza fili. Alcuni modelli in commercio hanno come alternativa il cavo Ethernet per collegare il kit videosorveglianza wireless ip direttamente alla rete. Esiste poi la versione per l’esterno o l’interno. Nel primo caso i materiali di costruzione sono differenti perché l’obiettivo è la lunga durata anche in balia degli agenti atmosferici.
La caratteristica più evidente del kit videosorveglianza wireless per esterno è che non servono cavi per connettere il sistema alla rete. A seconda del modello, sono presenti LED infrarossi per la visione notturna, zoom, materiali impermeabili resistenti alla pioggia e la possibilità di trasmettere le immagini in tempo reale mediante il kit videosorveglianza.
Come scegliere il miglior kit videosorveglianza wireless?
- 【PTZ& 5MP Immagine a Colori 】Il Kit Videosorveglianza WiFi Esterno includono 4 telecamere PTZ WiFi esterno, con rotazione verticale di 90°, orizzontale di 320° e zoom digitale 5X, controllabile...
- 【Dettagli Esaustivi in 4K Ultra HD】Con quasi 4 volte la chiarezza di 1080p, questo kit videosorveglianza esterno fornisce una chiarezza incredibile in 20fps per la risoluzione 4K. La videocamera...
- 【ALIMENTAZIONE 100% SENZA FILI + BATTERIA RICARICABLE】 Ogni fotocamera è alimentata da una batteria ricaricabile 8000, combinata con una tecnologia a basso consumo energetico, che può durare 6...
- 【4K Ultra HD Video】La telecamera dome PoE IP dome Reolink PoE cattura video con risoluzione 3840x2160, ovvero 4 volte la chiarezza di una telecamera 1080p. Si possono vedere chiaramente i dettagli...
- 【8 Canali Sistema di Sicurezza, Aggiungi più 4 Telecamere】Compatibile con telecamere B09LM5WL28, Questo sistema è dotato di 4 telecamere e puoi aggiungere altre 4 telecamere REIGY 1296P per un...
- 【TELECAMERA BULLET HD WEATHERPROOF】 Tutte le telecamere possono essere abbinate automaticamente a NVR, custodia impermeabile IP 66, le telecamere possono essere utilizzate all'interno e...
- ♥♥ Connessione Wireless e Compressione H.264 +: ♥♥ sistema wireless digitale per installazione plug-and-play; la tecnologia avanzata H.264 + riduce notevolmente la larghezza di banda della...
- 【Sistema wireless 3MP】 Il sistema di sorveglianza wireless composto da NVR WiFi 8CH 5MP, 4 telecamere impermeabili IP66 da 3 MP e disco rigido da 1 TB.Custodia in metallo robusta resistente alle...
Un kit videosorveglianza wireless esterno ha diversi prezzi in base alle caratteristiche, perciò ti sarà senz’altro utile una guida su come scegliere il migliore. Prima di tutto bisogna considerare il luogo d’installazione delle telecamere videosorveglianza. Si tratta della tua casa o un’area destinata al pubblico come un negozio o un ufficio?
Se la destinazione finale è un’abitazione, non ci sono particolari accorgimenti da adottare, in caso contrario sappi che per questioni di privacy si possono registrare le immagini per massimo 24 ore, perciò un kit videosorveglianza wireless dvr che cancella in automatico le registrazioni trascorso questo periodo di tempo è senz’altro la soluzione migliore.
Presta attenzione poi alla dicitura presente sulla confezione o nella descrizione dell’inserzione in caso di acquisti online. È un kit videosorveglianza wireless esterno o per interno? È importante per il semplice fatto che quello che si può installare fuori è adatto anche per gli interni ma non il contrario purtroppo, dal momento che non è realizzato nei materiali giusti per resistere alle intemperie e alle alte e basse temperature.
Per quanto riguarda la visione notturna, le caratteristiche della telecamera videosorveglianza a cui prestare attenzione variano a seconda della luce disponibile nell’ambiente d’installazione. Se nella strada ad esempio ci sono dei lampioni e c’è abbastanza luce, non servono gli infrarossi ma basta un sistema di videosorveglianza wifi con sensibilità 0,00001 Lux. I LED infrarossi infatti, se possibile, è meglio evitarli per via dei riflessi. Se la zona è buia però, acquistane uno con infrarossi.
Passando alla risoluzione dei sistemi videosorveglianza, c’è da dire che se acquisti un dvr a bassa risoluzione è inutile avere una videocamera sorveglianza ad alta risoluzione. Dev’essere tutto allo stesso livello per evitare di spendere tanti soldi e non sfruttare appieno le caratteristiche degli impianti di videosorveglianza-
Classifica dei migliori kit di videosorveglianza wireless del 2023:
Ora che ti sei fatto un’idea sui sistemi di videosorveglianza, puoi procedere all’acquisto con cognizione di causa. Se tuttavia avessi ancora dei dubbi, continua pure a leggere. Troverai i migliori modelli d’impianti videosorveglianza in vendita fra cui scegliere per la tua abitazione o l’attività che gestisci.
-
DEATTI – Miglior kit videosorveglianza Wireless
DEATTI Kit Videosorveglianza è un kit di videosorveglianza wireless permette di vedere le immagini alla risoluzione di 1080p, un dispositivo di visione notturna e la possibilità di poter connettere il prodotto anche via cavo.
La possibilità di collegare le telecamere al televisore, visualizzare le immagini da remoto anche tramite app, la possibilità di ricevere delle notifiche sul telefono o per mail quando il kit di videosorveglianza rileva dei movimenti, la possibilità di aver una distanza di 1000 metri per il wifi e, infine, la garanzia e il rimborso dopo 30 giorni.
Tutte queste utilissime caratteristiche rendono questo prodotto un must have per chi vuole aumentare la sicurezza della propria casa
-
Ctronics – Telecamera Wifi con rilevamento umano
La videocamera di sorveglianza da esterni Ctronics ha doppi sensori di movimento PIR per fornire una visuale fino a 12.8 metri e una visione più ampia fino a 120 °.
Inoltre, una delle caratteristiche di punta di questo prodotto è la batteria wireless ricaricabile da 10400mAh.
Un’altra funzione importante è la dotazione di microfoni e altoparlanti integrati permettono a questa telecamera da esterni di avere un audio in tempo reale in qualsiasi momento.
La capacità di memoria è di 128GB e la risoluzione massima è di 1080px che rendono questa telecamera in grado di poter registrare con una buonissima risoluzione full HD per molto tempo
-
Telecamera wifi Ctronics FHD 1080P
No products found.
La videocamera di sorveglianza Ctronics FHF 1080P è una videocamera dotata di un’alimentazione solare e a batteria che la rendono un’ottima scelta nel suo genere.
Inoltre, il rapporto qualità-prezzo gioca assolutamente a suo favore.
-
Globalshopsell 960p
Questo sistema videosorveglianza wireless ha 4 telecamere e 4 canali. Il wifi ha un’ottima portata, di 10/15 metri. L’installazione è facile, basta collegare l’nvr al router. È disponibile anche l’app per gestire la videosorveglianza wireless dal cellulare. L’immagine è di buona qualità anche se vengono attivati gli infrarossi, perciò la visione notturna è garantita. È dotata di sensori di movimento per individuare subito movimenti sospetti.
Risoluzione: 1920x960p
-
Allarmshop 8 canali
Il kit videosorveglianza wireless 8 telecamere in questione è facilissimo da installare grazie alla funzione Plug and Play. Le telecamere vengono riconosciute in automatico dall’nvr e non è necessaria alcuna configurazione. È possibile visualizzare da remoto le immagini con lo smartphone mediante l’app gratuita della videosorveglianza senza fili. È un modello professionale vista la presenza di parti in acciaio, ottima risoluzione e visione notturna.
Risoluzione: 920p
-
Allarmshop 4 canali
Il kit videosorveglianza ip è composto da 4 canali, 4 telecamere e 4 alimentatori. È gestibile da remoto con smartphone con visione in tempo reale. La risoluzione HD è in grado di soddisfare le esigenze di tutti, sia per la sorveglianza dell’abitazione che dell’attività commerciale. I LED infrarossi delle telecamere per videosorveglianza migliorano la visibilità negli ambienti esterni e interni.
Risoluzione: 720p
-
Netgear Arlo VMS3330-100EUS
Questo kit videosorveglianza wireless è resistente all’acqua e alle intemperie grazie ai materiali di cui è composto. Il sensore di movimento registra quello che accade nelle vicinanze e invia un avviso all’email o una notifica tramite l’app per lo smartphone. Il kit videosorveglianza wireless esterno è dotato di 3 videocamere e 1 cavo Ethernet per decidere come collegare l’impianto alla rete, se in wifi o mediante il cavo apposito.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!