Miglior sega circolare Bosch: recensione, prezzi e caratteristiche

La sega circolare è un utensile elettrico che serve a tagliare diversi materiali, per l’utilizzo casalingo o professionale.
Molto simile al seghetto alternativo, ecco le due importanti differenze rispetto ad esso:
– la sega circolare è munita di lama rotonda e dentata che, mentre gira su di essa, taglia;
– generalmente, con la sega circolare, è possibile ottenere esclusivamente tagli rettilinei.

Per l’acquisto di una sega circolare, vi proponiamo le recensioni delle migliori seghe circolari Bosch. Prima, però, vogliamo spiegarvi i parametri da considerare per l’acquisto:

Come scegliere la miglior sega circolare Bosch?

Bestseller No. 1
Bosch 601623000 Sega circolare, 1400 W
  • Potente motore da 600 W con 16.000 giri/min. per la migliore qualità della superficie
Bestseller No. 3
Bosch PKS 55 A Sega Circolare, 1200 Watt, Profondità del Taglio a 90°/45°, 0-55 mm, 0-38 mm, in...
  • Sega circolare PKS 55 A pieno controllo e grande precisione nei tagli rettilinei
Bestseller No. 4
Bosch Professional GCM 8 SJL Troncatrice Radiale
  • Gestione della polvere migliorata per lavorare in un ambiente salubre e pulito

– la potenza del motore, aumentata in proporzione al diametro della lama: essa va a determinare la buona riuscita di un lavoro hobbistico o professionale;
– le lame, devono essere realizzate in carbonio e cromo, due materiali che rendono duttile, morbido e preciso il taglio: a seconda della dentatura presente sui bordi delle lame, potrete tagliare materiale grezzo in modo grossolano (con dentatura grossa) o materiale complesso e fine (con dentatura stretta).

Giacché si tratta di macchine molto pericolose, dotate di lame taglienti, durante l’utilizzo si consiglia la migliore protezione per evitare tagli accidentali e cuffie protettive per l’eccessivo rumore che sprigionano!

Sega circolare Bosch: Ecco a voi le migliori scelte da noi.

Tra le migliori seghe circolari Bosch annoveriamo 5 prodotti di ultima generazione acquistabili online:

Sega circolare Bosch GHS 190

Bosch Sega circolare 601623000

Bosch Sega circolare 601623000, ha un motore da 1400 W ed effettua 5500 giri al minuto; il diametro del foro della lama misura 30 mm, mentre il diametro della lama misura 190 mm. La profondità di taglio di questa sega circolare Bosch è notevole: 70 mm se posta a 90 gradi e 50 mm se posta a 45 gradi.
Una lama in dotazione, costituita da 16 denti a dentatura larga. In dotazione anche una guida parallela e una predisposizione per l’aspirazione, così il lavoro sarà sempre pulito. Consigliata per il suo prezzo accessibile!

 

Sega circolare Bosch PKS 55 A

Sega circolare Bosch PKS 55 ASega circolare Bosch PKS 55 A, 1200 W di potenza, diametro della lama di 160 mm e ben 5600 giri al minuto. La profondità di taglio misura 55 mm.In dotazione con questa sega circolare Bosch verrà data una cuffia di protezione e un sistema chiamato Clean System Box per aspirare i trucioli del lavoro; i tagli saranno perfettamente dritti grazie all’innovativo sistema Guide Rail (guida al taglio preciso).
In dotazione, al momento dell’acquisto:
– 1 lama in metallo;
– 1 guida parallela;
– Sistema di pulizia dai trucioli.

Sega circolare Bosch Professional GKS 85

Bosch Professional 060157A000 GKS 85 Sega Circolare

 

Tra le seghe circolari per legno, annoveriamo il modello Bosch Professional 060157A000 GKS 85 Sega Circolare, con potentissimo motore da 2200 W, ideale per tagliare travi pesanti di legno con qualsiasi percentuale di umidità raggiungendo una profondità di taglio pari anche a 85 mm!
Molto resistente agli urti, grazie ai sistemi di protezione di cui è dotata (cuffia di protezione e base di metallo intorno alla lama).
I trucioli verranno istantaneamente ispirati attraverso una turboventola per i sani principi della pulizia e della perfezione del taglio.
Dal costo veramente inerente alla qualità, non ve ne pentirete!

 

Sega circolare Bosch PKS 66 AF

Bosch 0603502000 PKS 66 AF Sega Circolare PKS 66 AF Sega Circolare Bosch  , 1600 W di potenza, con diametro lama di 190 mm, e 5000 giri al minuto. Raggiunge una profondità di taglio massima di 66 mm. I tagli rettilinei saranno precisi e pulitissimi.Non necessita di cuneo divisore, ma il sistema Cut Control aiuta il taglio ad essere standard oppure obliquo senza problematiche di imperfezione.

 

 

 

Sega circolare Bosch Professional GTM 12 JL

Bosch Professional 0601B15001 GTM 12 JL Troncatrice Combinata

Per i lavori professionali applicati su legno, segnaliamo la troncatrice per legno Bosch modello Bosch Professional 0601B15001 GTM 12 JL Troncatrice Combinata, munita di banco e sega in un unico strumento, molto versatile e comodo. Motore da 1800 W con profondità del taglio che può arrivare fino a 95 mm. Per illuminare l’area di lavoro è stata applicata una potente luce sul corpo della macchina. Questa troncatrice per legno Bosch è ideale per i lavori più raffinati e per gli utenti più esigenti!

 

 

 

Sega circolare Bosch GCM8 SJL

Professional GCM 8 SJL Troncatrice Radiale Bosch

 

Infine, la Professional GCM 8 SJL Troncatrice Radiale Bosch, con capacità di taglio che arriva fino a 312 mm. Solo 17 kg di peso per uno strumento professionale munito di laser.
Un taglio perfetto e un lavoro pulito grazie agli scarichi laterali sempre attivi e funzionali.

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply