Le migliori Piscine fuori terra in offerta

Le piscine fuori terra chiamate anche “piscine bestway” sono vasche poggiate su una superficie esterna. Possono essere suddivise in:
piscine gonfiabili;
– piscine in PVC laminato (cloruro di polivinile, un materiale altamente versatitile e resistente).

La prima grande differenza tra queste due tipologie di piscine per giardino consiste nella stabilità sul terreno. Possiamo ben immaginare, senza avere conoscenze particolari, come una piscina gonfiabile possa essere una soluzione momentanea, soprattutto per bambini, poco stabile, a meno che non sia dotata di opportuni sostegni, di cui poi vi parleremo.
Le piscine in PVC laminato, invece, conferiscono sicurezza e stabilità.

In generale, comunque, il vantaggio delle piscine fuori terra consiste nell’ inesistenza di lavori di scavo per l’installazione, nella manutenzione molto facile, nella velocità di smontarle a fine stagione e rimontarle ad inizio estate. Riposte in un piccolo spazio, consentono anche una buona probabilità di conservazione.

PISCINE FUORI TERRA: GONFIABILI O RIGIDE? CONSIGLI

PISCINA FUORI TERRA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella scelta tra una piscina gonfiabile o rigida, vogliamo indirizzarvi nel migliore dei modi.
Le piscine gonfiabili, sono realizzate in PVC con un anello che, una volta gonfiato, si riempie di acqua. Economiche, facili da montare e da smontare.
Le piscine fuori terra rigide, invece, sono composte da una struttura in PVC chiamata tecnicamente “liner” mantenuta da un telaio resistente in acciaio. Esso costituirà le pareti della nostra piscina. Resistenti, stabili, più complicate da montare e da smontare.

Per montare le piscine esterne occorrono innanzitutto delle competenze, ma anche una squadra di persone (non spaventatevi… bastano 2 o 3 persone!) che monteranno il tutto in un massimo di 90 minuti.
Se il terreno sarà ben solido, senza avvallamenti, il montaggio sarà più facile.
Tutti i prodotti sono muniti di istruzioni dettagliate sul montaggio e il riempimento con acqua, che richiede più competenza e delicatezza. La capacità di acqua è rilevante e costituisce una sostanziale differenza tra prodotti apparentemente simili tra loro.

PISCINE FUORI TERRA: OFFERTE SPECIALI E PREZZI.
VI SVELIAMO QUALI SONO LE MIGLIORI MARCHE IN QUESTE 5 RECENSIONI!

INTEX 58982 PISCINA FUORI TERRA

 

Intex 58982 Piscina fuoriterra rettangolare, misura 450 x 220 x 84 cm. Il serbatoio dell’acqua è capace di mantenere fino a 7127 litri, una quantità considerevole adatta ad esigenze familiari! Assolutamente resistente grazie alla realizzazione in tre strati di PVC. Una pompa non è necessaria per il suo utilizzo, infatti non è inclusa nel modico prezzo, ma per non cambiare regolarmente l’acqua (ogni 2 o 3 giorni circa) è consigliata. Infatti, la pompa serve ad evitare eventuali accumuli di cloro o alghe che non rendono l’acqua cristallina e apportano problematiche anche alla pelle. Per il ricambio ossigenato dell’acqua e un bagno perfetto, come se fossimo al mare, Intex piscine fuori terra sono la soluzione ideale!

 

INTEX PISCINA FRAME RETTANGOLARE 300X200X75

 

intex, Piscina Frame rettangolare, 300x200x75 cm è realizzata in triplice strato di PVC con struttura in acciaio e resistenza alla ruggine anche nel tempo. La pompa filtro non è inclusa ma la piscina è predisposta all’utilizzo di pompa grazie alla presenza di un attacco.
Le recensioni parlano molto positiviamente di questa piscina fuori terra, per le opzioni che offre e per il suo prezzo.
Per utilizzi stagionali, che non richiedono particolari competenze di montaggio, è perfetta.
Adeguabile a qualsiasi telo di copertura purché sia in plastica.

 

 

 

INTEX 28316 PISCINA FUORITERRA

 

Intex 28316 Piscina Prisma Frame 400x200x100 cm con Pompa Filtro e Scaletta, risulta essere resistente grazie ai sostegni in metallo. Con questa piscina avrete sempre dell’acqua ben filtrata e pulita. Da utilizzare in modo sicuro grazie alla scaletta di sicurezza. La sua particolare forma rettagolare consente una capienza notevole ed una capacità di 6836 litri per 100 metri di profondità. Ideale per lunghi pomeriggi trascorsi in acqua!

 

 

 

 

INTEX 28352

Tra le migliori offerte per l’acquisto di una piscina fuori terra, vi presentiamo un altro prodotto Intex, il modello rettangolare Intex 28352, dai bordi non molto alti, telaio in acciaio e velo in 3 strati di poliestere. Il montaggio è facilitato grazie alla presenza, nella confezione, di un DVD che illustra tutti i passaggi nei minimi dettagli. Include una pompa filtro per un’acqua sempre cristallina e bellissima da vedere e da toccare! Kit completo, montaggio molto semplice, prezzo consigliato!

 

 

 

BESTWAY 56083 PISCINA FUORITERRA

 

Ultimo prodotto che recensiamo è il modello Bestway 56082 Piscina Steel Pro Frame Rettangolare, cm 400X211X81, realizzato in 3 strati di PVC, con sistema molto avanzato di filtri e drenaggi. Capacità di 5700 litri e dimensioni non molto ingombranti per una piscina davvero eccezionale! Per un’ ottima manutenzione dell’acqua, consigliamo solo un apporto settimanale di cloro e la sostituzione regolare del filtro possibilmente da sabbia, quindi più potente. La pompa resterà attiva 10 ore al giorno per un consumo giornaliero di pochissimi centesimi all’ora. Tutta la convenienza racchiusa in una piscina rettangolare!

Salva

Salva

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply