Metal detector: migliori modelli di qualità del 2018 con prezzi economici

Il metal detector è un attrezzo che, mediante induzione elettromagnetica, consente di scoprire se sono presenti metalli dentro oggetti o nascosti nel terreno. Il metal detector ha diversi prezzi perché esistono quelli professionali e per hobby, ma tutti i cercametalli hanno la medesima funzione. Il cercametalli viene usato ad esempio in aeroporto per questioni di sicurezza, però il metal detector è utile anche per ritrovare oro e altri oggetti metallici perduti, oppure semplicemente per divertirsi alla ricerca di tesori.

Come funziona il metal detector?

recensioni-metal-detector-migliori-con-prezziI metal detector, professionali e non, sono dotati di comandi, una piastra di ricerca e un’asta. Il cercametalli funziona mediante le onde elettromagnetiche della piastra che, a contatto con il terreno, riesce a localizzare gli oggetti d’interesse. Il prezzo del metal detector cambia a seconda delle funzioni: ci sono metal detector a prezzi inferiori che suonano quando trovano gli oggetti metallici, altri cercametalli invece sono più all’avanguardia e non solo suonano ma hanno anche uno schermo che mostra di che tipo di oggetto si tratta.

Come scegliere il miglior metal detector?

Bestseller No. 1
Garrett Ace 150 - Detettore di Metalli
  • Prodotto coperto da garanzia ufficiale italiana di 24 mesi
Bestseller No. 2
Garrett ACE 250 Metal Detector, Giallo
  • 3 diversi programmi di ricerca pre-impostati (All-metal, coins e jewerly)
Bestseller No. 3
Moses 9625 detettore di metalli - - 31-74 cm (pile incluse) [Importato da Germania]
  • Per il tesoro in giardino, sul gioco, sulla spiaggia e nel bosco
Bestseller No. 4
'Golden Mask GM5 V2 Metal Detector metallo Such Detettore metallo Spider 9 bobina/Sonde
  • & # x2022; spettro VDI & # x2022; dpt Dual Processor Technology (Tecnologia) & # x2022; digitali identifiezierungs graduazione (0 - 99) & # x2022; telescopico regolabile in 100% fibra di carbonio &...
Bestseller No. 5
Daptez Metallo & Tensione Detettore Filo Attivo Cavo Tubo Elettrico
  • Precisione: Trova metallo profonditàè 3cm e tensione detector profonditàè 5cm
Bestseller No. 6
Homyl Portabile Detector Metallo Detettore a Mano Metallo Puntatore Pin per Scavando
  • Individua la posizione esatta degli oggetti matali sepolti
Bestseller No. 7
Scienza e Gioco Clementoni Set per costruzione robot programmabile
  • Un interessante kit grazie al quale il bambino potrà realizzare un vero e proprio robot, ma soprattutto trasformarlo, grazie agli accessori intercambiabili

Scegliere il miglior metal detector non è una passeggiata, anche perché esistono tantissimi metal detector in commercio con relativi prezzi. Se i cercametalli ti servono per passare il tempo libero, non ha senso investire in un metal detector oro con chissà quali funzioni. Nel caso in cui dovessi acquistare metal detector professionali per motivi di lavoro, il consiglio è di optare per un miglior metal detector che lavora molto in profondità, 5/6 metri.

Il prezzo del metal detector sarà differente se l’obiettivo è quello di comprare cercametalli adatti alla sicurezza, da usare a mano o fissi come quelli dei tribunali, degli aeroporti, dei musei etc. In sostanza, se la funzione del metal detector è quella di cerca oro, ti serve un modello diverso rispetto ai cercametalli per gli oggetti pericolosi. Il costo del metal detector dipende da cosa devi cercare e dove. Se ti servono metal detector professionali, ricordati di avere un occhio di riguardo per la profondità.

