Soffiatore: Prezzi, Marche e recensione dei Migliori

Per mantenere il vostro giardino in condizioni sempre impeccabili, sono importanti tantissimi strumenti, tra cui anche i soffiatori.

Il soffiatore serve a spostare le foglie da un vialetto o dal giardino, con maggiore facilità rispetto ad un normale rastrello o ad una scopa. Proprio per la sua facilità di utilizzo e per la sua velocità di lavoro è altamente consigliato soprattutto in autunno per evitare accumulo di foglie e impraticabilità di una strada o episodi di noncuranza.

Bestseller No. 2
Alpina BL2.6E Soffiatore, 2600 W
  • Capacità sacco 45 litri
Bestseller No. 3
BLACK+DECKER GW2500-QS Soffiatore/Aspiratore/Trituratore a Filo, 2500 W
  • 3 funzioni: soffiatore, aspiratore e trituratore
Bestseller No. 4
ÁpexTech - Soffiatore elettrico da mano Pro 'sKit UMS-C002 portatile, per la pulizia di foglie e...
  • Con la funzione di soffiaggio ed aspirazione, al soffiare, attraverso una gran quantità di aria ad alta pressione, viene rimossa la polvere; è possibile utilizzare anche una borsa di raccolta per la...
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
Grizzly Aspiratore Soffiatore Aspirafoglie ELS 2614–2 E, da 2.600 W, 40L
  • Aspiratore-soffiatore con motore elettrico di grande potenza per risolvere in modo efficace ed innovativo il problema della raccolta foglie e detriti. La grande velocità di flusso fino a 270 km/h con...
Bestseller No. 7
Bosch 0.600.8A1.000 ALS 25 Aspiratore Soffiatore, Nero/Verde
  • Potenza del motore 2500 W, capacità ventole 800 m³/h

Queste macchine, che hanno le dimensioni di una grande aspirapolvere con un lungo tubo, soffiando e aspirando le foglie, le triturano e le eliminano dallo spazio in cui esse si trovano. Specificatamente, alcuni soffiatori di foglie, sono direttamente collegati ad un sacco della spazzatura più o meno grande.
Tra le diverse tipologie di soffiatori, possiamo riscontrare:
– il soffiatore a scoppio, con un funzionamento del motore molto complesso ed elaborato, alimentato con carburante;
– il soffiatore elettrico, alimentato a batteria o a corrente.
Per i diversi utilizzi di questi soffiatori, si consiglia un acquisto accurato e consapevole, al fine di evitare di comprare una macchina non adeguata alle nostre aspettative e/o dimensioni del prato.
Per grandi spazi, infatti, è consigliato un soffiatore a scoppio che, sebbene inquini di più, evita fili aggrovigliati e batterie che si scaricano in tempi brevi.
Per giardini piccoli, aiuole e vialetti, invece, consigliamo un soffiatore elettrico alimentato a batteria o a corrente con un filo abbastanza lungo o una prolunga.

Tutte le caratteristiche sopra descritte, determineranno anche la potenza espressa in Kw, del nostro futuro aspiratore di foglie.
Per indirizzarvi verso il migliore acquisto di un aspiratore, vi proporremo 5 prodotti di marche diverse e con caratteristiche diverse. I prezzi saranno adeguati alle vostre tasche.

Via con le recensioni dei 5 migliori soffiatori elettrici !

 

miglior soffiatore elettrico

Einhell 3433260 è un soffiatore aspiratore per foglie con potenza 2500 W e una velocità di aspirazione di ben 240 Km/h. Un elettroutensile molto potente, dunque, con numero di giri che oscillano tra i 7000 e i 15000 al minuto!
Il suo peso complessivo è di soli 2 Kg. La tracolla è regolabile e il sacco di raccolta è di 40 l di capienza. All’interno della confezione, potrete trovare tutto ciò che è necessario per metterlo in funzione. In base alla sua potenza elevata, il prezzo è molto conveniente.

 

 

 

recensione e prezzi soffiatore

Ikra Elektro è un soffiatore alimentato a corrente, con un tubo di 78,5 cm che arriva veramente ovunque. Potenza di 2500 W, utilizzabile per impieghi di intensità medio-alta, il suo peso di 2,9 Kg e il suo prezzo lo rendono accessibile anche a chi vuole spendere una modica cifra.

 

 

 

 

 

bosch als 25

 

Bosch ALS 25 Aspiratore misura 2500 W, l’impugnatura è ergonomica e la tracolla è imbottita di un materiale morbido. Il sacco di raccolta misura 45 litri e la velocità di lavoro è di circa 300Km/h.

Da notare che la velocità è regolabile solo per il soffiatore.
Date tutte queste opzioni e la garanzia della marca Bosch, il prezzo è competitivo e il prodotto è vivamente consigliato.
Bosch vi durerà una vita!

 

 

black decker gw3050 opinioniMa tra le migliori marche ricordiamo anche l’innovazione di Black+Decker, sempre a portata di esigenza e sempre così conveniente!

Il BLACK+DECKER GW3050-QS offre tre possibilità di lavoro: soffiatore, aspiratore e trituratore.
Anche in questo caso siamo in presenza di una macchina molto potente, con una velocità di soffio pari a 230-418 km/h e un sacco che può contenere fino a 50 l di fogliame ed altri detriti secchi che sporcano e intralciano il nostro giardino.
Per passare dalla modalità “soffiatore” alla modalità “aspitatoretrituratore” occorreranno due tubi di facilissima applicazione.
Nel suo accattivante design è presente anche un attacco per rastrello che servirà ad eliminare le foglie e i residui più umidi.
In dotazione: un Leaf Collection System, che è un tubo davvero molto flessibile che sposta le foglie dal trituratore al bidone, una cinghia a tracolla regolabile e tantissima praticità ad un’offerta mai vista prima!

 

atika

Ultimo, ma non per importanza, è lAtika LSH 2500. Realizzato con materiale estremamente duro e resistente, dal peso complessivo di 3,6 kg, 2500 W di potenza, con imbracatura per un facile trasporto. Ideale per fogliame umido e secco, aghi di pino, piccoli rametti di legno morbido, erba tagliata e pietre molto piccole e per lavorare su grandi superfici. Il prezzo davvero competitivo!

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply