Scopa a vapore black & decker: recensioni e prezzi

Tra tutti gli strumenti che possiamo utilizzare per pulire la casa, la scopa a vapore sembra che stia riscuotendo un discreto successo.
Molte casalinghe la utilizzano sia quotidianamente che stagionalmente, perché il suo utilizzo gode dell’importante vantaggio di pulire velocemente e a fondo tantissime tipologie di superfici, senza bisogno di detersivi, ma solo attraverso la produzione di vapore.

A partire da una caldaia riempita di acqua, durante il funzionamento della scopa a vapore, avviene la trasformazione dell’acqua in particelle di vapore acqueo che, ad una certa temperatura (calda) pulisce, igienizza e disinfetta pavimenti, tappeti, parquet, moquette, tende, arazzi, ecc…

CONSIGLI SU COME UTILIZZARE AL MEGLIO UNA SCOPA A VAPORE:
Se vi state chiedendo “come posso sfruttare al meglio questo elettrodomestico per avere una pulizia perfetta e duratura?” ecco che vi rispondiamo con dei semplicissimi step da seguire:

Innanzitutto, prima di passare la scopa a vapore, bisogna pulire la superficie interessata con una scopa o un aspirapolvere per eliminare i granelli di polvere ed altri residui; a scopa elettrica ancora spenta, passate un panno in microfibra sulla sua base (per intenderci, quella che poggia sul pavimento); potete ora riempire la caldaia con acqua corrente del rubinetto oppure con acqua distillata (questo potrete saperlo voi a seconda delle esigenze di marca e modello della scopa) e per dosare l’acqua, di solito in dotazione con la scopa, trovate dei misurini adeguati.
Attendete che la scopa a vapore inizi il suo ciclo di riscaldamento ed iniziate a pulire il pavimento con un andamento deciso e costante: in avanti per favorire il rilascio del vapore, indietro per raccogliere il grasso e lo sporco depositati.
Quando l’operazione di pulizia sarà terminata, potrete togliere il panno dalla base, lavarlo e riutilizzarlo altre volte.

Per mantenere la superficie pulita, anche dopo il passaggio della scopa, si raccomanda di passare un panno in microfibra il cui ruolo sarà quello di proteggere ulteriormente la superficie e renderla immune dall’attacco di batteri e microparticelle.

Miglior scopa a vapore black & decker: caratteristiche, versatilita e prezzi

BLACK+DECKER LAVAPAVIMENTI FSMH16151-QS miglior scopa a vapore

SCOPA A VAPORE BLACK & DECKER LAVAPAVIMENTI FSMH16151-QS: questa scopa lavapavimenti a vapore è adatta all’utilizzo su ogni tipo di pavimento, grazie alla sua particolare Tecnologia Autoselect che regola il vapore, adeguandolo alla superficie. Misura una potenza di 1600 W, ha una cavo piuttosto comodo da gestire, di 5 metri e per riscaldarsi impiega 15 secondi.

La sua elevata tecnologia consente anche altre opzioni, come l’autospegnimento e la testa snodabile, utile per un lavaggio accurato.
In dotazione, al momento dell’acquisto:
– 1 panno in microfibra;
– 1 flaconcino di profumo al limone;
– pulitore per tappeti.

 

 

Black & Decker miglior scopa a vapore FSMH1621R-QS

 

Black & Decker scopa a vapore FSMH1621R-QS: 1600 W di potenza e super accessori in dotazione:
– 2 panni in microfibra;
– pulitore per tappeti;
– pulitore per vetri;
– spazzole;
– panno per rivitalizzare i tessuti;
– misurino per l’acqua.
Un prezzo imperdibile, come la qualità della scopa a vapore Black & Decker!

 

 

Black & Decker Steam Op FSM1630S Lavapavimenti a vapore

Black & Decker Steam Op FSM1630S Lavapavimenti a vapore: lavora ad una notevole potenza di 1600 W ed ha un design molto elegante con impugnatura ergonomica. Dotata di sistema di profumazione, una capacità di riempimento del serbatoio di 460 ml, testa snodabile e un cavo di 5 metri.
In dotazione:
– 1 panno in microfibra;
– 3 flaconcini di frangranza al limone.

 

 

 

 

Scopa a vapore Black & Decker FSMH1621S

Scopa a vapore Black & Decker FSMH1621S: acquistabile anche nella variante che include 2 panni in microfibra, questa conveniente scopa a vapore vi renderà una pulizia perfettamente sterilizzata. Elimina, infatti, il 99 % dei batteri, senza utilizzo di detersivi aggiuntivi ma con una piacevole fragranza che inonda la casa!
Utile, funzionale e facile da utilizzare… il prezzo economico si aggiunge a queste caratteristiche!

 

 

Black&Decker scopa a vapore, FSM1610

Black&Decker scopa a vapore, FSM1610, 1600 W di potenza, serbatoio con capacità di 460 ml e riscaldamento velocissimo in 15 secondi. Questa scopa a vapore Black & Decker è super tecnologica! Munita di un cavo di 5 metri, arriva anche nei punti più impensabili grazie alla sua base rettangolare e semimovente.
Il prezzo è uno dei migliori Black & Decker,  su Amazon!

 

 

 

 

 

Bestseller No. 4
Polti Vaporetto SV440 Scopa Vapore con Spazzola Vaporforce, Viola
  • Prodotto 2 in 1: scopa a vapore e pulitore portatile
Bestseller No. 5
BLACK+DECKER FSM1630-QS Lavapavimenti a Vapore Steam-Mop
  • Elimina il 99,9% dei germi e batteri senza detergenti, con mini testa pulente Lift&Reach integrata
Bestseller No. 6
BLACK+DECKER FSMH1321JMD-QS Lavapavimenti a Vapore Steam-Mop 17 in 1, Sistema di Pulizia Guanto...
  • Elimina il 99.9% dei germi e batteri senza detergenti, con generatore di vapore portatile estraibile da 1300 W e capacità 500 ml
Bestseller No. 7
H20 MOP X5 - Scopa a vapore, colore: Verde
  • Per la pulizia delle finestre, pavimenti duri e tappeti, ma anche per togliere le pieghe ai vestiti

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply