Levigatrice bosch: i migliori modelli

La levigatrice è uno strumento che serve a ridefinire, levigare e dare forme particolari a legno e metalli. Negli ultimi tempi viene utilizzata in ambito industriale e artigianale, cosicchè la domanda si è allargata e, dunque, anche la risposta commerciale è diventata sempre più specializzata!

La levigatrice Bosch è, senza dubbio, una delle migliori levigatrici in assoluto. Oggi impariamo a conoscerla attraverso alcune recensioni; vi spiegheremo le varie caratteristiche e opzioni che una semplice levigatrice Bosch può darvi e vi metteremo in grado di scegliere quella che fa al caso vostro! Iniziamo!
Il prezzo degli utensili Bosch è deciso in base alla qualità, alla sicurezza della macchina, alla versatilità di utilizzo e alla sua durata nel tempo.
La potenza della levigatrice sarà molto importante perché sarà proprio in base ad essa che potrete effettuare lavori complicati o leggeri.
Attraverso questa guida, potrete informarvi anche sulle oscillazioni al minuto, le dimensioni del platoretto, gli accessori in dotazione e tante altre importanti caratteristiche!

Bestseller No. 1
Levigatrice Orbitale, TACKLIFE PRS01A Levigatrice Classica 2.8A 230V 50HZ, 350W, 13000 OPM / m 6...
  • POTENTE E MULTIFUNZIONI: Un pomolo di 6 marce Vi permette di regolare la velocità adeguata per diverse esigenze di lavoro, la potenza di 350W offre una potenza forte, si può lavorare oltre 1300 OPM...
Bestseller No. 2
Ryobi ROS300-5133001145 - sander (300 watt)
  • Ryobi ROS300 Random Orbit Sander, 300 W
Bestseller No. 3

Levigatrice bosch: quale scegliere? Le migliori qualità prezzo.

Bosch PSM 200 AES

Bosch PSM 200 AES Levigatrice Palmare Universal, misura 200 W, ed ha la particolare forma a ferro da stiro per arrivare in tutti i punti più stretti e impraticabili!
Funziona anche come levigatrice orbitale.
Il platorello (a cui si applicano i fogli abrasivi adatti alle varie operazioni) misura tra i 104 e i 164 cm2.
Elettronicamente regolabile nella potenza, effettua 6000-26000 oscillazioni al minuto.
Per lasciare l’area di lavoro sempre pulita, è dotata di un microfiltro che aspira i residui della levigatura. L’impugnatura, come ogni impugnatura di marchio Bosch, è realizzata in materiale SoftGrip, antiscivolo e comodo da tenere con una sola mano.
Al momento dell’acquisto, troverete in dotazione:
– 1 piastra a delta;
– 1 piastra rettangolare;
– 1 foglio abrasivo P80 adeguabile al piano delta;
– 1 foglio abrasivo rettangolare;
– 1 comoda valigetta per contenere il tutto.
Prontissima per l’utilizzo, questa levigatrice per legno Bosch vi darà solo soddisfazioni!

Bosch PEX 300 AE 06033A3000 levigatrice bosch
Bosch PEX 300 AE 06033A3000 Levigatrice con valigetta, 270 W, utilizzabile in modalità rotorbitale con diametro platorello di 125 mm.
Questa levigatrice rotorbitale Bosch è realizzata in modo da creare minime vibrazioni per consentire un lavoro perfetto. Inoltre, il sistema di microfiltraggio, consente di ottenere anche un’area di lavoro sempre pulita. La pratica maniglia è rivestita con materiale SoftGrip.
Bosch viene sempre incontro al comfort di tutti!
4000-24000 oscillazioni al minuto, la sua potenza è sfruttata nel minimo dettaglio!
Al momento dell’acquisto, troverete in dotazione:
– 1 foglio abrasivo di grana media che monterete con le dovute istruzioni (anch’esse incluse);
– 1 valigetta per contenere il tutto dopo l’utilizzo.
Il prezzo è molto conveniente!

Bosch PEX 400 AE

Bosch PEX 400 AE Levigatrice Rotoorbitale Expert, 350 W di potenza, con diametro platorello di 125 mm, sistema Basse Vibrazioni e 4000-21200 vibrazioni al minuto.
Il Microfilter serve per lavorare in un’area di lavoro sempre pulita e impeccabile.
Impugnatura SoftGrip, con rivestimento in leggerissimo alluminio per rendere il tutto più resistente ma ugualmente pratico.
Un’eccellente rotorbitale Bosch, utilizzabile anche come levigatrice legno o levigatrice per persiane.

 

 

Professional 0601070701 GSS 23 AE

Tra le macchine professionali che possono servirvi a livello intensivo o industriale, vogliamo presentarvi bosch Professional 0601070701 GSS 23 AE Levigatrice Orbitale Bosch.
La carta abrasiva di qualsiasi grana, attaccherà automaticamente al platorello, grazie al sistema Easy-Fit e lavorerete senza polvere con l’ingegnoso Microfilter che risucchierà tutti i detriti del lavoro.
Dal momento che questa levigatrice professionale è ideale per lavorare su qualsiasi materiale, potrete regolarla a seconda del lavoro da eseguire, per non avere mai problemi.
Low Vibrations per un lavoro esatto e ottimizzato.
L’innovativa piastra bianca, consentirà a questa levigatrice bosch una longevità stupefacente!
190 W di potenza e due carte abrasive in dotazione (è possibile utilizzare anche una comune carta abrasiva, purché i fori su di essa coincidano con i fori posti sul piano levigante).

Bosch PSM 160 A

Bosch PSM 160 A Levigatrice Palmare, 160 W di potenza, con superficie platorello di 104 cm2 e 24000 oscillazioni/minuto.
La piastra della levigatura si potrà cambiare grazie all’innovativo sistema SDS.
Completa di Microfilter per garantire un lavoro pulito e privo di trucioli; rivestimento SoftGrip per l’impugnatura.
In dotazione, al momento dell’acquisto:
– 6 fogli abrasivi;
– 1 prolunga;
– la comodissima valigetta Bosch!

Bosch PBS 75 AE Levigatrice a Nastro Expert

Levigatrice Bosch pbs 75 ae levigatrice bosch a nastro expert, con Set di Accessori, è una potentissima levigatrice da 750 W, con dimensione nastro di 75×533 mm.
Il numero dei giri può essere preselezionato a seconda del materiale da trattare e del lavoro da eseguire.
Microfilter e SoftGrip sempre presenti, con Bosch!
In dotazione:
– una doppia impugnatura per il doppio del comfort;
– 1 nastro per il lavoro di levigatura;
– 2 morsetti;
– una guida parallela e angolare;
– valigetta.
Recensita da molti utenti che la possiedono per lavori hobbistici o professionali su legno, per asportare vernice e levigare al meglio. Leggera e al tempo stesso robusta, il suo prezzo è molto economico!

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply