Livella laser: prezzi e recensioni delle migliori

Adeguata per l’utilizzo più svariato, in ogni ambito, la livella laser è uno strumento altamente tecnologico che ci serve quando dobbiamo stabilire tecnicamente i punti che passano su un piano.
Questo è possibile grazie alla presenza di un intenso fascio di luce proiettato da uno strumento alimentato a batterie.

Se vi state chiedendo che forma ha una livella laser, essa ha una forma rettangolare, proprio come la forma di una classica livella, da posizionare su un treppiede. La forma rettangolare è pertinente ai modelli più utilizzati, mentre in altri casi può avere la forma di un cubo da posizione su supporti, anche diversi, che garantiscono diverse misurazioni.

Stanley STHT1-77340 Cubix Livella Laser
  • Diodo laser singolo, separato da una lente
Bosch PLL 360 - Laser a linea visibile + cavalletto + borsa (linea laser 360°)
  • Autolivellante, con portata del raggio fino a 20 metri di diametro
Bosch Quigo III Livella Laser Multifunzione
  • contemporaneamente progetti linee orizzontali e verticali
Bosch PCL 10 Livella Laser Multifunzione, Verde
  • Autolivellante, con raggio a croce visibile fino a 10 metri

COME SI UTILIZZA UNA LIVELLA ELETTRONICA?
Vediamolo in questi semplici passi:
– se la vostra livella laser autolivellante possiede un indicatore di livello rotante, avrete l’importante opportunità di creare un raggio di 360 gradi intorno alla stanza, comprendendo il pavimento e il soffitto ed avendo maggiore possibilità di misura;
– dal momento che ci serviamo di una livella soprattutto per montare mensole o quadri, una volta posizionato lo strumento sull’adeguato treppiede, si procederà puntando il fascio luminoso verso la parete dove avverrà la nuova installazione;
– quando il raggio luminoso avrà prestabilito quale sarà la linea perfetta, vi avvicinerete alla parete e tratteggerete questa linea con un debole tratto di matita;
– così, successivamente, potrete montare i sostegni della mensola o il chiodo del quadro.

Anche quando dovrete fissare un lampadario nella vostra nuova casa e dovete cercare il centro perfetto, il laser autolivellante viene in vostro aiuto appoggiandolo sul tavolo o semplicemente sul palmo della vostra mano. In questo modo, il fascio indicherà il centro esatto e potrete installare il lampadario.

MIGLIORE LIVELLA LASER:  RECENSIONI, PREZZI E OFFERTE ONLINE

livella-laser-bosch-pcl-10-multifunzione

Livella laser Bosch PCL 10 multifunzione: disponibile in due taglie (da 10 e 20 cm) e nella variante munita di accessori, questa livella è quella giusta per tutti coloro che cercano precisione e massima correttezza nella misura. Il raggio a croce è visibile rispettivamente a 10 e 20 metri, a seconda del modello acquistato. Come ogni eccellente prodotto Bosch, anche l’impugnatura è ottima, grazie al suo rivestimento SoftGrip.
Nella variante venduta con accessori, in dotazione potrete avere:
– un treppiede realizzato in alluminio;
– una custodia per il trasporto e la conservazione;
– 2 batterie AA da 1,5 V.

 

boschpll360-laseralineavisibile

Bosch PLL 360 – Laser a linea visibile: la portata del raggio arriva fino a 20 metri, è verticale, orizzontale e diagonale a seconda delle angolazioni da misurare. Rivestimento SoftGrip per l’impugnatura e in dotazione un comodo treppiede di 1,5 metri e 4 batterie AA da 1,5 V l’una.

 

 

 

 

 

 

livella-laser-leica-l2-a-croce-757225

Livella laser Leica L2 a croce 757225: dal prezzo molto conveniente, questa livella laser offre tante opzioni!
Alimentata con 3 pile AA da 1,5 V l’una, è ideale per allineare porte, finestre e piastrelle. Le linee luminose generali possono essere verticali, orizzontali e diagonali, inclinabile di +4 e -4 gradi, la misurazione degli angoli di 90 gradi si attiva con un semplicissimo tasto. Il treppiede è costituito di calamite per una migliore resistenza alla superficie di appoggio.

 

 

 

 

skil-f0150511aa-livella-laser

Skil F0150511AA Livella Laser: il raggio luminoso arriva fino a 10 metri, con una precisione di livellatura eccezionale! Tutto automatico ed elettronico, tipo di alimentazione: 2 pile AA da 1,5 V. Nella confezione è incluso anche un morsetto per un migliore fissaggio. L’installazione sul treppiede avviene grazie ad una pratica avvitatura.
I raggi sono a croce, oppure solo verticale o solo orizzontale, dipende dalle proprie esigenze.
Molto conveniente e versatile.

 

 

 

livella-laser-stanley-sll360

Livella laser Stanley SLL360: ottima per livellare in posizione orizzontale e verticale. La portata del raggio è di 10 metri.
La confezione include:
– un treppiede;
– un supporto per installare la livella su parete;
– batterie alcaline, necessarie per il funzionamento;
– borsa;
– manuale delle istruzioni.

Stanley Cubix Livella Laser: garantisce un fascio luminoso a croce che arriva fino ad 8 metri di portata. Estremamente professionale e leggera, facile da utilizzare.
Include nel modico prezzo:
– supporto;
– batterie alcaline che garantiscono 20 ore di autonomia;
– manuale d’uso;

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply