Vasca idromassaggio da esterno: migliori modelli con Prezzi

La vasca idromassaggio è quel genere di vasca che, grazie alla presenza di getti d’acqua posizionati in vari punti, ci permette di massaggiare il nostro corpo, di rilassarlo, di migliorare la circolazione sanguigna. La vasca idromassaggio da esterno è quella che  viene posizionata non all’interno di un locale ma all’aperto  in un giardino, in un gazebo o in una terrazza.

Come funziona la vasca idromassaggio da esterno?

vasca-idromassaggio-gonfiabile-da-esterno-riscaldata-prezzi

Una vasca idromassaggio per esterno può essere  interrata, cioè viene fatto uno scavo e la piscina viene incastonata al suo interno , o può essere posta direttamente su un piano, quindi all’esterno  e non incastonata nel suolo. . Per questi modelli saranno disponibili delle scalette per permettere l’ingresso al suo interno.  Esse possono essere posizionate anche sotto dei gazebi o in una terrazza riparata in modo che possano essere sfruttate tutto l’anno, anche nei periodi più freddi grazie alla presenza , al suo interno, di acqua calda.

Possono essere fisse , cioè non si possono spostare  e di vari materiali,  ma esistono anche vasche idromassaggio gonfiabili, sicuramente più economiche rispetto alle altre, ma è comunque un’ottima soluzione per chi non ha tantissimo spazio e vuole comunque godersi dei momenti di piacere e poi eliminarle nei periodi invernali , ad esempio. La vasca può comunque essere conservata e posizionata nuovamente quando e dove si ritiene opportuno. Quest’ultimo genere è anche un ottima soluzione per chi non ha la possibilità di spendere un patrimonio nella costruzione di una vasca idromassaggio interrata , ma vuole darsi, comunque, quel tocco di piacevole relax a cui tutti non vorremo mai rinunciare e di cui tutti avremo bisogno, soprattutto dopo una lunga giornata stressante.

Le mini-piscine idromassaggio possono avere varie forme: tonde, quadrate, rettangolari, ad angolo ma possono avere anche dei design più particolari e sono realizzate anche in diversi tipi di materiali e di colori. Hanno varie grandezze, esistono quelle con soli due posti ma anche quelle più grandi con più posti. Al loro interno possiedono delle bocchette  dalle quali fuoriescono dei getti d’acqua  che a seconda del modello della vasca possono essere anche di diverso tipo. Queste bocchette sono sistemate in punti diversi in modo che si vada a massaggiare i punti più importanti del  nostro corpo; saranno posizionate nella schiena e sugli arti. Le più evolute permettono di attuare alcune terapie come la cromoterapia con luci di vari colori; ogni colore serve a curare tipi diversi di problemi. Inoltre al suo interno possono essere rilasciati degli olii essenziali  che fanno bene alla pelle ma anche alle vie  respiratorie.  La vasca una volta utilizzata non sarà necessario svuotarla ma  è dotata di un depuratore che fa circolare l’acqua, lasciandola sempre pulita. Inoltre esistono in commercio vari prodotti per tenere l’acqua pulita più a lungo  e anche per la pulizia della vasca, una volta svuotata.

Come scegliere la miglior vasca idromassaggio da esterno?

Bestway 54112 Lay-Z-SPA Vegas, 196 x 61 cm
  • LAY-Z-SPA-VEGAS Caratteristiche tecniche: Portata: 4-6 adulti Capacità 80%): 848 L 224 galloni) Dimensioni dopo il gonfiaggio: 1.96m x 61cm 77" x 24") Peso con acqua: 1,100 kg 2,426 Lb) Flusso...
Intex 128404 Pure Spa Bubble Therapy con Pompa, Riscaldatore e Sistema Purificazione Acqua, 191 x 71...
  • 140 getti bolla riscaldate con unica costruzione Fiber-Tech brevettata Intex
Bestway 54144 Lay-Z-Spa Hydrojet Palm Spring Piscina Gonfiabile
  • Pavimento morbido con un comodo sistema di svuotamento rapido; copertura in similpelle con clip di blocco a doppia sicurezza e camera d'aria incorporata per l'isolamento

Tra i vari modelli di vasca idromassaggio da esterno presenti sul mercato troveremo quello più adatto a noi. Se non avete troppo spazio potrete acquistare una vasca di dimensioni ridotte , anche di coppia, con soli due posti. Se per qualunque motivo non potete avere una vasca fissa nel vostro giardino optate per una gonfiabile  che quando riterrete opportuno andrete a conservare.  Ma perché rinunciare ad un po’ di relax ? Godetevi al meglio le vostre giornate  rilassandovi all’interno di queste vasche . Sarà un toccasana anche per la vostra salute, ne trarrete sicuramente benefici. I prezzi delle vasche idromassaggio da esterno sono vari. Quelle gonfiabili avranno un prezzo ridotto rispetto a quelle fisse , ma anche quelle gonfiabili saranno più costose se le loro dimensioni sono più ampie e anche in base alle caratteristiche, alla quantità e ai tipi di getti d’acqua.

I 5 MIGLIORI MODELLI di VASCHE IDROMASSAGGIO DA ESTERNO CON PREZZI:

VASCA IDROMASSAGGIO DA ESTERNO INTEX28404

Intex 128404 Pure Spa Bubble Therapy con Pompa, Riscaldatore e Sistema Purificazione Acqua, 191 x 71...
  • 140 getti bolla riscaldate con unica costruzione Fiber-Tech brevettata Intex

Vasca idromassaggio rotonda con un diametro interno di 145 cm. e una capacità d’acqua di 795 litri. Adatta a 4 persone massimo, dotata di  pompa e sistema riscaldante che riscalda l acqua dai 20° ai 40°, quindi adatta ad essere sfruttata anche nei periodi invernali.  Ha 120 getti d’acqua ed è caratterizzata da un sistema anticalcare che riduce la possibilità di incrostazioni e garantisce sicurezza alla vostra pelle.  Ha una struttura abbastanza robusta ed è caratterizzata da un rivestimento isolante per non disperdere il calore. E’ dotata di borsa per la sua conservazione e per il suo facile trasporto e anche di un  telo  di copertura.

VASCA IDROMASSAGGIO INTEX284146

Intex 28414AZ Pure Spa Bubble Therapy Ottagonale con Pompa, Riscaldatore e Sistema Purificazione...
  • Pure Spa bubble therapy esagonale con pompa, riscaldatore e sistema purificazione acqua, 201 x 71 cm, I.1

Questa vasca  ha una forma ottagonale e una capienza di massimo 4 persone.  Presenta un sistema di purificazione dell’acqua e un sistema riscaldante che consente il suo utilizzo anche in giornate fredde. Ha una capacità d’acqua di 795 litri e un diametro interno di 150 cm.  Ha una struttura abbastanza robusta  ed è inclusa una borsa per il trasporto e un telo per poterla coprire quando non viene utilizzata.

VASCA IDROMASSAGGIO DA ESTERNO BESTWAY

Bestway 54123 Lay-Z-Spa Miami
  • Accessori inclusi: Piscina idromassaggio - Pompa a filtro per piscina a 3 funzioni: riscaldamento, filtrazione e idromassaggio - Cartucca di filtraggio modello IV - Galleggiante per il rilascio di...

Vasca idromassaggio rotonda con una capacità di 800 litri  e una capienza di massimo 4 persone.  Presenta un sistema riscaldante sino ai 40 ° e un sistema che purifica e filtra l’acqua lasciandola sempre pulita. Caratterizzata da materiali robusti consente una lunga durata nel tempo e può rimanere installata anche tutto l’anno.

VASCA IDROMASSAGGIO GONFIABILE HAPPY GARDEN

Piscina idromassaggio gonfiabile, 160 cm, per 4 persone
  • Whirlpool quadrata, per 4 persone: rilassamento ovunque. Facile da installare sia all' interno sia esterno

Vasca idromassaggio gonfiabile superaccessoriata , 158 X 68 cm  di dimensione e capacità di 650 litri. Adatta a 4 persone , dotata di riscaldamento che arriva a 42°. Possiede un display digitale per il telecomando illuminato. Ha una struttura molto resistente , il suo materiale esterno è in PVC rinforzato e quello interno è una tipologia di plastica molto resistente.  E’ dotata anche di un  telo per la sua copertura.

VASCA IDROMASSAGGIO GONFIABILE HAPPY GARDEN

Spa gonfiabile Aspen, 4 posti, colore: nero, 2 poggiatesta, 1 porta
  • Questa spa a struttura può contenere fino a 4 persone. È dotata di una seduta molto confortevole e una copertura isotermica e sicura. La sua struttura, il design ultra resistente e la sua presa di...

Vasca gonfiabile di forma quadrata, adatta a 4 persone . Ha un rivestimento esterno in PVC che gli conferisce grande resistenza e inoltre garantisce la trattenuta del calore. Ha un  sistema riscaldante che consente di far raggiungere all’acqua una temperatura sino a 42° e si arresta una volta raggiunta , riavviandosi quando scende di 2°, in questo modo  vi consentirà di mantenere la temperatura ideale tutto il tempo che richiedete opportuno . Ha incluso un telo per coprirla quando non viene utilizzata in modo che  non vi cada nulla al suo interno , due poggiatesta e anche un porta bicchiere.  Presenta 110 ugelli per i getti d’acqua idromassaggio.

 

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply