Telecamere D’Link per videosorveglianza: i migliori 5 modelli

D-Link, un’azienda leader nel settore, realizza diversi apparecchi elettronici, fra cui le telecamere di videosorveglianza. Fondamentali per la sicurezza, consentono di registrare quanto accade ed evitare così che i ladri entrino in casa.

Come funzionano le telecamere d’link?

telecamera dlink da esterno

Le telecamere D’Link sfruttano il videoregistrare digitale come supporto per registrare le immagini. È possibile anche usare un hard disk e schede SD a seconda del modello. Sono comodissime visto che con la telecamera ip wireless, un tipo di apparecchio più recente, è possibile visionare le registrazioni a distanza mediante computer o smartphone.

Per la videosorveglianza casa, esiste la telecamera ip wifi oppure quella con filo. C’è poi da fare una distinzione fra quella con focale fissa, quella variabile e Speed Dome. La prima inquadra solo una determinata area perché non si muove, nella seconda è disponibile lo zoom e riesce a mettere a fuoco dettagli lontani e la terza ruota a 360 gradi, con una portata di diversi metri quadri. L’ultimo modello di D-Link camera è quello dei centri commerciali ad esempio.

Come orientarsi verso la scelta delle migliori telecamere d’link?

Bestseller No. 1
D-Link DCS-5000L Videocamera di Sorveglianza, Wireless N, Giorno e Notte, Motorizzata
  • Dotata di LED infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri
Bestseller No. 2
D-Link DCS-5020L Videocamera di Sorveglianza Wireless N, Funzionalità Range Extender, Motorizzata,...
  • Wi-Fi Extender integrato per espandere il campo della tua rete wireless
Bestseller No. 3
D-Link DCS-5222L Videocamera di Sorveglianza HD, Wi-Fi N, Motorizzata, Slot per Micro SD, Zoom...
  • Camera motorizzata (340/120 gradi), video in alta definizione (720p)
Bestseller No. 4
Bestseller No. 6
D-Link DCS-932L Videocamera di Sorveglianza Wireless N, Visore Notturno, Rilevatore di Movimenti e...
  • Ottima registrazione grazie ai LED a infrarossi per le riprese in piena oscurità
Bestseller No. 7
D-Link DCS-2670L Videocamera di Sorveglianza da Esterno, Panoramica 180°, Full HD, Slot per Micro...
  • Copertura di un'intera stanza usando una sola videocamera, obiettivo grandangolare che fornisce un campo visivo completo di 180°
Bestseller No. 8
D-Link DCS-8100LH Telecamera Panoramica 180°, Wi-Fi, HD, Audio a Due Vie, Registrazione Cloud...
  • Videocamera panoramica 180°, audio a 2 vie per ascoltare e parlare attraverso il tuo dispositivo mobile
Bestseller No. 9
D-Link DCS-935L Videocamera di Sorveglianza HD, Wi-Fi N, Visore Notturno, Rilevamento Suoni e...
  • Con la DCS-935L mydlink Home puoi monitorare cosa succede a casa tua, giorno e notte, dovunque ti trovi grazie alle app per Smartphone e Tablet

La telecamera D-Link può essere a colori o in bianco e nero e con caratteristiche di risoluzione, sensibilità e bilanciamento dei colori diverse. Per non parlare del fatto che esiste quella solo per il giorno e la D-Link camera adatta anche alla notte.

Le telecamere per esterno a colori sono senz’altro la scelta migliore perché consentono di vedere meglio le immagini. Per quanto riguarda la questione del giorno e della notte, dipende dalle tue esigenze. Se manchi da casa tutto il giorno, ti conviene acquistare una videocamera D-Link dotata di LED infrarossi per la visione notturna. Gioca un ruolo fondamentale la risoluzione dell’apparecchio. Per un uso professionale, comprane una con almeno 330 linee.

Se invece cerchi telecamere d’link per casa, ne basta una con una risoluzione inferiore. Accertati comunque che il monitor e l’apparecchio siano della stessa qualità, perché se uno è hd e l’altra no l’effetto generale è deludente. È importante anche la sensibilità per le telecamere videosorveglianza hd: più questo valore è alto, più luce serve per avere come risultato un’immagine chiara. Di conseguenza, acquistare telecamere videosorveglianza wifi con infrarossi risolve il problema alla radice e non avrai questi problemi legati alla sensibilità.

L’ultimo punto che trattiamo è se propendere per telecamere d’link videosorveglianza senza fili o no. È fuor di dubbio che quelle wifi sono meno ingombranti visto che non ci sono cavi sparsi per casa, però è necessario ricordarsi di caricare la batteria se si tratta di un modello di questo tipo.

I 5 migliori modelli di telecamere d’link scelte per qualità prezzo:

Di telecamere D-Link ce ne sono davvero tante, visto il successo che riscuote l’azienda nella grande distribuzione. Da ciò deriva che acquistare un sistema di videosorveglianza domestica è tutt’altro che semplice. Ti aiuteremo noi con i 5 migliori modelli di D-Link telecamere selezionati apposta per te su Amazon.

  1. D-Link DCS-932L

    D-Link DCS-932L Videocamera di Sorveglianza Wireless N, Visore Notturno, Rilevatore di Movimenti e...
    • Ottima registrazione grazie ai LED a infrarossi per le riprese in piena oscurità

D-Link DCS 932L è una videocamera wifi che consente di sorvegliare la casa giorno e notte mediante i LED infrarossi incorporati. In questo modo l’apparecchio riesce a monitorare l’area anche in condizioni di totale oscurità. La distanza di illuminazione a 5 metri rende la D-Link ip camera adatta all’uso in stanze della casa, garage o piccoli uffici. Si collega alla rete wifi e trasmette immagini di alta qualità. È possibile accedere alla D-Link telecamera da remoto da qualunque postazione tramite internet.

 

  1. D-Link DCS-942L

D-Link DCS 942L è una soluzione di monitoraggio versatile, con MicroSD, ideale per la casa o un piccolo ufficio. A differenza di una webcam tradizionale, quest’apparecchio è dotato di LED a infrarossi per la visione notturna. Le telecamere D-Link come questa sono gestibili tramite computer o smartphone. La portata del dispositivo è 5 metri ed è possibile configurarlo affinché inizi la registrazione nel momento in cui venga rilevato un movimento, grazie agli appositi sensori.

 

  1. D-Link DCS-5020L

D-Link DCS 5020L si collega facilmente al network domestico per sorvegliare da remoto ampie aree. L’apparecchio per la videosorveglianza casa in questione è motorizzato, in modo da coprire un campo visivo maggiore e personalizzato in base alle esigenze del momento. Possiede inoltre un wifi extender integrato per avere due prodotti in uno. La D-Link camera è dotata di LED a infrarossi per una visione notturna fino a 8 metri, sensore di suono e movimento.

  1. D-Link DCS-5000L

    D-Link DCS-5000L Videocamera di Sorveglianza, Wireless N, Giorno e Notte, Motorizzata
    • Dotata di LED infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri

Questa videocamera D-Link è motorizzata come la precedente e dotata di infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri. È incluso il sensore di movimento. Può funzionare senza un computer e non richiede hardware o software speciali. Quando connessa a internet, la telecamera D-Link può inviare notifiche email con screenshot o clip video se rileva movimenti sospetti. È possibile anche impostare determinate aree per il sensore di movimento.

 

  1. D-Link DCS-935L

    D-Link DCS-935L Videocamera di Sorveglianza HD, Wi-Fi N, Visore Notturno, Rilevamento Suoni e...
    • Con la DCS-935L mydlink Home puoi monitorare cosa succede a casa tua, giorno e notte, dovunque ti trovi grazie alle app per Smartphone e Tablet

La D-Link camera in questione monitora cosa succede in casa, giorno e notte, dovunque ti trovi, grazie alle app per smartphone e tablet. Ad alta definizione, registra video di ottima qualità per il monitoraggio da remoto. La videocamera D-Link rileva i movimenti e avvisa in caso di possibili intrusioni con opportune notifiche. È facilissima da installare, basta premere un pulsante grazie all’installazione wifi.

 

Salva

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply