Pulitore a vapore: ecco i migliori con prezzi e offerte

Il pulitore a vapore è un attrezzo utilizzato per le soluzioni più complesse, come ad esempio la pulizia materassi o pulizia divani in velluto, tende e drappi molto pesanti e raffinati, fughe tra le mattonelle e tanto altro.

La pulizia a vapore negli ultimi anni è sempre più praticata perché in casa può conferire una pulizia professionale e duratura, da praticare in ogni stagione, anche per le più impensabili necessità.

Fisicamente un pulitore a vapore somiglia molto ad un aspirapolvere, ma all’interno è dotato di una caldaia che trasforma l’acqua in vapore che, successivamente, esce dall’apposito beccuccio per pulire la superficie interessata. Questo beccuccio è composto da due parti: una parte è adibita al rilascio del vapore, l’altra parte all’aspirazione dell’acqua sporca.

Bestseller No. 2
Ariete 4146 X-Vapor Deluxe - Pulitore vapore a Traino, 5 bar, Vano portaccessori integrato,...
  • L'efficacia del vapore: detergi ed igienizza la tua casa con la sola forza naturale del vapore, senza l'utilizzo di detergenti o sostanza chimiche evitando rischiose allergie ed intolleranze
Bestseller No. 3
Polti Vaporetto Smart 100_T Pulitore a Vapore, Autonomia Illimitata con Ricarica Continua, 9...
  • Caldaia ad alta pressione 4 bar con riscaldamento pronto in 2 minuti
Bestseller No. 5
Kärcher SC 2 Easyfix Pulitore a Vapore, 1500 W
  • Pulizia pavimento Set Easyfix con giunto di ugello flessibile e comodo fissaggio in velcro del suolo sovrapporre

Data questa premessa, possiamo spendere anche qualche parola sulla manutenzione: basta scaricare sempre l’acqua sporca e lasciare il pulitore a vapore perfettamente asciutto ed esente da tracce di sporco dopo l’utilizzo.

Oggi la tecnologia mette quotidianamente a disposizione macchine e optional che diminuiscono il lavoro dell’uomo e ottimizzano i risultati. La tecnologia ha dato il suo apporto e le aziende hanno fatto il resto, mettendo in vendita prodotti di alta qualità proporzionali alle esigenze di impiego e di tasca.

Un buon pulitore a vapore è solitamente super accessoriato al fine di creare comodità e versatilità di impiego.

Vediamo insieme i pulitori a vapore migliori con prezzi e caratteristiche:

miglior generatore vapore
Polti Vaporettino FirstGeneratore di vapore con 3 bar di pressione. Nelle versioni bianca e blu, questo pulitore a vapore è un portento: tanti accessori in dotazione come ad esempio una lancia, un becco curvo e due spazzolini (uno tondo in plastica ed uno tondo in ottone) permettono una notevole versatilità di lavoro. Una spia luminosa avvisa che il pulitore è pronto per essere utilizzato. La caldaia interna è realizzata in alluminio per una maggiore resistenza alle alte temperature e un tappo di sicurezza evita la fuoriuscita accidentale di vapore.

 

 

712mWTIIUhL._SY606_GENERATORE DI VAPORE BLACK E DECKER

Black + Decker Generatore di Vapore Portatile Steambuster FSS1600 ha una potenza di 1600 W, una capacità del serbatoio di 350 ml, è pronto in soli 15 secondi e il suo cavo di 5 metri consente un trasporto molto facile.
Anche per Black&Decker la qualità è proporzionale agli accessori in dotazione: tubo flessibile, bocchetta per l’emissione regolabile del vapore, varie spazzole per pulizie diverse (fughe, vetri e tessuti). Prezzo competitivo per un prodotto molto recensito sul web!

 

 

 

 

VAPORETTO

Polti Vaporetto Diffusion è un generatore di vapore molto interessante della gamma Polti.Vaporetto è Dotato di una spia che informa che lo strumento è pronto per l’utilizzo, un serbatoio FrescoVapor e tre livelli di regolazione per il vapore: spento, minimo e massimo. 1000 W e 0,2 litri di capienza del serbatoio. In dotazione: accessori lavavetri, accessori per pulizia fughe, una spatola, un panno multiuso e due spazzolini (uno in nylon e uno in ottone).

 

 

miglior pulitore a vapore

ARIETE PULITORE A VAPORE ,ha 1500 W di potenza, piccolo e maneggevole, utilizzabile sia per lavori intensivi che per lavori più importanti. In dotazione: un misuratore per riempire il serbatoio, un imbuto con un tubo, una spazzola tonda e due beccucci per diverse soluzioni di pulizia, tutte molto efficaci. Il prezzo è piuttosto basso per un pulitore a vapore che fa ottimamente il suo dovere!

 

 

 

 

pulitore a vapore prezzi e recensioni

Karcher SC1 Pulitore a Vapore è l’ultimo ma non meno importante articolo di questa serie di recensioni. Per la pulizia a vapore di tutta la casq, una pulizia che non preclude l’utilizzo di detergenti chimici a volte anche dannosi per le nostre superfici e la nostra salute, Karcher è una soluzione a portata di tasca! Elimina grasso ostinato, calce e grasso anche dalle superfici esterne. 1200 W di potenza e 220 V. Tutte queste funzioni concentrate in un design molto piccolo e maneggevole, che consente di risparmiare tempo e spazio! Consigliato!

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply