Miglior cassaforte da pavimento: Recensione dei migliori modelli

Perché comprare una cassaforte da pavimento?
Cassaforte da pavimento migliore
Al giorno d’oggi purtroppo sono numerosi i casi di cronaca che raccontano di furti, alcuni anche molto violenti. Le persone sono alla ricerca di un metodo sicuri per nascondere i primi beni se fossero i malcapitati presi di mira dai ladri.
Ci sono diversi metodi per mettere al sicuro le proprie ricchezze, alcuni si affidano al buon vecchio metodo che prevede di nasconderli sotto il materasso, altri dentro il barattolo come le nostre care notte, altri ancora sono molto più originali; chi nasconde l denaro in mezzo ai libri, oppure lascia i gioielli in bella vista pensando che in questo modo passano inosservati agli occhi del ladro che cercherà nascondigli più segreti. Ma diciamoci la verità nessuna di queste tecniche, se cosi’ possiamo chiamarle è veramente sicura.
Un’ottima scelta è quella di acquistare la miglior cassaforte, solo con questa avremo la tranquillità di uscire sapendo che i nostri beni sono al sicuro.

Perché scegliere una cassaforte da pavimento?

Bestseller No. 1
Yale - Cassaforte da pavimento, YALYFS
  • Esterno (mm): 130H x 390W x 210D
Bestseller No. 2
FAC 9081-AS - Cassaforte da pavimento
  • Cassaforte per essere nascosta sotto il pavimento
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
AmazonBasics - Cassaforte da 14 L, 35 x 25 x 25 cm, colore: nero
  • Cassaforte da 14 L di spazio con serratura elettronica e 2 chiavi di emergenza
Bestseller No. 5
FAC 9081-EAS - Cassaforte da pavimento
  • Cassaforte per essere nascosta sotto il pavimento
Bestseller No. 6
Hardcastle Cassaforte da incasso a parete/pavimento per casa
  • Hardcastle Cassaforte da incasso - Progettata per installazione a parete o a pavimento
Bestseller No. 7
FAC 6570/C - Cassaforte da pavimento
  • Cassaforte appositamente progettata per il suo aggancio all'interno dei veicoli (taxi, camion, furgoni...)
Non esiste una vera e propria differenza tra la cassaforte da pavimento e quella da parte, la prima viene ancorata con dei buchi nel pavimento la seconda invece al muro.
Entrambe però ci assicurano di conservare i nostri gioielli oppure il nostro denaro al meglio.
Esistono vari tipi di cassaforte da pavimento, si differenziano per la diversità dell’apertura, alcune con la chiave, e sono quello un pò meno sicure, se non prestiamo attenzione al luogo dove nascondiamo la chiave.
Sarebbe ideale nasconderla lontano dalla cassaforte, magari in garage per evitare che venga trovata facilmente dai ladri che cosi’ avranno un’accesso facilitato alla cassaforte; non lasciatela mai nella stessa stanza in cui andrete a posizionare questa.
Altre cassaforti prevedono invece l’apertura attraverso la digitazione di un codice.
Le varie combinazioni dipendono da noi, e da quale scelta numerica ci sia più facile ricordare.
Sono dotate di una chiave diciamo d’emergenza, nel caso dovessimo dimenticare la combinazione.
Queste sono abbastanza sicure e molto utili. Altre cassa forte da pavimento prevedono l’apertura con la retina dell’occhio oppure l’impronta digitale; ovviamente queste sono le più sicure, tecnologicamente avanzate ci consentono la massima sicurezza e tranquillità.

Quanto può costare una cassaforte da pavimento?

Cassaforte da terra migliore

Per quanto riguarda i prezzi è ovvio che migliore sarà la qualità dell’oggetto che andremo a acquistare, dunque la sicurezza che questo ci offre, più alto sarà il prezzo.
Ma ci sono anche delle casseforti da pavimento economiche ma molte sicure.
Nella scelta, quindi dobbiamo principalmente considerare il nostro budget e da qui individuare quella che per le nostre esigenze è più appropriata.
Vediamo quali sono le migliori cassaforte vendute online, confrontando i prezzi, la qualità, la sicurezza che possono offrirci e tutte le principali caratteristiche.

Dove vanno montate le cassaforte a pavimento?

Le cassaforte a pavimento sono dotate di due involucri uno interno all’altro, sono adatte all’installazione in qualsiasi luogo, non sono dentro le abitazioni, ma anche in ufficio, il pavimento dentro il quale devono essere montate non deve avere caratteristiche particolari, e qualsiasi muratore, o persone avvezza al fai da te può metterla in posizioni, poiché sono pochi gli attrezzi che servono.

Qual’è la miglior cassaforte da pavimento? Ecco i migliori modelli e i prezzi delle migliori:

Cassaforte da pavimento Churchill Bulldog 400 CBS11 

AO2 - CHURCHILL BULLDOG 400 DI CBS11 POMPA DELL'ARIA ASSIST CASSAFORTE A PAVIMENTO
  • Churchill Bulldog CBS11 cassaforte a pavimento consigliato per 6,000 archiviazione di £contanti o £60,000 oggetti di valore. *
Tra le migliori casseforti da pavimento troviamo il modello: CHURCHILL BULLDOG 400 DI CBS11 POMPA DELL’ARIA ASSIST, è un modello molto grande è sicuro, l’ideale per coloro che hanno molti oggetti da riporre al suo interno, grazie alla sua ampiezza, è dotata di un’apertura facilitata grazie al sistema d’apertura a pompa d’aria.
È composta interamente da acciaio di qualità superiore, lavorato a saldatura continua.
Troppo grande per coloro che devono farne un utilizzo diciamo di famiglia, possono tranquillamente prenderne una più piccola, ma per chi deve conservare documenti importanti, come in un ufficio è perfetta. Il prezzo è un buon prezzo considerata la qualità del materiale che la compone e la sua grandezza.

Cassaforte da pavimento FAC 9081-AS

FAC 9081-AS - Cassaforte da pavimento
  • Cassaforte per essere nascosta sotto il pavimento
Un’altro ottimo modello è la cassaforte FAC 9081-AS, molto compatta, è perfetta per essere nascosta sotto il pavimento, magari con una finta mattonella, lo sportello misura solo 8 mm di spessore, l’apertura avviene tramite combinazione e una chiave. La composizione è d’acciaio, anche questo ottimo, il corpo della cassaforte misura solo 2 mm ma è dotato di imbottitura anti scasso.
Un piccolo gioiellino considerato anche il prezzo ridotto. I ladri dovranno prima individuarla e poi dopo una decina di minuti e molto rumore forse riusciranno a portarla via, ma sicuramente i carabinieri li starano aspettando fuori dato il rumore. Il prezzo è ottimo  come il rapporto qualità prezzo.

Cassaforte da terra Sealey SKFS01

Per coloro che hanno bisogno di una cassaforte compatta come la precedente, ma un pochino più grande il modello che fa per voi è la cassaforte da pavimento Sealey SKFS01 misura 260x400x140, il corpo è costituito da alluminio, è dotata di un doppio chiavistello, imbottitura anti-scasso, dotata di viti che ne permettono l’ancoraggio a scomparsa nel pavimento. Sicuramente vale più di quanto costa e molte recensioni positive lo confermano.
Uuna qualità molto alta e la sicurezza che offre è il modello da preferire per chi ha un piccolo budget ma vuole una cassaforte da terra ottima.

Cassaforte Invisibile a Pavimento Technomax GF/4K

Chi invece ha un budget a disposizione un pò più alto può orientarsi verso Cassaforte Invisibile a Pavimento profondità variabile Technomax GF/4K, di qualità superiore certamente grazie al corpo in acciaio, può essere inserita a scomparsa sotto il livello del pavimento, dotata di un doppio chiavistello, impedisce la duplicazione delle chiavi da chi non è autorizzato e non dispone dell’apposito tagliandino di sicurezza, resiste a qualsiasi attacco, anche se compiuto con chiavi e grimaldelli di ultima generazioni, misura 320x240x210, una capienza ideale sia per chi ha bisogno di poco spazio sia per chi ne necessita un pò in più. Senza dubbio tra le migliori sul mercato considerato il prezzo.
Date queste informazioni scegliere la cassaforte più utile per le vostre esigenze non vi sarà più cosi difficile. Mettere al sicuro i proprio gioielli e i propri cimeli di famiglia è molto importante se non si vogliono avere brutte sorprese, e perdere cosi’ quelli che sono tra i nostri ricordi più importanti.
Montare una cassaforte da pavimento non è nè troppo costoso nè troppo difficile, ce ne sono per tutti i budget.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply