Motosega a batteria: prezzi e offerte online

Se dovete effettuare l’acquisto di una motosega a batteria e non sapete a chi rivolgervi, questo articolo potrà esservi molto utile.
Innanzitutto vi proponiamo i vantaggi e gli svantaggi di una motosega a batteria:
qualcuno le utilizza perché sono facili da portare anche laddove non si dispone di rete elettrica, sono oggetti mediamente costosi (anche se, come vedremo, sul mercato possiamo trovare svariate concorrenze) ma purtroppo, per l’utilizzo, si è vincolati al consumo della batteria! Proprio per questo è vantaggiosa la scelta di comprare una doppia batteria per un utilizzo prolungato.

Greenworks Motosega a batteria 25cm 24V al Litio (senza batteria e caricabatterie) - 2000007
  • Potente, duraturo e silenzioso; non ingombranti, immediatamente pronto per l'uso di cavo
Bestseller No. 3
Motosega, 2400W TECCPO Motosega Elettrica , 40 cm Oregon Catena, Velocità Sega a Catena 15m/s,...
  • 【Magnifica Catena】Pratica catena OREGON da 40 cm, adatta per la maggior parte delle misure di taglio degli alberi, qualità professionale, comoda sostituzione della catena e barra , velocità...

LA SCELTA DEL TIPO DI BATTERIA

Solitamente la batteria è inclusa nell’acquisto e si ricarica in poco tempo. L’autonomia è variabile in base alla marca e alla potenza.
Quando acquistiamo un’ elettrosega a batteria è importante vedere quale tipo di batteria fornisce l’alimentazione al nostro utensile.
Ecco le tipologie di batterie che riconosciamo valide per una motosega a batteria:
batteria al litio: leggera, di facile reperibilità, costi sostenuti. É l’alternativa più moderna;
batteria nichel-metal idrato, dalla notevole capacità e potenza, lunga durata. È l’alternativa più professionale, per chi ha esigenze di utilizzo intensivo;
batteria nichel-cadmio, è molto resistente ma, rispetto alle precedenti, la qualità è più bassa. È la soluzione più economica e accessibile a tutti, anche per un utilizzo prettamente hobbistico.

Per l’acquisto di una motosega a batteria, vi consigliamo di concentrarvi sul tipo di batteria, sul voltaggio, sulla potenza e sulle vostre necessità!

MOTOSEGA A BATTERIA: PREZZI E RECENSIONI .

Ecco le soluzioni che vi proponiamo noi. In queste recensioni troverete sicuramente la motosega che fa al caso vostro, ideale anche e soprattutto per le vostre tasche.
Riportiamo i prodotti coi migliori prezzi e opzioni.

black e decker motosega a batteria

BLACK+DECKER GKC1825L20-QW Elettrosega a Batteria Litio, è un’ elettrosega che ha una delle migliori marche in circolazione; da quello che vi diremo, capirete che anche le sue caratteristiche sono notevoli:
batteria agli ioni di litio, 18V e 2,0 Ah, una doppia impugnatura ergonomica per una presa certamente più sicura e salda, dispositivo anticontraccolpo e un’ utile finestra che segna il livello dell’olio.
L’olio consigliato per questa elettrosega è reperibile anche nei supermercati, ma alcuni utenti consigliano l’utilizzo dell’olio di semi, di gran lunga più economico.
La batteria di questo potente dispositivo dura circa 20 minuti e il caricabatteria è compreso nell’acquisto.
Si tratta di una pratica macchina molto indicata per la potatura stagionale, e considerato anche il modico prezzo, noi ve la consigliamo!

elettrosega a batteria greenworksGreenworks Tools 2000007 è una motosega elettrica alimentata con batteria agli ioni di litio, 24 V. Il prezzo è molto interessante per una macchina notevolmente potente. Batteria e caricabatteria vanno acquistati, però, a parte.

 

 

 

 

 

 

makita motosega elettrica

Makita, Motosega a batteria, 18,0 V è un modello di motosega molto leggero e pratico da maneggiare. Il suo prezzo lascia intendere che la sua qualità è ottima.
Anche qui batteria e caricatore non sono inclusi nel prezzo, ma se scegliete Makita, l’efficienza e la funzionalità sono assolutamente assicurate!

 

 

aalpina c1648li elettrosega

L’elettrosega con batteria agli ioni di litio modello Alpina C1648LI ha una catena di 3/8 pollici, 40 cm di barra e 1200 W di potenza. Sostanzialmente una macchina valevole.
Per chi vuole prendersi cura costantemente e personalmente del proprio giardino, con l’aiuto di un accessorio altamente professionale e versatile, consigliamo questo elettroutensile la cui autonomia può durare fino a 30 minuti, con freno catena manuale e capacità del serbatoio dell’olio di 0,2L.
Questa macchina ha recensioni positive soprattutto per le minime emissioni di vibrazioni.

black+decker gkc1820l20-qw motosega a batteria

Ritornando all’eccellenza Black&Decker, vogliamo segnalarvi anche il modello di motosega a batteria per potatura BLACK+DECKER GKC1820L20-QW, alimentato con batteria agli ioni di litio, 18 V. 20 cm di barra e un design ergonomico, compatto e poco ingombrante, grazie anche all’innovativa doppia impugnatura che facilita molto il lavoro di potatura. La ricarica della batteria dura 4 h ma resta in autonomia per molto tempo, considerato anche che non si tratta di un accessorio professionale ma comunque valevole per le piccole necessità di giardinaggio.

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply