Citofono Urmet migliore: Guida alla scelta con classifica top7

Citofono Urmet

Il citofono Urmet rappresenta un prodotto indispensabile, deve essere presente in tutte le case se si ha intenzione di utilizzare uno dei migliori strumenti per capire chi viene a fare visita.

Oggi parleremo dei sistemi di citofonia migliori del momento e presenti sul mercato.Grazie all’avanzare della tecnologia, anche questi articoli si sono rivoluzionati, diventando nel corso del tempo sempre più innovativi e di alta qualità.

Vediamo adesso chi è l’azienda Urmet, si tratta di un’attività italiana che è stata fondata nel 1937.

Essa rappresenta proprio il fiore all’occhiello dell’Industria tecnologica del nostro paese, attraverso le sue mosse strategiche e gli investimenti all’estero, ha fatto in modo di diventare una delle aziende più professionali del mondo.

Urmet ha eseguito una politica di marketing ed economica di grande successo, le sue azioni l’hanno portata a diventare una delle industrie più importanti a livello tecnologico europeo migliori in assoluto.

In questa guida vedremo insieme quali sono i migliori citofoni Urmet disponibili, l’azienda riesce a realizzare degli impianti citofonici professionali dotati di sistemi tecnologici ed innovativi.

Oltre che ad essere prodotti efficienti e funzionali, hanno un lato estetico decisamente perfetto ed elegante, in quanto riescono a dare un tocco di raffinatezza anche ad ogni appartamento. Tra l’altro risultano essere degli articoli alquanto sicuri ed affidabili.

Urmet rappresenta una delle migliori aziende che produce citofoni eccellenti sotto ogni punto di vista, quindi, se si avverte il bosogno di acquistare un oggetto che sia in grado di soddisfare tutte le esigenze e i desideri personali, il marchio URMET é la scelta ideale.

L’azienda punta in modo particolare anche sul design, sia per i modelli urbani che abitativi, che inoltre sono dotati di un meccanismo capace di individuare numerosi coefficienti di rischio, per quanto riguarda le intrusioni e i furti all’interno di una proprietà o di un edificio.

Perché scegliere i citofoni Urmet?

Citofoni Urmet per la casaI clienti che decidono di affidarsi alla citofonia firmata Urmet, sono sicuri di acquistare un prodotto professionale e conveniente, sia dal punto di vista funzionale che economico. I prezzi fissati dall’azienda, infatti, sono altamente competitivi con le altre attività che offrono sul mercato la stessa tipologia di articolo.

Ciò che differenzia i citofoni Urmet, riguarda l’aspetto rivoluzionario dello strumento stesso, in quanto offre alla persona la possibilità di acquistare un oggetto senza fili.

In commercio sono disponibili numerosi kit citofoni Urmet, questi ultimi rappresentano il metodo migliore per tutti coloro che vogliono comprare un’attrezzatura professionale e che offre automaticamente una tranquillità avanzata per quanto riguarda la propria villa familiare o monofamiliare ad un prezzo conveniente.

Grazie all’avanzare della tecnologia, gli impianti citofonici, sono dotati di sistemi 2VOICE e IperCom. Attraverso di essi si ha l’occasione di installare un citofono ad un’intera struttura residenziale, questo particolare ha convinto numerose persone, tra cui costruttori ed ingegneri, ad acquistare direttamente da Urmet.

Urmet offre a tutti i suoi consumatori la possibilità di ottenere dei citofoni professionali ad un rapporto qualità prezzo elevato. Su Amazon sono presenti numerosi modelli ad un costo davvero conveniente. Alla fine di questa guida, abbiamo deciso di elencare i migliori 5 citofoni Urmet disponibili.

Come scegliere il miglior citofono Urmet:

2
Urmet 1130/16 - Citofono Universale
  • Ideale per sostituzioni e riparazioni di impianti analogici esistenti
4
Citofono Urmet 1183/5 Comfort con pulsante apriporta 3 pulsanti aggiuntivi 5 diverse suonerie
  • Il citofono Urmet 1183/5 è dotato di pulsante apriporta (retroilluminato) e 3 pulsanti aggiuntivi per funzioni addizionali (apertura secondo ingresso carraio, accensione luci scale, chiamata a...
7
URMET KIT VIDEOCITOFONICO MINI NOTE2 2FILI BIFAMILIARE CON 2 MONITOR MIRO VIVAVOCE 172284 172294
  • KIT VIDEOCITOFONICO MINI NOTE2 2FILI BIFAMILIARE CON 2 MONITOR MIRO VIVAVOCE 172284 172294

I citofoni Urmet sono i nuovi prodotti per uso casalingo migliori in assoluto, sono made in Italy al 100%. Urmet si occupa di realizzare e produrre numerosi sistemi citofonici sia per le aziende che per i privati: consente a chiunque di acquistare un articolo efficiente e altamente funzionale.

Vi sono due tipologie di modelli per quanto riguarda il citofono Urmet, tra questi spiccano in particolar modo quelli analogici e digitali.

I citofoni analogici sono dotati di un cablaggio con uno specifico cavo filare, che generalmente ha una tensione di 12 volt. Si tratta di un tipo di prodotto che non è molto utilizzato oggi, ma nonostante ciò é ugualmente apprezzato dal pubblico.

I citofoni digitali rappresentano i prodotti più popolari del momento, quest’ultimi seguono le regole della nuova frontiera tecnologica.

Attraverso questi impianti moderni, vi è la possibilità di installarli velocemente in qualsiasi abitazione: sono dotati di un cavo e il loro meccanismo si avvicina in modo particolare al settore delle realizzazioni domotiche.

Il funzionamento dei citofoni digitali si basa su varie programmazioni che sono presenti sul prodotto a differenza delle altre case produttrici, che invece non realizzano articoli dotati delle caratteristiche Urmet di alta qualità.

L’azienda Urmet ha inserito nei suoi articoli delle caratteristiche originali ed esclusive, come la presenza di un display LCD con pulsanti retroilluminati, al fine di garantire una visibilità più ampia soprattutto nei casi in cui la luce elettrica viene a mancare.

Tra l’altro spicca anche la possibilità di usufruire di una rubrica già presente nel citofono digitale all’interno della programmazione. Per il resto il funzionamento rimane lo stesso, in quanto la persona che utilizza questo prodotto, ha l’occasione di comunicare direttamente da un ambiente interno ad uno esterno.

Inoltre nella parte esterna del dispositivo è installato un microfono, che ha come obiettivo quello di indirizzare il suono della voce degli interlocutori. Nella maggior parte dei modelli disponibili sul mercato, le caratteristiche che li accomuna sono la presenza di:

  1. audio esterno: l’unità consente di installare un amplificatore, un microfono e un altoparlante
  2. audio interno: si tratta di un meccanismo che si trova in ogni casa dotata di citofono avente un microfono, una cornetta ed altri pulsanti che interessano il sistema autoparlante
  3. un alimentatore: capace di fornire al prodotto le tensioni necessarie dal punto di vista elettrico
  4. una pulsantiera: grazie alla quale si ha la possibilità di selezionare la targa da premere, spesso sui prodotti che si illuminano in caso di mancata luce
  5. un apriporta: grazie al quale vi è la possibilità di aprire la porta di ingresso in maniera semplice e veloce.

Prima di acquistare un nuovo citofono Urmet è consigliato analizzare in maniera attenta le caratteristiche che abbiamo elencato precedentemente. Per quanto riguarda i modelli digitali si può cambiare la griglia delle targhette, attraverso un pannello in cui si potrà digitare il nominativo da ricercare o il numero corrispondente.

Classifica dei 7 migliori citofoni Urmet:

miglior citofono Urmet

  • Urmet 1150/302 – Miglior citofono Urmet

Urmet 1150/302 Kit Citofonico Bifamiliare Miro e pulsantiera Sinthesi S2
  • Kit bifamiliare 4e43;n fili con citofono Miro e pulsantiera Sinthesi S2, comprende: 2 citofoni Miro con pulsante supplementare ecod

Molto ben articolato, questo modello citofonico della Urmet, con pulsantiera esterna; si tratta di un vero “Kit Citofonico Bifamiliare” in grado di rispondere perfettamente all’esigenza di comunicare in maniera chiara con chi suona il campanello della propria abitazione.

Si parla di “kit” perché all’interno della confezione d’acquisto è presente tutto l’occorrente per l’installazione del citofono in due abitazioni distinte. In particolare, nel kit sono comprB01AAEVOLYesi:

  1. due Citofoni Miro UTD 1150/1 con pulsante supplementare;
  2. un alimentatore audio UTD 786/11 con generatore potenziato;
  3. un modulo Sinthesi S2 UTD 1148/22 con retro-illuminazione e cartellino portanome;
  4. una scatola ad incasso UTD 1145/51;
  5. una cornice Sinthesi S2 con telaio porta moduli UTD 1148/61;
  6. un posto esterno amplificato con feedback di chiamata UTD 1145/500.

La sua installazione è possibile in qualsiasi abitazione grazie, anche, al suo gradevole design, abbinabile a qualsiasi stile d’arredo interno.

Ottima la qualità di comunicazione tra citofono interno e scatola esterna; questo risultato si ottiene per mezzo del sistema di connessione 4+N.

  • Citofono Urmet 1183/5 Comfort

Citofono Urmet 1183/5 Comfort con pulsante apriporta 3 pulsanti aggiuntivi 5 diverse suonerie
  • Il citofono Urmet 1183/5 è dotato di pulsante apriporta (retroilluminato) e 3 pulsanti aggiuntivi per funzioni addizionali (apertura secondo ingresso carraio, accensione luci scale, chiamata a...

Si tratta di un articolo di grande qualità, versatile e completo. Molte, infatti, sono le caratteristiche che rendono questo citofono tra i più apprezzati realizzati dalla Urmet, azienda che sin dal lontano 1937 progetta e realizza sistemi all’avanguardia relativi alla videocitofonia e alla videosorveglianza.

Il Citofono Urmet 1183/5 Comfort ha in dotazione un pulsante apriporta retroilluminato; ad esso si aggiungono altri 3 pulsanti con funzioni addizionali a scelta tra diverse opzioni. Ecco alcuni esempi:

  1. accensione luci scale;
  2. apertura eventuale secondo ingresso carraio;
  3. chiamata intercomunicante;
  4. chiamata a centralino.

È corredato da ingresso per segnalazione di chiamata al piano, ma anche di un’uscita per la chiamata su dispositivo esterno (lampeggiante, suoneria, etc.).

Molto articolata la sezione delle suonerie. Questo citofono ne possiede ben 5 tipi diversi, ciascuno dei quali viene abbinato ad una specifica segnalazione (chiamata entrante; chiamata al piano, etc.), in modo da poter individuare subito la provenienza della chiamata.

Il volume della suoneria può essere regolato in base alle proprie esigenze; così come è possibile eliminare del tutto (in modo temporaneo) la suoneria stessa, utilizzando la funzione Mute.

  • URMET 1130/11

Tra i migliori impianti citofonici Urmet spicca il modello 1130/11, si tratta di un prodotto economico e professionale allo stesso tempo, in quanto sostituisce il modello precedente 1130/1, pesa 340 grammi e le dimensioni della struttura sono di 25,8 x 8,8 x 6,8 cm.

Il design si presenta al pubblico semplice e raffinato, inoltre, il colore avorio è molto apprezzato dai consumatori che scelgono questo articolo.

Le misure principali sono di: 15 x 7 x 3 cm. Sì tratta di un citofono classico a 4 fili e viene utilizzato nella maggior parte dei casi in sistemi con chiamata di tipo tradizionale. Infine oltre al pulsante di servizio, vi sono altri tre tasti. Quest’ultimi sono indipendenti e possono essere utilizzati ad esempio per accendere le luci delle scale o per aprire una seconda serratura elettrica.

  • URMET 1150/1 Mirò – Ottimo prezzo

No products found.

Come secondo modello abbiamo deciso di esaminare insieme il citofono Urmet 1150/1, che ha uno stile semplice e completo. Il prodotto è dotato di 2 tasti ulteriori, che consentono di usufruire di un servizio ottimale.

Attraverso questi pulsanti vi è la possibilità di gestire una seconda apertura elettrica o di accendere l’illuminazione delle scale.

Inoltre può essere utilizzato in impianti che sono dotati di un sistema 4 + n con chiamata elettronica, mentre per quanto riguarda l’installazione, può essere montato sulla parete attraverso l’utilizzo di un supporto apposito. Si tratta di uno strumento professionale e di alta qualità, il colore del modello è bianco panna.

  • Citofono Urmet 1122/31

L’azienda Urmet produce ogni anno numerosi impianti citofonici professionali, tra questi il modello 1122/e 31 rappresenta uno dei prodotti migliori del Brand. Le dimensioni della pulsantiera sono di 185 x 99 x 22 millimetri, mentre quelli del cartellino sono di 26 x 55 mm.

L’alimentazione di sistema è di 12 V c.a, quella di rete é 230Vac e 50 Hz. Il designer del prodotto è decisamente raffinato e classico. Il Kit citofonico monofamiliare ha due fili ed è composto in modo particolare dalla pulsantiera Mikra e da un citofono UTPPIA1134 che ha la capacità di impostare il volume di chiamata e “Mute”.

Attraverso le sue funzionalità vi è la possibilità di aprire un secondo cancello automatico, senza aver bisogno di conduttori in colonna montante. Tutto questo è possibile grazie alla presenza di un contatto relè. Quest’ultimo é posizionato nella parte esterna, che nella maggior parte dei casi viene azionato per mezzo di un secondo pulsante supplementare presente sul citofono.

Il modello Urmet 1122/31 consente di collegare fino a un massimo di 4 citofoni in parallelo, tra l’altro grazie allo Jumper, è possibile selezionare una delle due melodie di chiamata disponibili.

  • URMET1122/601 kit – Ottimo rapporto qualità prezzo

Tra i migliori prodotti Urmet disponibili nel negozio virtuale di Amazon vi è il modello 1122/601. Si tratta di un articolo conveniente sia dal punto di vista funzionale che economico, infatti gode di un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il design offre la possibilità di posizionare nella propria abitazione un prodotto raffinato e delicato dal punto di vista estetico, in quanto ha la capacità di rendere l’immobile più elegante.

  • URMET  – Cornetta Urmet

Come ultimo modello abbiamo deciso di analizzare insieme il citofono universale Urmet 1130/16, si tratta di un prodotto che viene utilizzato per impianti tradizionali a 5 fili 4 + n e 2 fili 1+n. L’articolo si adatta per il retrofit sui citofoni analogici Urmet e gode di un ottimo rapporto qualità prezzo.

I materiali con cui é realizzato, consentono di acquistare un citofono resistente e duraturo nel tempo.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here