I 5 migliori modelli di metal detector scelti per qualità prezzo

Tabella comparativa dei migliori metal detector:

POSIZIONEIMMAGINEMARCAMODELLO
1Metal Detector Garret Ace 250Garrett ACE 250
2Metal detector Garret Ace 150GarrettAce 150
3Metal detector Hoomya md 3010HoomyaMD-3010II
4Metal detector Seben MD DTSebenMD_DT
5Metal detector la fayette gc 1020La FayetteGC-1020

Miglior Metal detector

Recensione dei migliori Metal detector col relativo costo e opinioni:

Il miglior metaldetector da acquistare dipende dall’utilizzo al quale è destinato e ovviamente dai prezzi del metal detector. Diamo un’occhiata ai 5 migliori metal detector con tanto di prezzo per facilitare il processo di selezione in vista dell’acquisto.

  1. Metal detector cercametalli Garrett ACE 250 [ PROFESSIONALE ]

    Garrett ACE 250 Metal Detector, Giallo
    • 3 diversi programmi di ricerca pre-impostati (All-metal, coins e jewerly)

Il metal detector Garrett è un metal detector professionale di prezzo superiore rispetto agli altri qui elencati perché dotato di diverse funzioni: eccellente rilevamento di profondità, design robusto e facilità d’uso. Garrett, azienda leader nel settore di metal detector, è una garanzia. Rientra fra i cercametalli da usare come hobby ma per l’uso designato è perfetto. Il metal detector Garrett ha un display che mostra il tipo di metallo e la profondità. Puoi cercare tutti i metalli, monete e gioielleria. il costo è giustificato dalla Qualità

Peso: 2 Kg

  1. Metal detector cercametalli Garrett Ace 150

    Garrett Ace 150 - Detettore di Metalli
    • Prodotto coperto da garanzia ufficiale italiana di 24 mesi

Questo metal detector Garrett è, come il precedente, un metal detector oro non professionale, adatto ai principianti. Il metal detector cerca oro è perfetto su terrenti agricoli, sabbia asciutta e ricerche belliche. Dotato di schermo LCD, il metal detector Garrett mostra indicazioni sul tipo di metallo e la profondità. La profondità del metal detector Garrett fra l’altro è regolabile. Hai a disposizione 3 programmi di ricerca: tutti i metalli, monete e gioielli.

Lunghezza: 106-129 cm

Peso: 1,2 Kg

  1. Metal detector cercametalli HOOMYA MD-3010II

    HOOMYA Alto Metal Detector Sensibile MD-3010II - 8.2 pollici Bobina di ricerca impermeabile, display...
    • Rileva automaticamente tutti i metalli: il rilevatore MD-3010II rileva tutti i tipi di oggetti in metallo. A meno che tu lo abbia impostato per non rilevare alcuni oggetti.

Quest’innovativo cercametalli rileva in automatico tutti i tipi di metalli, anche se puoi decidere di escludere quelli che non t’interessano. Dotato di schermo LCD con luce inclusa, il metal detector oro indica quali oggetti hai individuato e puoi scegliere se procedere con il recupero. Non appartiene alla gamma di metal detector professionali ma è comunque molto performante se desideri dedicarti a questo genere di hobby.

Lunghezza: 540 mm (regolabile)

Peso: 1,2 Kg

  1. Metal detector Seben md_dt

Nonostante il prezzo non esoso, questo metal detector garantisce una ricerca di alto livello, con una capacità massima di localizzazione di 2 metri, ma per le monete 25 cm. Il cercametalli è del tutto automatico e pratico. Il vantaggio indiscusso di questo metal detector oro è la modalità incognito che permette di non venire notati persino al buio. Numerose sono state le scoperte associate a questo metal detector cerca oro, fra cui armi e oggetti d’argento.

Lunghezza: 1,2-1,4 m

Peso: 1,1 Kg

  1. Metal detector cercametalli La Fayette GC-1020 05850235

Il metal detector oro La Fayette è in grado di scovare tutti i tipi di metalli. Con il display LCD, il cercametalli ti risparmierà il recupero a vuoto di oggetti di scarso interesse: indica infatti il tipo di metallo, la profondità e la sensibilità. Puoi regolare la sensibilità fino a 15 cm, le dimensioni cioè di un quarto di dollaro. Per essere un cercametalli d’uso hobbistico, è molto accurato, con risultati che ricordano parecchio quelli professionali.

Sensibilità: > 15 cm

Peso: 1,8 Kg

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply