Motosega Mcculloch: prezzi, modelli e opinioni delle migliori

La motosega Mcculloch è un macchinario a cui non si può proprio rinunciare se si vuole tagliare legna o tronchi di diverso spessore o per effettuare delle precise potature. La motosega Mcculloch ha preso ormai il posto di quella a mano per lavori di questa portata. Nonostante le opinioni contrastanti sui vari modelli di motosega Mcculloch e relativi prezzi della motosega Mcculloch, tutti concordano sulla sua efficacia.

Come funziona la motosega Mcculloch?

motosega mcculloch in offerta

La motosega Mcculloch è, come dice il nome stesso, formata da un motore, in genere a benzina, che una volta acceso aziona le lame. Gestire la motosega Mcculloch è possibile grazie all’impugnatura che rende anche sicuro usare l’attrezzo. Esiste la motosega Mcculloch a benzina e la motosega Mcculloch elettrica, con prezzi differenti.

 

Come scegliere la miglior motosega Mcculloch?

MCCULLOCH Elettrosega Potenza 1900 Watt
  • Il nostro potente e user-friendly elettroseghe seguire 2014 dopo il Erfolgsgeschickte delle motoseghe benzina McCulloch

Parlando della motosega Mcculloch tradizionale, quella a miscela, possiamo affermare che il primo fattore da tenere presente quando si scegliere una motosega Mcculloch è la cilindrata. Per le potature e tagli di piccoli alberi, è sufficiente una motosega Mcculloch da 20-35 cc con potenza 1,5-2,3 HP. Per alberi medi, opta per una motosega Mcculloch da 40-60 cc con potenza 2,5/4 HP. Se supera gli 80 cc con potenza superiore a 6 HP, allora si tratta di una motosega Mcculloch professionale.

Per il secondo e il terzo tipo di motosega Mcculloch, vale a dire di cilindrata media e grossa, è consigliabile un serbatoio di almeno 550 ml. Per quanto riguarda la barra guida della motosega Mcculloch, scegli uno strumento con la lunghezza della barra guida superiore alla misura del diametro del tronco, perché la motosega Mcculloch dev’essere ben proporzionata per garantire un’ottima capacità di taglio.

Non trascurare il peso della motosega Mcculloch: se non sei abituato all’utilizzo della motosega Mcculloch, prediligi modelli leggeri in nome della sicurezza. Infine, i prezzi della motosega Mcculloch, sebbene non al primo posto nel parametro di valutazione, sono un aspetto da non sottovalutare. Evita prezzi troppo economici per la motosega Mcculloch e scegli invece una motosega Mcculloch adatta a ciò che devi fare.

I 5 migliori modelli di motosega Mcculloch scelti per qualità prezzo:

Per aiutarti a scegliere la motosega Mcculloch, vediamo i 5 migliori modelli disponibili su Amazon di questo brand leader nel settore. Le opinioni riguardo la motosega Mcculloch sono davvero tante perché ognuno acquista lo strumento più adatto alle proprie esigenze, ma queste piccole recensioni con anche i prezzi della motosega Mcculloch ti saranno senz’altro utili prima dell’acquisto.

  1. Motosega Mcculloch MSCS360T

    Mcculloch MSCS360T - Motoseghe cs360t benzina
    • Motore "Oxy Power" Soft Start da 36 cv, a 2 tempi.

Questa motosega Mcculloch a benzina ha una cilindrata pari a 36 cc, perciò è perfetta per potature e alberi di piccole dimensioni. La motosega Mcculloch in questione è dotata di freno catena di sicurezza per garantire l’arresto della catena in caso di problemi. Poiché ha un sistema di lubrificazione automatica, la catena della motosega Mcculloch in questione scorre agevole senza incepparsi e necessita quindi di olio da versare nel serbatoio apposito.

Cilindrata: 36 cc

Lunghezza barra: 36 cm

Peso: 6 Kg

  1. Motosega a scoppio Mcculloch CS340

    Mcculloch Motosega 'Cs340'
    • Motosega Mc Culloch CS340

Vista la piccola cilindrata, questa motosega Mcculloch CS340 a scoppio va utilizzata appositamente per il taglio della legna e per piccoli lavori in giardino. La motosega Mcculloch CS340 è ergonomica grazie al sistema antivibrazioni e l’avviamento veloce per mezzo del Soft Start, che riduce del 40% la forza necessaria allo strappo. È una motosega Mcculloch innovativa perché progettata con un sistema della pulizia dell’aria per prolungare la durata vitale del filtro.

Cilindrata: 34 cc

Peso: 8 Kg

  1. Motosega Mcculloch CS400

Vista la media cilindrata della motosega Mcculloch a batteria, è adatta ad alberi di medio fusto. Ha una solida struttura in acciaio inox. Si tratta di una motosega Mcculloch semiprofessionale per via del motore affidabile e dell’ottimo sistema di raffreddamento. La motosega Mcculloch è leggera e maneggevole, adatta anche a chi non è abituato a utilizzare la motosega Mcculloch o ha una corporatura esile. È una motosega Mcculloch potente e performante.

Cilindrata: 40 cc

Lunghezza barra: 40 cm

Peso: 5,5 Kg

  1. Motosega  elettrica Mcculloch 1900 watt

    MCCULLOCH Elettrosega Potenza 1900 Watt
    • Il nostro potente e user-friendly elettroseghe seguire 2014 dopo il Erfolgsgeschickte delle motoseghe benzina McCulloch

Questa motosega Mcculloch diversamente dalle precedenti è elettrica. È destinata a un uso occasionale e a piccole operazioni di taglio. Molto semplice da utilizzare, complice il peso, la motosega Mcculloch è dotata d’impugnatura ergonomica. La motosega Mcculloch è molto sicura per via del freno performante della catena. La motosega Mcculloch è dotata di lubrificazione automatica.

Potenza: 1900 watt

Peso: 3,7 Kg senza attrezzatura da taglio

  1. Motosega Mcculloch CS410 Elite

La motosega Mcculloch a scoppio in questione ha una media cilindrata, quindi è adatta ad alberi di medie dimensioni. La motosega Mcculloch è dotata di sistema antivibrante, il che la rende più confortevole. La struttura della motosega Mcculloch è in resistente acciaio verniciato e smaltato. Il peso della motosega Mcculloch è abbastanza leggero, pratica anche per chi si avvicina al mondo delle motoseghe e non ha dimestichezza nell’utilizzo.

Cilindrata: 41 cc

Lunghezza barra: 45 cm

Peso: 6 Kg

 

 

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply