Telecamere di videosorveglianza: migliori 5 modelli a confronto

La telecamera di sorveglianza è uno strumento necessario per la sicurezza, dal momento che i malintenzionati sono sempre in agguato. Il vantaggio è che registra quello che succede, perciò scoraggia eventuali ladri e identifica chi, senza sapere della presenza della telecamera videosorveglianza, s’intrufola in un’abitazione.

Come funzionano le telecamere di videosorveglianza?

le migliori telecamere di sorveglianza

Le telecamere di sorveglianza registrano quanto accade su un videoregistratore digitale. Le immagini sono immagazzinate in un hard disk. Sono di una comodità incredibile perché ormai con i passi da gigante della tecnologia è possibile visionare ciò che hanno registrato le telecamere sorveglianza anche a distanza: basta un computer e internet.

I vari modelli di telecamere di videosorveglianza:

Bestseller No. 1
Victure FHD 1080P Telecamera di Sorveglianza WiFi,videocamera IP Interno Wireless, baby monitor, con...
  • [connessione WIFI stabile] facile e rapida installazione e stabile connessione Wi-Fi a 2,4 GHz per telecamera IP VICTURE, basta seguire pochi passi nel manuale con IPC360 app....
Bestseller No. 2
TP-Link 1080P Telecamera di Sorveglianza WiFi, Videocamera IP Interno Wireless, baby monitor,...
  • Video di alta qualità – Visione notturna fino a 8 metri, risoluzione Full HD 1080p per immagini nitide e chiare.
Bestseller No. 3
[1080P ] Telecamera di Video Sorveglianza Batteria Ricaricabile + Pannello Solare, Ctronics Wifi...
  • Doppia Modalità di Alimentazione ed Installazione 100% Senza Fili: Questa videocamera di sorveglianza Wi-Fi è alimentata da batterie integrate ricaricabili al Litio da 6000mAh o da un pannello...
Bestseller No. 4
Apeman 1080P telecamera wi-fi interno ,videocamera sorveglianza wifi ,wireless IP baby monitor con...
  • 【Clear 1080P & Facile Connessione】 Questa telecamera Wi-Fi interno ip fornisce immagini HD 1920 * 1080P luminose. Facile configurazione tramite l'app "IPC360". Videocamera sorveglianza interno...
Bestseller No. 5
ieGeek Upgrade Telecamera di Sorveglianza per Esterno 1080P Telecamera Wi-Fi, Antenna 5dBi Wi-Fi...
  • 【Aggiornamento di 5dBi Antenna, connessione più stabile】ieGeek telecamera wi-fi esterno senza fili con migliorata capacità di ricezione del segnale Wi-Fi, l'antenna è stata aggiornata a 5dBi,...
Bestseller No. 6
D-Link DCS-932L Videocamera di Sorveglianza Wireless N, Visore Notturno, Rilevatore di Movimenti e...
  • Ottima registrazione grazie ai LED a infrarossi per le riprese in piena oscurità
Bestseller No. 7
Mibao 1080P Telecamera Sorveglianza Wifi,videocamera IP Interno Wireless con Visione Notturna,Audio...
  • 【L'ultima versione della tecnologia di motion tracking AI】Quando un oggetto si sposta all'interno del raggio di sorveglianza, la telecamera ruota automaticamente dopo che l'oggetto di...
Bestseller No. 8
Victure FHD 1080P Telecamera di Sorveglianza WiFi,videocamera IP Interno Wireless con Visione...
  • [connessione WIFI stabile] facile e rapida installazione e stabile connessione Wi-Fi a 2,4 GHz per telecamera IP VICTURE, basta seguire pochi passi nel manuale con IPC360 app. Adattarsi a iOS e...
Bestseller No. 9
Telecamera WiFi Esterno Senza Fili,APEMAN 1080P Videocamera Sorveglianza con Rilevazione Movimento...
  • 【CERTIFICATO IP66 IMPERMEABILE】 Telecamera di sorveglianza Apeman con custodia in alluminio IP66 impermeabile e resistente alla pioggia, neve o anche il calore. videocamera sorveglianza esterno...
Bestseller No. 10
Telecamera di sorveglianza esterna,telecamera di sicurezza WiFi 1080P resistente alle...
  • 【Materiale metallico e IP66 impermeabile】 La telecamera per esterni MIBAO 1080P utilizza materiale in lega di zinco-alluminio per resistere al caldo e al freddo estremi ed è più resistente....

Innanzitutto esiste la telecamera wireless oppure con filo a seconda delle preferenze. In secondo luogo, cambia il modo in cui viene ripresa l’immagine. Quella con focale fissa non consente modifiche, quella variabile invece permette di fare zoom e vedere dettagli anche molto lontani. La telecamera di sorveglianza Speed Dome infine ruota del tutto, a 360 gradi e copre vari metri quadri. Sicuramente ti è capitato di vederne una in qualche strada o centro commerciale.

Un impianto videosorveglianza presenta telecamere con diverse caratteristiche a seconda del modello. L’immagine può essere a colori o in bianco e nero, con risoluzione, sensibilità e bilanciamento dei colori differente. Esistono poi quelle adatte solo al giorno e quelle per il giorno e la notte.

Come scegliere la miglior telecamera per la videosorveglianza?

Si trovano ancora telecamere di videosorveglianza da esterno in bianco e nero di ottimi brand, però quelle a colori sono senz’altro più chiare, quindi il consiglio è di sceglierne una di ultima generazione. Per quanto riguarda la visione, dipende da quanto tempo passi fuori casa. Se lavori di mattina e la sera torni, basta un’ip camera che funziona solo durante il giorno. Altrimenti, se vuoi sentirti più sicuro, devi cercarne una con LED appositi per la visione notturna.

La risoluzione della telecamera di sorveglianza è un aspetto da non sottovalutare. Se è destinata a un utilizzo professionale, opta per valori superiori a 330 linee. Ovviamente anche il monitor dev’essere della stessa qualità della telecamera videosorveglianza hd affinché tutto funzioni nel migliore dei modi. Merita un accenno anche la sensibilità, che ci permette di vedere l’immagine illuminata in un certo modo. Maggiore è questo valore, più luce serve per avere un’immagine nitida.

Per risolvere il problema della sensibilità, la soluzione migliore è una telecamera ip con infrarossi adatta al giorno e alla notte. Infine, per quanto riguarda con o senza fili, c’è da dire che una telecamera wifi presenta l’indubbio vantaggio di non avere cavi che disturbano in giro per casa, anche se bisogna ricordarsi di caricare la batteria a cadenze regolari.

Qui sotto le recensioni con prezzi delle migliori telecamere di videosorveglianza:

Acquistare impianti di videosorveglianza, visto il compito gravoso che hanno, richiede un certo impegno. Fra telecamere wifi, senza fili, risoluzione, etc. hai solo una gran confusione in testa e ti serve aiuto? Ecco i 5 migliori modelli di telecamere di sorveglianza fra cui scegliere serenamente in base alle tue esigenze, dal momento che sono tutte ottimi prodotti.

  1. Pecham PE-605EH

    YOUKE Ciglia Crescita Siero [3ml] – Siero per Migliorare la Crescita delle Ciglia per Occhi più...
    • (no sound, not ip camera) HD 1200 linee TV, 36 LED ad alta intensità infrarossi e filtro IR-Cut integrato, il colore reale in una determinata condizione di luce giorno e notte.

Fra le telecamere di videosorveglianza con visione notturna, adatta quindi a qualunque condizione di luce del giorno o della notte È abbastanza resistente contro gli agenti atmosferici esterni perché fatta con una lega di alluminio di alta qualità. Consente di essere inserita in sistemi di videosorveglianza precisi, a colori e hd. Ha un processore di segnale digitale, quindi adatta a dvr di ultima generazione.

Risoluzione: 1200TV-Lines

  1. Vstarcam C7837WIP

    Vstarcam 720P HD Telecamera Videosorveglianza Wireless IP WiFi Camera, Avviso rilevato movimento,...
    • 【】Facile installazione: Altissima velocità di transferimento, e configurazione ed impostazione con un unico passaggio. Grazie alla tecnologia Wi-Fi configurare la vostra camera sarà semplice ed...

Per una videosorveglianza wireless di facile installazione con altissima velocità di trasferimento e configurazione e impostazione con un unico passaggio. Per giunta, ha un’ottima qualità video e sensore di movimento. I potenti LED consento di far funzionare perfettamente il kit videosorveglianza wireless persino la notte. Sono integrati anche altoparlanti e microfono per un monitoraggio completo.

Risoluzione: 1 MP

  1. HiKam A7

Una delle telecamere ip dotata di visione eccellente grazie alla lente ottica di alta qualità, bilanciamento automatico del bianco ed esposizione automatica. Per giunta sono compresi i LED a infrarossi per la visione notturna. Il kit videosorveglianza wireless permette di avere un allarme affidabile con sensori esterni e notifiche su smartphone. L’installazione è semplice e veloce.

  1. Sricam SP012

    Sricam SP012 - Telecamera Wireless IP Sorveglianza (720P HD 1.0 Megapixel H.264 PT ONVIF,...
    • Telecamera per la videosorveglianza IP, e supporto alla registrazione su MicroSD fino a 128G

Telecamera per la videosorveglianza wireless con supporto alla registrazione su microSD fino a 128 GB! È dotata d’infrarossi per la visione notturna e invia l’allarme via email. È possibile monitorare di continuo la situazione con il pc o il cellulare. Il kit videosorveglianza senza fili in questione è molto semplice da configurare.

Risoluzione: 1280 * 720

 

  1. System Eng IPCAM 11

Questa telecamera è provvista di ottica fissa e di 24 led che consentono la visione notturna. È diversa però dalle altre in commercio: infatti è in grado di gestire le riprese e di realizzare un vero e proprio sistema d’allarme. L’ip camera garantisce video di alta qualità e connettività di rete e un server web potente per un’ottima visibilità delle immagini. È possibile controllarla da pc o cellulare per direzionarla, attivare il microfono, scattare foto o registrare filmati.

 

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply