Stufa da esterno: guida all’ acquisto delle più efficienti

Questa tipologia di stufe da esterno, assicurano il riscaldamento da esterno: si utilizzano tranquillamente in luoghi pubblici, come chioschi all’aperto, in cui sorseggiare un tè caldo in compagnia di amici oppure in luoghi privati ma sempre aperti, come terrazze, giardini, verande e parchi.

Il potere riscaldante di queste stufe da esterno , irradia il luogo circostante in modo saltuario o continuativo. Rappresentano una soluzione valida e fruibile, anche esteticamente, al fine di farvi vivere i vostri spazi esterni in completo comfort anche durante la rigida stagione invernale.
Quante tipologie di stufe da esterno esistono?

La stufa a fungo è definita anche “a superficie radiante” e funziona a partire dall’energia termica sprigionata dai raggi infrarossi di corpi che hanno una temperatura superiore allo 0.
Tale energia si trasforma in calore irradiante, nel momento in cui entra in contatto con un corpo solido: e questa è la motivazione per cui queste tipologie di stufe riscaldano oggetti e persone, ma non l’aria circostante.
Il vantaggio di queste stufe risiede in un riscaldamento diretto e omogeneo.

Fungo riscaldante: recensioni con foto e prezzi

stufa a fungo con recensione e prezzi

Stufa a fungo termofungo marrone GPL gas ruote riscaldamento TORONTO, ha una potenza di 13,5 kw, l’intensità del riscaldamento è regolabile, e irradia un’area di 15-20 m2.

Il vano posteriore può sostenere una bombola di 15 kg, l’accensione è piezoelettrica.
Non consuma molto neanche in luoghi estremamente rigidi e l’impianto di costruzione è assolutamente sicuro e versatile.

 

 

FUNGO A GAS PATIO CAMPINGAZ GARDENSOL COMFORT

 

FUNGO A GAS PATIO CAMPINGAZ GARDENSOL COMFORT, dal prezzo molto competitivo.

 

 

 

stufa a fungo toronto bianca

 

FUNGO RISCALDANTE PER ESTERNI  IN GPL, ha una potenza di 13,5 kw, il riscaldamento è regolabile, l’area di copertura che riscalda si aggira tra 15 e 20 m2. La bombola può essere di 15 kg e l’accensione è piezoelettrica. Le ruote da trasporto la spostano facilmente in ogni dove e le sue dimensioni piuttosto ridotte, le garantiscono una posizione non ingombrante. su Amazon!

 

 

Outsunny - Stufa a Fungo da esterno

 

Outsunny Stufa a Fungo da esterno, ideale per giardini e terrazze. Interamente realizzata in acciaio e polietilene, un materiale resistente anche alle alte temperature e agli agenti esterni o agli urti. Riscalda fino a 4 metri di aria.
Intorno al tubo è presente un ripiano rotondo dove è possibile poggiare oggetti.
Accensione piezoelettrica, con possibilità di spegnimento automatico se la stufa si trova situata ad una pendenza di 45°.
Per lo spostamento è dotata di rulli di gomma.
Molto utile e funzionale, dal prezzo scontato!
Tra le altre stufe da esterno annoveriamo anche la stufa al quarzo, che ha un funzionamento simile a quello della stufa alogena, per un consumo medio di 800 Watt.
Queste stufe sono costituite da una griglia metallica che protegge da scottature, e sono indicate soprattutto per piccoli ambienti esterni. Comodissime anche le varianti da parete!
Se cercate una stufa per riscaldare il vostro terrazzino ma che al tempo stesso consumi poco, con questa tipologia farete la scelta giusta!

Stufe da esterno economiche:

Blinky BK-SQ1200 Stufa al Quarzo per Esterni

 

Blinky BK-SQ1200 Stufa al Quarzo per Esterni, ha 600 W di potenza, e 2 livelli riscaldanti. Molto leggera, pesa solo 1,6 kg, idonea da mettere negli angoli.

DURAMAXX Hitzkopf Radiatore Infrarossi Soffitto Quarzo

 

DURAMAXX Hitzkopf Radiatore Infrarossi Soffitto Quarzo, 1500 W di potenza, regolabile su due livelli, riscalda superfici che possono superare anche i 9 m2.

 

 

 

 

Vi segnaliamo anche la possibilità di acquistare lampade che hanno una doppia funzione: illuminare e scaldare. Soddisfacenti nel funzionamento e belle anche esteticamente, si adattano ad ogni tipo di arredamento esterno.
Per le lampade riscaldanti, recensiamo il seguente prodotto:

Lampada Riscaldante con elementi in Fibra di Carbonio Firefly

 

Lampada Riscaldante con elementi in Fibra di Carbonio Firefly – 1.6m – 1.8kW, è costituita da elementi riscaldanti in carbonio, sicuri, ecologici ed efficienti. Due livelli di calore: uno a 900 W e uno a 1800 W per scegliere la temperatura che fa al caso vostro. Può riscaldare fino a 7 m2, utilizzabile sia in casa che in esercizi commeciali.
Stufa da esterno dal design è molto elegante, il rapporto qualità/prezzo non vi deluderà!

Salva

Leave a Reply