Miglior avvitatore bosch: modelli, prezzi e recensioni

In questo articolo ci occupiamo di una delle migliori marche produttrici di strumenti per il Fai da te e per il lavoro professionale, Bosch.
In modo particolare, il prodotto recensito sarà l’avvitatore Bosch, in tutte le sue caratteristiche e funzioni, per capire meglio cosa acquistiamo e il rapporto tra le opinioni degli utenti e il prezzo di fabbrica.

Con un avvitatore elettrico, la parola stessa ce lo suggerisce, avvitiamo le viti. È il fratello moderno del giraviti e organicamente somiglia e si impugna come un trapano.

Bestseller No. 1
TEENO Li Trapano Avvitatore senza fili 21V + 2 batterie al litio+ 41 accessori + guanti...
  • Li Trapano Avvitatore pacchetto:1*Trapano Avvitatore + 1 * plastica caso + 1 * guanti professionali + 35 * accessori + 1 * testa universale + 1 * caricabatteria + 2 * batterie al litio
Bestseller No. 6
Einhell TC-CD 18-2 Li Trapano a Batteria
  • Per lavori di avvitamento e perforazione in casa, officina e garage senza fastidiose pause
Bestseller No. 7
Bosch GSR 12V-15 Professional Avvitatore a Batteria, Batterie 2 x 2.0 Ah, 12 Volt, Viti Max. 7 mm,...
  • Potente avvitatore a batteria Bosch Professional da 12 Volt e 2.0 Ah

Per la stretta somiglianza, infatti, molti confondono questi due strumenti, ma la vera differenza consiste nel fatto che l’avvitatore elettrico generalmente ha una potenza minore del trapano ed ha altre funzioni. Inoltre, durante la lavorazione, è possibile invertire la direzione del mandrino per avere la possibilità di svitare e avvitare.

In base alle richieste dell’utente, il mercato offre diversi avvitatori elettrici, tutti molto utili ed efficienti:
avvitatori elettrici a corrente, che per funzionare hanno bisogno di essere collegati ad una presa, sicuramente molto potenti, ma ostacolanti per quanto riguarda l’ingombro del filo che si aggroviglia e la difficoltà di spostamento laddove mancano prese di corrente;
avvitatori elettrici alimentati a batteria, per i quali è vivamente consigliata la tecnologia agli ioni di litio, economica, veloce nella ricarica e che conferisce una lunga autonomia. Potenza variabile in base all’autonomia della batteria, ma comunque ottimi elletroutensili, trasportabili ovunque;

Bosch è un’azienda multinazionale tedesca che lavora dal 1886 al servizio degli utenti hobbisti e professionisti.

Vediamo il migliore trapano avvitatore Bosch a batteria con recensioni e prezzi :

bosch ixo v

Bosch IXO V cacciavite con Batteria integrata agli ioni di Litio, è uno strumento di importanza storica perché è stato il primo ad essere alimentato con batteria. Lanciato nell’ormai lontano 2003, oggi troviamo tantissime versioni valide e tecnologiche. Per la “V serie”, la potenza è di 3,6 V ed è molto piccolo e leggero. Il diametro massimo delle viti che può avvitare e svitare è di 5 mm.
Questo funzionale elettroutensile Bosch, permette di essere utilizzato per tantissime soluzioni e sostituisce alla perfezione il classico cacciavite. La batteria si ricarica in sole 3 ore ed ha una lunga autonomia.

bosch psr12 trapano avvitatore

– Alimentato sempre a batteria, ma al Nichel Cadmio è il modello Bosch PSR 12 . 1 velocità e possibilità di lavoro su: legno (diametro del foro di 20 mm) e acciaio (diametro del foro di 10 mm).
L’impugnatura è rivestita con materiale SoftGrip antiscivolo e in dotazione vengono date ben 2 batterie per non avere problemi causati dalla scarica, durante un lavoro continuativo.
Le batterie si ricaricano in 3 ore e, sempre in dotazione, viene data anche una valigetta per il trasporto facile e leggero.

 

 

 

miglior avvitatore bosch

– Un trapano avvitatore, questa volta per utilizzo professionale è il Bosch Professional 06019B6906 GSB. 2 velocità possibili per foratura in legno, metallo e muro. Questo avvitatore Bosch è tra i migliori perché, tra le altre opzioni, un display LED informa l’utente sul consumo della batteria durante il lavoro e grazie all’innovazione “Electronic Cell Power” la batteria è protetta da un eventuale eccessivo lavoro e dal surriscaldamento.
In dotazione, una pratica valigetta per riporlo in luogo pulito dopo l’utilizzo e due batterie al litio da 2,0 Ah. Prezzo molto competitivo per una leggerezza e una performance senza pari!

 

 

trapano avvitatore bosch

– Sempre per la serie professionale Bosch, vogliamo segnalarvi il modello Bosch GSR 10,8-2-LI Professional, un trapano avvitatore a batteria con due velocità e ottimizzato per lavori intensivi, data la presenza della doppia batteria da 10,8 V in dotazione. Questo avvitatore professionale ha una forza impareggiabile, garantita nella competizione, solo dal marchio Bosch. Prezzo conforme alla prestazione, utilissimo anche per lavori delicati sulla muratura interna della casa.

 

 

 

bosch psr 14,4

– Infine, Bosch PSR 14,4, il trapano avvitatore con doppia batteria al nichel-cadmio da 14,4 V.
Garantita una sola velocità e mandrino autoserrante. Realizzato con materiali resistenti, è adatto per tutti i lavori di bricolage casalingo. Consigliato per l’acquisto grazie a tutti gli accessori in dotazione: valigetta, 2 batterie, caricabatterie, punta a taglio e punta a croce per il cacciavite.
Una pratica frizione aiuta nella realizzazione del lavoro e la zona di applicazione può essere anche illuminata con una luce integrata nel design. Anche se il caricabatterie è privo di un LED che ne indica il completamento della ricarica, il tempo medio è di 3 ore.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply