Videocitofono: recensioni dei migliori prodotti online

Un videocitofono è un particolare tipo di citofono con telecamera che permette di sentire e vedere, al tempo stesso, chi suona alla nostra porta, garantendo di aumentare la nostra protezione e sicurezza in maniera semplice.

Un videocitofono è composto sostanzialmente da due unità: una si installa all’interno delle nostre case, è dotata di una pulsantiera che permette di controllare svariate azioni, un microfono (per immettere audio), un altoparlante e un un monitor che consente la trasmissione dei video in entrata.
Una seconda parte si installa fuori ed è dotata di una videocamera che nei casi più moderni è a colori , un altoparlante e dei pulsanti che permettono di suonare e avvisare del nostro arrivo.

Bestseller No. 4
Videocitofono 2 monitor registra kit bifamiliare telecamera ir 7 pollici memory MWS
  • Caratteristiche tecniche: Alimentazione display: 14V. Consumo indicativo: 2.5W (Standby) 15W (in uso). Registrazione fotogrammi (fino a 100 foto). Regolazione: Volume, luminosità, contrasto. Monitor:...
Bestseller No. 5
MVPOWER Videocitofono Portello Telefono Campanello con 7 Pollici LCD Display, Sistema Impermeabile...
  • Grande display LCD da 7'', CMOS 700 Linee, risoluzione di 800*400, più chiare le immagini.
Bestseller No. 6
Vimar K40900 Kit Videocitofonico, Vivavoce Eu
  • Kit videocitofonico da parete contenente 1 videocitofono vivavoce a colori LCD 7 in, 1 targa audio-video con cornice parapioggia, 1 alimentatore 17 Vdc 850 mA con euro spina, staffe per il fissaggio a...

Il costo dei videocitofono cambia in base alle marche scelte, alle proprie disponibilità, possibilità di installazione e desideri personali, ma si aggira comunque intorno alle poche decine di euro per i dispositivi base, non sofisticati.
Videocitofono:recensioni dei migliori con foto e prezzi

Videocitofono: prezzi e recensioni dei migliori sul web

SUNLUXY miglior videocifono

SUNLUXY® 7″ LCD Videocitofono ha un’unità interna costituita in alluminio, con un design davvero fine e adeguabile a svariate tipologie di abitazione.
Esternamente è resistente alla pioggia.
Display 7 pollici LCD a colori e alta definizione, anche per la visione notturna (ad infrarossi).
16 tipologie di campanelli, tutto regolabile (volume, luminosità, contrasto).
Molto facile da installare grazie all’apposito kit comprensivo di tutto. Il prezzo è ragionevole, considerata la qualità della marca.

 

 

Electraline 59222 Videocitofono

Electraline 59222 Videocitofono, ha un’installazione a 4 fili, schermo ad alta risoluzione ed eccellenti prestazioni.
Realizzato tutto in plastica dura e resistente agli urti e alle intemperie.
Inclusivo di cavo lungo 10 metri per un’installazione semplicissima e che richiederà solo pochi minuti. Incluso anche l’alimentatore e predisposizione per collegare fino a 3 monitor supplementari.
Prodotto valevole!

 

Videocitofono Avidsen 112168 Wotan

Videocitofono Avidsen 112168 Wotan ci sembra il miglior videocitofono soprattutto per il suo rapporto qualità/prezzo. 7 pollici per lo schermo LCD, alta risoluzione sia diurna che notturna, possibilità di apertura con serratura elettrica e in dotazione verranno dati: 1 monitor, l’apparecchio esterno in metallo e le istruzioni per un montaggio fai da te!

 

 

 

 

miglior videocitofono

KKmoon 7″ Videocitofono è molto economico ma qualitativamente valevole. Display LCD 7 pollici, una chiarezza delle immagini davvero invidiabile, con ampia oscillazione della videocamera, volume suoneria regolabile, svariate opzioni di suoneria, contrasto e luminosità dello schermo regolabili. Possibilità di connettere anche una fotocamera esterna e sei monitor per raddoppiare la vostra sicurezza!
Protezione antipioggia, realizzato con materiali di buona fattura.

 

 

 

KKMOON 7 pollici Videocitofono

 

KKMOON 7 pollici Videocitofono consente anche la visione notturna, con tutte le caratteristiche del video e dell’audio regolabili, un’ottima prestazione audio, di alta risoluzione, tutto curato nei minimi dettagli per garantire il massimo del servizio e longevità all’apparecchio.

 

 

 

 

 

videocitofono bpt

 

Bpt videocitofono ha un design molto elegante, monitor a colori e alta risoluzione, cornetta e apriporta. Le dimensioni sono molto piccole e adeguabili ad ogni spazio e contesto. L’offerta btp è ampia anche perché concede tante opzioni in più, come ad esempio le chiamate intercomunicanti, il tasto panico per richieste SOS al portiere e un sistema tecnologico aggiornato.
Sempre a seconda delle nostre esigenze, poi, possiamo scegliere svariati tipi di video citofoni:
il videocitofono wifi o videocitofono senza fili, ad esempio, permette una connessione radio tra l’unità interna e l’unità esterna, senza lavori nel muro ma solo installando i due dispositivi. Sono molto utilizzati negli edifici antichi e storici, dove lavori nei muri potrebbero danneggiarne l’estetica ma anche in altri contesti per risparmiare tempo, lavoro e soldi.
Il videocitofono bifamiliare, invece, consente di utilizzare una pulsantiera esterna, collegata agli interni di due case, molto utile nelle villette o nei condomini, versatile e raccomandabile.

Videocitofono bifamiliare: recensione con foto

Predisposti sempre con videocamera a colori, con buona risoluzione dello schermo, senza problematiche nell’installazione facile da realizzarsi anche al di là di figure professionali, il videocitofono bifamiliare può costare dalle poche decine ad alcune centinaia di euro, considerando sempre la marca e la comodità offerta.

Videocitofono Urmet bifamiliare modello Bticino 317013 Kit

 

Videocitofono Urmet bifamiliare modello Bticino 317013 Kit ha un display a colori di 7 pollici, con un’ottima risoluzione (anche notturna), una disponibilità di connettere fino a 2 postazioni aggiuntive e predisposizione per il collegamento alla videosorveglianza.
Facile da montare ed utilizzare, per l’intuitiva pulsantiera e un display dal design “a specchio”.

 

 

 

 

Videocitofono wireless: recensione con foto.

VIDEOCITOFONO WIFI CON MONITOR FISSO + MONITOR PORTATILE

Considerando uno dei migliori articoli in vendita, vi segnaliamo il VIDEOCITOFONO WIFI CON MONITOR FISSO + MONITOR PORTATILE. È un videocitofono wifi molto facile da installare senza fili e perdita di tempo.
L’apparecchio esterno viene alimentato con la rete o le batterie al litio ricaricabili.
La portata wireless raggiunge anche i 100 metri, e con muri in pietra circa 50-60 metri.
Incluso di pulsante apriporta, molto versatile e perfettamente soddisfacente.

 

 

Fra tutti i prezzi dei videocitofoni, quelli di marca Urmet sono i più convenienti perché offrono un interessante ventaglio di opzioni e di vantaggi.

Conosciamo i prodotti nel dettaglio attraverso un’ampia rassegna.

Grazie ad Urmet la vostra scelta ricadrà sempre sul miglior prodotto!

Videocitofono urmet: prezzi e recensioni dei migliori

 

Kit videocitofonico urmet 1722-81

Kit videocitofonico urmet 1722-81, ha un display a colori ed è monofamiliare. Le sue componenti sono qualitativamente molto buone (il monitor Aiko e la pulsantiera Mikra). Dotato di ogni accessorio per una facile installazione (tranne il cavo).
Design elegante e al tempo stesso sobrio, adeguabile ad ogni tipologia di abitazione (villette o palazzine).
Vantaggiosa la possibilità di poter collegare a questo dispositivo altri monitor purché siamo modelli 1722/82 oppure altre strutture differenti dalle porte, ad esempio cancelli automatici o passi carrabili.
La telecamera esterna è resistente alle intemperie (anche all’acqua!) e leggermente oscillante per regolare la posizione di ripresa; la pulsantiera, invece, è protetta dalle intemperie e consente anche una visione notturna.
Nel kit, al momento dell’acquisto, potrete trovare anche il suo idoneo alimentatore modello 1722/20.
Per tutto quello che offre e la qualità del servizio, il prezzo di questo videocitofono urmet è veramente economico!

videocitofono urmet 2 voice

 

Urmet videocitofono modello 2VOICE 1750/1, è ideale per un’installazione Fai Da Te, che sarà semplice e vi ruberà solo pochi minuti!
Inclusi nel modico prezzo: il videocitofono e un pratico manuale di istruzioni per l’utilizzo.

 

 

 

 

miglior videocitofono urmet

Videocitofono Vivavoce Urmet Miro 1750/6, ha un monitor da 4,3 pollici, ottima risoluzione e tutto regolabile (dal volume audio alla luminosità, al contrasto). 3 pulsanti per un perfetto controllo della luce nelle scale, dell’apertura del portone o dell’apertura di varchi e cancelli.
Una comoda luce LED avvisa per la chiamata in arrivo.
Interessante la possibilità di effettuare tre chiamate contemporaneamente e in modalità “conferenza”, oppure la ripetizione di chiamata, estremamente utile e innovativa come installazione su citofoni. Design moderno e tanta comodità!

 

Videocitofono Urmet prezzi alla portata di tutti!

Salva

Salva

Salva

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply