Pinguino De’Longhi: Classifica dei migliori con prezzi

Il Pinguino de Longhi, ormai famosissimo, è un condizionatore portatile dalle prestazioni garantite per rinfrescare ambienti di qualunque dimensione. Visto il grande successo, ormai il prezzo di vendita del Pinguino De Longhi è abbastanza accessibile.

Come funziona il pinguino De Longhi?

condizionatore portatile pinguino delonghi

Il Pinguino De Longhi, a prescindere dai prezzi, funziona come gli altri condizionatori portatili, vale a dire che bisogna collocale il tubo all’esterno per scaricare l’aria calda fuori derivante dal raffreddamento d’interni. Il vantaggio del condizionatore portatile senza unità esterna è che non necessita d’installazione visto che è già pronto.

Esiste il Pinguino De Longhi senza tubo che ha il condensatore all’interno e invece quello che necessita del tubo per espellere l’aria calda all’esterno. Quest’apparecchio in genere utilizza un gas refrigerante innovativo, senza cloro, ed è di classe energetica A per risparmiare sui consumi. Il Pinguino De Longhi è venduto con le istruzioni, ma comunque utilizzarlo è abbastanza semplice grazie al display intuitivo. L’ultimo ritrovato è quello con la tecnologia acqua-aria per consumi ridotti anche se in questo caso il prezzo del Pinguino De Longhi sale.

Come scegliere il miglior condizionatore pinguino de longhi?

Bestseller No. 1
De'Longhi Pac CN94 Climatizzatore Portatile Pinguino, Bianco
  • Climatizzatore monoblocco Aria-Aria, massima potenza frigorifera: 10.500 BTU/h, potenza frigorifera: 2,6 kW
Bestseller No. 4
De'Longhi Pac EX120 Silent Climatizzatore Portatile Pinguino, 1050 W, Nero
  • Climatizzatore monoblocco Aria-Aria; massima potenza frigorifera: 12.000 BTU/h; potenza frigorifera: 3,0 kW; classe di efficienza energetica: A; gas refrigerante naturale R290
Bestseller No. 5
DeLonghi PACN77ECO CLIMATIZZATORE Portatile Pinguino, 2100 W, Bianco
  • Climatizzatore portatile con una potenza massima frigorifera di 8.200 BTU/h
Bestseller No. 6
Olimpia Splendid 01913 Dolceclima Compact 8 P Climatizzatore Portatile 8.000 BTU/h, 2,1 kW, Natural...
  • Climatizzatore portatile in classe A, compatto (70 cm di altezza e 35 cm di larghezza) e a basso impatto ambientale.
Bestseller No. 7
De'Longhi Tasciugo Ariadry DDSX225 Deumidificatore, 446 W, 34 Decibel
  • Deumidificatore che rimuove fino a 25 L di umidità al giorno
Bestseller No. 8
Argo Chic Silver Termoventilatore Ceramico a Parete con Timer Settimanale, Argento, 20.2 X 61.5 X...
  • Termoventilatore ceramico a parete piatto con pannello frontale in vetro temperato argento e finitura riflettente; in estate diventa un ventilatore grazie alla funzione "ventilazione estiva"

Il Pinguino De Longhi, stando alle opinioni diffuse, è pratico viste le dimensioni ridotte e senza togliere nulla all’efficienza. È una soluzione per quanti vogliono evitare di dover chiamare un tecnico per installare il condizionatore fisso.

La De Longhi ha fatto del Pinguino il suo punto di forza ed è diventata un’azienda leader nel campo. Che si tratti del Pinguino De Longhi con o senza tubo esterno, l’azienda offre un’ampia gamma di soluzioni per i suoi clienti. In sostanza c’è da fare una distinzione fra due tipi diversi di Pinguino: acqua-aria e aria-aria. Rientra nel secondo tipo il modello di classe energetica A e gas refrigerante ecologico. Alcuni hanno pure la funzione Silent per ridurre la rumorosità e quella di deumidificazione.

Il primo tipo invece, che si tratti di condizionatori portatili con o senza tubo, puntano sull’evaporazione dell’acqua per risparmiare ma sono i più cari. Quindi quale scegliere? Be’, se l’ambiente in cui userai il condizionatore portatile senza tubo è di dimensioni modeste accontentati di un modello standard, senza particolari caratteristiche.

Se al contrario la stanza è grande e devi usare il climatizzatore portatile senza tubo a lungo e ogni giorno, prediligine uno ecologico e molto performante per ridurre al minimo la rumorosità. Per un utilizzo sporadico non ci sono problemi, ma per uno frequente i climatizzatori portatili senza tubo non silenziosi sono molto fastidiosi.

Ecco a voi i 5 migliori modelli di Pinguino de longhi con recensioni e prezzi:

In genere si scelgono i condizionatori portatili in base ai prezzi, però grazie alle recensioni che seguono hai la possibilità di farti un’idea di ciò che offre questa marca e propendere per il miglior condizionatore portatile anche in base alle sue caratteristiche. Dai un’occhiata alle recensioni: ti saranno senz’altro utili.

  1. Pinguino De’Longhi PAC WE112

Stando alle opinioni, rientra fra i migliori condizionatori portatili grazie alla capacità di raffreddamento. Ma c’è di più: innanzitutto utilizza un gas refrigerante naturale, non tossico, poi è di classe energetica A+ per risparmiare sui consumi. Non si tratta di un Pinguino De Longhi senza tubo, visto che è presente, ma nonostante questo è comunque pratico. Il funzionamento ad acqua-aria consente di ottenere sia la potenza massima che quella normale.

Rumorosità: 65 dB

 

  1. Pinguino De’Longhi PAC WE128

    De'Longhi Pinguino PAC WE128 Eco Silent Climatizzatore Portatile, Blu
    • Climatizzatore portatile con una potenza massima frigorifera di 12.500 Btu/h (35°C/80% R.H.)

Questo condizionatore portatile silenzioso è caratterizzato dalla perfetta combinazione fra la tecnologia acqua-aria e i bassi consumi visto che è di classe A+. Per giunta utilizza un gas refrigerante naturalmente efficiente, il propano R290, che riduce l’emissione di gas nocivi e di conseguenza l’impatto sull’effetto serra. L’ampio e luminoso display del condizionatore Pinguino dà all’apparecchio un tocco di eleganza e rende immediato e facile l’utilizzo.

 

  1. Pinguino De’Longhi PAC CN92

Fra i condizionatori portatili silenziosi della ditta. Anche questo contiene un gas refrigerante naturale puro, senza veleni o sostanze nocive. Consente di risparmiare sui consumi poiché è di classe energetica A+. Adatto a 85 mq, ha il timer incorporato ed è anche deumidificatore. Le pratiche ruote consentono di spostare con facilità il condizionatore portatile da una stanza all’altra, come confermano le opinioni sull’apparecchio.

Rumorosità: 47 dB

 

  1. Pinguino De’Longhi PAC EX100

Questo Pinguino De Longhi di classe A++ consente di risparmiare in modo significativo sui consumi. Di ottima qualità, non è rumoroso di per sé ma con la funzione Silent è ancora più silenzioso. Per rinfrescare una stanza di medie dimensioni c’impiega circa dieci minuti, perciò la resa è ottima. Questo Pinguino De Longhi è venduto a un prezzo non economico, però vale sicuramente la spesa.

  1. Pinguino De’Longhi PAC N76

Un Pinguino De Longhi che rientra fra i prezzi di fascia media. È un apparecchio aria-aria, molto potente e accattivante nello stile. L’ampio pannello comandi e il telecomando facilitano l’utilizzo, complice anche il timer digitale. La De Longhi consente di risparmiare sulle bollette con questo Pinguino, perché di classe energetica A. Inoltre è un prodotto ecologico, che rispetta l’ambiente grazie al gas refrigerante all’interno, senza per questo rinunciare all’efficienza.

Rumorosità: 60 dB

 

Salva

Salva

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply