Prezzi e modelli delle migliori piscine fuori terra

La piscina fuori terra è una piscina non interrata. Esiste la piscina fuori terra morbida e gonfiabile fatta di plastica e PVC e la piscina fuori terra rigida in acciaio, lamiera e legno. Ovviamente, a seconda del modello di piscina fuori terra il prezzo varia. Come puoi intuire, i costi più bassi si hanno con la piscina fuori terra morbida, per la piscina fuori terra rigida il prezzo sale.

Come funziona la piscina fuori terra?

recensione-piscina-fuori-terra-con-prezzi

Una volta acquistata, la piscina fuori terra va sistemata. Per quanto riguarda la piscina fuori terra morbida, basta montarla e metterla dove preferisci. La piscina fuori terra rigida invece richiede qualche ora di assemblaggio ma niente di trascendentale. Il vantaggio della piscina fuori terra rigida è che puoi montarla e smontarla quando vuoi per cambiare posizione o conservarla quando non ti serve.  Per di più, i prezzi della piscina fuori terra sono molto inferiori rispetto alla piscina interrata.

Come scegliere la miglior piscina fuori terra?

Bestway 56402 Piscina Steel Pro Frame Rettangolare, 239 x 150 x 58 cm
  • 2.39m x 1.50m x 58cm STEEL PRO Kit piscina fuori terra

Esistono davvero tanti modelli di piscina fuori terra, perciò scegliere la migliore può essere complicato. Innanzitutto devi sapere che ci sono tre tipologie di piscina fuori terra: autoportante, frame e rigida.

 Piscina fuori terra autoportante

Ha il bordo gonfiabile per consentire alla piscina fuori terra di stare in piedi. È una piscina fuori terra molto facile da montare e smontare, i prezzi di questa piscina fuori terra sono i più bassi e i costi di manutenzione sono ridotti. Sceglila se non devi usarla sempre, anche perché alla fine dell’estate va conservata: il materiale non è adatto alle fredde temperature invernali.

Piscina fuori terra frame

Non è gonfiabile ma ha una struttura in acciaio, il che le consente di essere più resistente. Montare la piscina fuori terra frame è abbastanza semplice, anche se meno della piscina fuori terra autoportante. Esattamente come la precedente, è meglio ritirare la piscina fuori terra frame alla fine dell’estate o coprirla a dovere. Se vuoi una piscina fuori terra resistente ma a prezzi contenuti, questa è la soluzione che fa per te.

La piscina fuori terra rigida

Composta da una struttura in acciaio e rivestita di un altro materiale a seconda del modello, come resina, metallo, legno o altro. È molto comodo il fatto di non doverla riporre d’inverno come le altre due perché i materiali di cui è composta resistono alle fredde temperature e al tempo non sempre clemente. La piscina fuori terra rigida è la più resistente fra le tre e se ti dedichi alla sua manutenzione dura anni. Va da sé però che i prezzi della piscina fuori terra rigida sono più alti, proprio perché robusta ma del resto dura nel tempo.

I 5 migliori modelli di piscina fuori terra scelti per qualità/ prezzo

Hai dato un’occhiata in giro ma ci sono tanti modelli di piscina fuori terra e non riesci a deciderti? Ecco di seguito i 5 migliori modelli di piscina fuori terra con tanto di prezzo. Scegli pure la piscina fuori terra che preferisci in base ai prezzi e alle tue esigenze fra i modelli delle migliori marche in commercio.

  1. Intex piscina frame rettangolare 300x200x75

    Intex 28272 Piscina Frame Rettangolare, 300 x 200 x 75 cm
    • Piscina Intex rettangolare di 300 x 200 cm ed altezza bordo 75 cm

La piscina fuori terra Intex ha 2 strati esterni in PVC e uno interno in poliestere. La struttura della piscina fuori terra rettangolare è in acciaio, resistente a ruggine e corrosione. Questa piscina fuori terra è resistente e il prezzo è contenuto, l’ideale se non ti serve da avere fissa anche d’inverno. La pompa della piscina fuori terra si acquista a parte, non è inclusa nella confezione, e ci si può stare dentro comodamente sdraiati.

Dimensioni: 300x200x75 cm

Peso: 23 Kg

 

  1. Piscina fuori terra Intex 28316

Quest’altra piscina fuori terra Intex è una piscina fuori terra frame con inclusa la scala e il filtro purificante. La piscina interrata in questione presenta una struttura in metallo antiruggine. Ci vogliono circa 50 minuti per montare la piscina fuori terra Intex, infatti è molto semplice. La piscina fuori terra rettangolare è perfetta per il giardino o la terrazza.

Dimensioni: 400x200x100 cm

  1. Piscina fuori terra Bestway 56241GS

La piscina fuori terra Bestway ha una struttura in PVC a 3 strati e con montanti in metallo antiruggine. Compresa nella piscina fuori terra trovi una pompa a filtro per la manutenzione e una scaletta. È una piscina rettangolare con un ottimo rapporto qualità/prezzo, resistente e perfetta per il giardino.

Dimensioni: 412x201x122 cm

Peso: 99 Kg

 

  1. Piscina fuori terra Bestway Steel Pro 56465

Con una struttura in metallo antiruggine, la piscina fuori terra Bestway è rivestita di PVC di alta qualità e pareti laterali in poliestere a tre strati. La pratica valvola di scarico della piscina fuori terra gestisce il flusso e aiuta a svuotarla. Il montaggio della piscina fuori terra è facilitato dal DVD fornito nella confezione. Compresa nel prezzo della piscina fuori terra c’è anche la scaletta, la pompa filtro e un telo di copertura e base.

Dimensioni: 549x274x122 cm

Peso: 113 Kg

  1. Piscina fuori terra Mac Due Intex 28212

La piscina fuori terra Intex in questione ha un prezzo molto inferiore rispetto alla piscina fuori terra rigida. Per di più è facile da montare e smontare. Incluso nella piscina fuori terra c’è il dispositivo di filtraggio a cartuccia. La piscina fuori terra frame rotonda richiede un tempo di montaggio di soli 20 minuti ed è adatta a 2 persone. È un buon compromesso per chi vuole una piscina fuori terra solida e stabile senza spendere una fortuna.

Dimensioni: 366×76 cm

Peso: 28 Kg

 

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply