Tagliaerba bosch: offerte prezzi e foto dei migliori modelli sul mercato!

Il tagliaerba elettrico, come ci dice la parola stessa, serve a diminuire la lunghezza dell’erba del nostro giardino.

Fisicamente è composto da un lungo manico che serve a spostarlo velocemente sul prato, con l’aiuto delle rotelle, e un corpo in cui è contenuto un motore da una potenza variabile, anche se esistono tagliaerba manuali,detti tosaerba elicoidali,  che non hanno un motore, ma hanno lame elicoidali che strappano dolcemente l’erba e la tagliano. Questi funzionano a trazione, grazie alla forza dell’operatore.
Esitono anche dei tagliaerba alimentati a combustione interna (diesel o benzina): sebbene inquinino un po’ di più, rappresentano la soluzione ideale per tagliare erba, anche secca e fuori stagione, di prati grandissimi.

Le lame di un tagliaerba elettrico, meritano un discorso a parte: doppie e ben affilate, in molti casi consentono di distribuire uniformemente l’erba tagliata in precedenza su tutta la superficie del suolo, per fargli assumere l’importante ruolo di concime (funzione “Mulching”).

Bestseller No. 2
TACKLIFE Tagliaerba Elettrico, 1600W Tagliaerba, Larghezza di Taglio 38cm, Altezza di Taglio...
  • Motore potente 1600W Il motore da 1600W può fornire una motivazione per un prato da taglio piatto, anche in presenza di vegetazione elevata e erba bagnata. Soddisfare le esigenze della fattoria di...
Bestseller No. 3
Grizzly TAGLIAERBA elettrico EM 1130 Power Motor 1100 Watt 30 cm larghezza di taglio 3 scomparto...
  • elettrico all' azionamento, 1100 W, con motore turbo Power ad alta coppia elevata
Bestseller No. 4
Einhell BG-EM 1743 HW Tagliaerba Elettrico, 1700 W
  • Tensione: 230 V ~ 50 Hz, potenza: 1700 Watt

Prima della nostra carrellata di recensioni, vogliamo mostrarvi quali fattori tenere in considerazione per l’acquisto e l’utilizzo del miglior tagliaerba Bosch:
– un telaio stabile, con ruote solide e altrettanto stabili, sono la prima caratteristica che permette all’operatore di lavorare in condizioni di comfort anche per tante ore consecutive;

– potenza e alimentazione del tagliaerba, conformi alle dimensioni del prato da trattare e alla frequenza di utilizzo (es.: se lavoriamo un prato grande, molte volte all’anno, ci conviene acquistare un tagliaerba potente, magari un tagliaerba a combustione interna;Al contrario, per piccoli appezzamenti di terreno da tagliare in vista della stagione estiva, consigliamo un tagliaerba non molto potente, o anche uno manuale…);

– il consiglio più importante sul suo utilizzo, è quello di adoperarlo su campi già trattati, dove non sono presenti molte pietre che potrebbe danneggiare irrimediabilmente le lame.

Tagliaerba bosch: guida all’acquisto con foto e prezzi dei migliori modelli

Bosch ARM 32 Rasaerba MIGLIOR TOSAERBA

Tagliaerba bosch ARM 32 Rasaerba, 1200 W di potenza, larghezza taglio di 32 cm e capacità del cesto raccoglierba di ben 31 litri.
Grazie alla presenza di un innovativo pettine, l’erba sarà tagliata equamente anche lungo i bordi. Pesa solo 6,8 kg, dunque è molto pratico e leggero da spostare; il motore definito “Powerdrive” consente di lavorare anche in caso di erba molto alta, senza affaticamento degli ingranaggi.

 

 

 

Bosch ARM 37 Rasaerba

tosaerba bosch ARM 37 Rasaerba, potenza di 1400 W, larghezza taglio 37 cm. Il cesto raccolta è ampio 40 litri e pesa solo 12 kg, facili da trasportare anche su terreni medio-grandi.
Effettuando una piccola proporzione per rendervi conto della potenza di questo tagliaerba elettrico Bosch, 150 mq di terreno si tagliano in circa 20-30 minuti e il risultato è veramente eccellente e omogeneo. Il prezzo di questo tagliaerba è molto competitivo!

 

 

 

 

Rasaerba Bosch ROTAK 32 ERGOFLEX

Tosaerba Bosch ROTAK 32 ERGOFLEX, di tipo “rotativo” misura una potenza di 1200 W e una notevole larghezza taglio di 32 cm. Il vano portaerba può contenere fino a 31 litri di erba e sterpaglie. La comoda impugnatura vi consentirà di non avvertire il peso del lavoro, ma la spensieratezza di una macchina che sa svolgere benissimo il suo ruolo!

 

 

 

 

Bosch Rotak 43 Tosaerba elettrico Bosch

Bosch Rotak 43 Tosaerba elettrico Bosch, 1800 W di potenza e larghezza taglio di 43 cm. Il cesto di raccolta è molto ampio e può contenere fino a 50 litri di erba.
L’impugnatura ergonomica e le ruote molto spesse, consentono una facilità di movimento singolare!

Tosaerba bosch pienamente Raccomandato per erbacce anche difficili da estirpare (come il trifoglio), su ampi spazi verdi, anche umidi.

 

 

Tosaerba Bosch ROTAK 32 Li

Tosaerba Bosch ROTAK 32 Li, potentissimo e alimentato con batteria al litio 36 V, 26 Ah. La larghezza del taglio misura 32 cm e il cesto di raccolta è capiente 31 litri.
Senza dubbio, questo tagliaerba bosch sfata il mito secondo cui una macchina alimentata a batteria può non essere così versatile come una macchina a combustione interna o alimentata a corrente.
Il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori, grazie anche alle molteplici opzioni garantite dal marchio.
Con Bosch, tagliare l’erba, diventerà un gioco da ragazzi!

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply