Prezzi, marche e recensioni dei migliori citofoni per la tua casa

Il citofono è un apparecchio molto utile che ci permette di sentire (e, all’occorrenza, vedere) la persona che ha suonato alla nostra porta.
Si tratta di un apparecchio che garantisce, al tempo stesso, la sicurezza e la trasparenza ed offre una versatile comodità d’uso. Infatti, proprio grazie ai pulsanti presenti sul citofono, abbiamo la facoltà di aprire la porta, il portone o il cancello ai nostri ospiti.

Bestseller No. 1
Gigaset C530H Telefono Cordless Supplementare, Senza Cavo Per Linea Telefonica RJ11, Nero
  • Ampio display a colori TFT da 1,8" con due colori di sfondo tra cui scegliere
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Unità interfonica per interni Smartwares DIC-21112 – Audio 2 vie - Facile installazione con 2...
  • Sentiti al sicuro sapendo chi si trova davanti alla tua porta prima di aprirla - Parla e ascolta i visitatori con questo interfono. La funzione vivavoce ti permette di usare l'interfono senza tenere...
Bestseller No. 5
BTicino S334603 Citofono Universale da Interno, Bianco
  • Adattabile ai vecchi impianti BTicino e Terraneo

Come funziona un citofono?
Il funzionamento di un citofono è molto semplice da comprendere: il dispositivo che si trova all’esterno trasforma l’audio in onde sonore che modulano la loro frequenza fino ad arrivare al dispositivo interno.
Un normale citofono è costituito dalle seguenti parti:
– un microfono adibito alla trasmissione dell’audio in entrata;
– un trasformatore adibito alla conversione dell’audio per la sua uscita;
– un ricevitore con suoneria variabile;
– un altoparlante;
– un microfono installato anche sul dispositivo interno;
– una serie di pulsanti che permettono a chi ascolta di aprire la porta.

Il miglior citofono: prezzi e caratteristiche a seguire

Comelit 2603U Basic Citofono con Sistema Universale

Comelit 2603U Basic Citofono con Sistema Universale, Serie Style, è costituito da un pulsante apriporta e da un ulteriore pulsante per altri servizi, tutti utili. Il volume dell’altoparlante è regolabile, così come quello del microfono. Le sue dimensioni sono di 95x215x58 mm. Compatibile anche per eventuali sostituzioni di svariate marche mondiali produttrici di citofoni.
Il prezzo è conveniente, come la qualità!

 

 

 

 

 

Fermax Loft 3399, Citofono universale

 

Fermax Loft 3399, Citofono universale, compatibile con tantissimi modelli di campanelli, con pulsante apriporta incluso, facile da montare e da utilizzare!

 

 

 

 

 

 

CFIEX - Extel Wepa 401 LC - Set Campanello e citofono

 

 

CFIEX – Extel Wepa 401 LCSet Campanello e citofono Ser R1 + 2 Wepa 401, dotato anche di dispositivo esterno ad un modico prezzo, realizzato in alluminio resistente alle intemperie. Il pulsante portaetichetta si illumina dopo la chiamata e per la sua facilità di montaggio, ve lo consigliamo sicuramente!

                                 ALTRE TIPOLOGIE DI CITOFONI

La tecnologia, oggi, ci mette a disposizione tantissimi modelli di citofoni wireless che collegano l’esterno con l’interno attraverso un contatto radio, senza fili invasivi.
Proprio grazie a questa innovazione il collegamento risulta pulito, sicuro ed efficiente ed è possibile anche collegare una videocamera a questi dispositivi consentendo di ampliare ulteriormente le loro prestazioni.
I citofoni wifi sono di ultimissima generazione e rappresentano le soluzioni meno invadenti per installare un dispositivo così utile risparmiando tempo e denaro.

Il videocitofono invece, ha qualcosa in più rispetto ai normali citofoni: nel suo funzionamento, oltre alla trasformazione dell’audio si ha anche la trasformazione di un video grazie alla disposizione di una telecamera esterna e di un display interno.

Ulteriormente pregiata è la funzionalità di un videocitofono wifi o “videocitofono senza fili” che include le due tecnologie in un solo dispositivo, semplice da utilizzare ed ottimo per una comunicazione a 360°.

La telecamera di un videocitofono wireless o di un normale videocitofono, nei casi più innovativi, consente di osservare in diverse angolature grazie ad un dispositivo esterno resistente ad urti ed intemperie e con ulteriore visuale notturna.
Spesso, un sistema di allarme può essere collegato al videocitofono che, in caso di “ospiti indesiderati” provvederà ad avvisare le autorità competenti.
Strumenti super accessoriati per aumentare la nostra tranquillità!

OFFERTE VIDEOCITOFONI: PREZZI, CONSIGLI E FUNZIONALITÀ

SUNLUXY LCD Videocitofono

SUNLUXY® 7″ LCD Videocitofono è costituito da un display a 7 pollici LCD, supertecnologico e sensibile.
La telecamera esterna è realizzata in plastica ed alluminio, non molto grande e di discreta risoluzione. Dotata anche di una luce blu che si illumina durante il funzionamento, è adeguata anche per la visione notturna, grazie ad un valido sistema ad infrarossi.
Lo schermo ha le dimensioni di 24x15x23, installabile anche verticalmente a seconda dei propri gusti. Sul lato è munito di svariati pulsanti per gestire le funzionalità del videocitofono.
Il suo design molto elegante e moderno non vi lascerà insoddisfatti!

videocitofono BIFAMILIARE BITICINO

 

Kit Videocitofono Bifamiliare Vivavoce Bticino, ha un display da 4,3 pollici a colori, ed ha una percezione fino a 100 m di distanza.
Adatto anche per una soluzione di intercomunicabilità negli interni della stessa casa, il video ha un’ottima risoluzione e collegando la telecamera al dispositivo esterno si amplierà la sicurezza della vostra casa. Il prezzo è molto competitivo per una qualità impareggiabile!

 

 

 

VIDEOCITOFONO CON SICUREZZA DOMESTICA

KKmoon 7″ Videocitofono, ha uno schermo di 7 pollici a colori e ad alta definizione, impermeabile, realizzato in materiale resistente alle intemperie, antiruggine ed anticorrosione.
Un dispositivo aggiuntivo di 5 LED assicura una perfetta visione anche in modalità notturna.
Volume, luminosità e colori regolabili, poco ingombrante ma molto innovativo!
Solo 4 fili da installare per un funzionamento eccellente.
Lavora discretamente anche a 50 metri di distanza.
Per il suo design può essere installato veramente ovunque.
Vorremmo segnalarvi, in sede finale, due modelli e due corrispettive offerte che sono delle occasioni per i buon intenditori:

 

 

urmet citofono

 

CITOFONO URMET PREZZI: da anni l’azienda opera con soddisfazione nel campo delle telecomunicazioni, specializzata nella produzione di citofoni e videocitofoni Urmet, super accessoriati, sicuri, indistruttibili ed efficienti ad un prezzo davvero conveniente…!
Sistemi analogici e digitali, a seconda del budget e dei desideri del cliente.
Assistenza celere e operatori sempre gentili per qualsiasi informazione, riparazione e sostituzione.

 

 

 

 

urmet videocitofono

Il prezzo videocitofono Urmet è molto vantaggioso. Una scelta che ricade sulla tecnologia e sulla strategia di sicurezza più appropriata ad ogni caso.
Sistemi facili da installare, grazie ai comodi kit che includono tutto ciò che è necessario…
Con Urmet la qualità è un accessorio indispensabile!

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply