Miscelatore termostatico doccia: offerte e recensioni online

PERCHÉ UTILIZZARLO? VANTAGGI DEL MISCELATORE TERMOSTATICO

Il miscelatore termostatico è un’invenzione della fine degli anni ‘60, che aiuta a mantenere sempre costante una certa temperatura dell’acqua, per evitare brusche scottature o per evitare che l’acqua diventi fredda all’improvviso.

Il suo ruolo importante è dato dal suo funzionamento innovativo: un’ apposita valvola termostatica miscela acqua calda e acqua fredda e la regola a seconda dell’esigenza dell’utente. Qualora l’acqua fredda dovesse terminare, la valvola termostatica bloccherà immediatamente il passaggio dell’acqua.

Sicuramente ci sono dei vantaggi per quanto riguarda l’utilizzo di un miscelatore termostatico:
– comodità, figlia dell’innovazione, proprio perché è in grado di mantenere costante la temperatura desiderata;
– la sicurezza anche per i più piccoli e i più anziani, perché il sistema di funzionamento evita scottature;
– risparmio sulla bolletta dell’acqua.

MISCELATORI TERMOSTATICI PER DOCCIA, PREZZI E CONSIGLI DI ACQUISTO

grohe miscelatore termostatico

Grohe 34558000 Grohtherm 800 Miscelatore Termostatico per Doccia, è recensito da molti utenti grazie alle sue caratteristiche: si blocca quando la temperatura dell’acqua raggiunge i 38 gradi ed è costituito anche da un sistema ecologico per il risparmio dell’acqua fino al 50%. La cromatura del design garantisce eleganza, praticità e facilità d’installazione. Offerta consigliata!

amzdeal rubinetto doccia

Amzdeal Rubinetto per doccia / vasca da bagno, termostatico è di tipo a scomparsa. Il materiale è in rame cromato per adeguarsi a tutte le temperature. La temperatura dell’acqua calda può oscillare tra 55 e 85 gradi, mentre quella dell’acqua fredda tra 5 e 29 gradi. Consigliato per la qualità garantita nonostante la marca poco blasonata.

 

 

 

 

 

cornat par3 miscelatore termostatico

Cornat Par3, Miscelatore Termostatico per Doccia Cromato, si tratta di un miscelatore affidabilissimo, anche se apparentemente piccolo, ma robusto e durevole. Funziona bene ed è costruito in un buon metallo cromato. Tante opinioni in suo favore, ci garantiscono che sia uno dei migliori sulla piazza!

 

sanimar miscelatore doccia

Sanimar 199508Miscelatore termostatico per doccia / vasca da bagno, modello Lugano, è molto facile da montare, anche per chi non si è mai improvvisato idraulico e lo fa per la prima volta! In dotazione ci sono tutti gli accessori che consentono l’installazione in meno di 10 minuti!

 

grohe miscelaore termostatico ad incasso

Grohe 19984000 Grohtherm 1000 New Miscelatore Termostatico per Doccia, ad Incasso è costituito da un innovativo metodo di risparmio “EcoJoy” e un blocco di sicurezza contro le scottature. Il prezzo senza dubbio vale la qualità.
Le due maniglie cromate sono facilissime da utilizzare anche con mani scivolose.
Permette di scegliere tra la modalità doccia e vasca grazie ad un meccanismo integrato sul miscelatore.
La portata dell’acqua e la temperatura sono facilmente regolabili e costanti. Un prodotto che vale la pena acquistare soprattutto in presenza di bambini!

Prezzi bassi, medi o alti, la scelta è tutta nelle vostre mani, ma per un utile ed economico impiego dell’acqua calda, vi consigliamo prima il consulto di un esperto idraulico che saprà orientare la vostra scelta sul migliore rubinetto termostatico.

Salva

Leave a Reply