Lampade da esterno: Guida all’acquisto delle migliori

Le lampade da esterno sono dei modi per abbellire lo spazio verde oltre a sprigionare luce utile a illuminare una determinata zona. Sono molto utili per serate all’aperto in compagnia, magari seduti in un comodo salotto da giardino vicino alle lampade da esterno a parete.

le migliori lampade da esterno

Le lampade da terra per esterno classiche sfruttano la corrente per funzionare, perciò non serve altro per usare questi prodotti. Puoi quindi accenderle a qualunque ora, la quantità di luce emessa non cambia: ce ne sarà sempre a sufficienza. Le lampade solari da esterno, al contrario, non necessitano di energia elettrica perché, grazie a un ingegnoso sistema di pannelli fotovoltaici, durante il giorno assorbono l’energia del sole, e di notte utilizzano le lampade da esterno a LED opportunatamente ricaricate.

Come scegliere le migliori lampade da esterno?

Bestseller No. 2
Catena Luminosa, Chenci Luci Stringa Lampadina 100 LED Ghirlanda 10m e Cavo di Prolunga 3m per...
  • 8 Modalità Luminose: Questa Catena Luminosa offre 8 diverse modalità di luce controllate dall'adattatore
Bestseller No. 3
12W Lampade da Parete per Esterno / Interni Led, Applique da Parete Impermeabile IP65 Lampada Muro...
  • 1. Non Rust: Questa coppa della lampada è fatta di alluminio puro e forte, coperto da vernice anodizzata, impermeabile e mai ruggine.
Bestseller No. 4
Lampada LED Esterni 30W, Elekin 1000LM Lampada da lavoro a LED ricaricabile a tenuta stagna...
  • Luce da lavoro a LED Elekin: Faro da lavoro a LED COB super luminoso da 30 W con 4 modalità (Shoch - medio - bassa - Strobe), ciascuna modalità può essere attivata sul retro della luce.
Bestseller No. 5
Neloodony Luci Solari, Lampade Solari da Esterno 28 LED con Sensore di Movimento Illuminazione, Luci...
  • 【Illuminazione Esterno Solare Migliorata】Neloodony 28 luci LED a energia solare forniscono l'illuminazione suprema. brillante rispetto alla vecchia versione e altri luci solari simili del mercato.
Bestseller No. 6
Catena Luminosa Lampadina, tronisky Luci Della Stringa Catene Luminose con 25 G40 Bulbi Bianco Caldo...
  • Illuminazione separata: 25pcs lampadine G40 con basi presa E12, ciascuna lampade indipendentemente, cioè, lampadine rotte o rimossa non influiranno sui restanti illumee lampade. In dotazione anche...
Bestseller No. 7
Topmo 12w da parete a LED naturo bianco 4000K lampada da parete qualità alluminio Lampada Esterna...
  • lampada Esterna / interna da parete con potenza di 12W, tensione di 85-265V, crea un fantastico effetto su muro.
Bestseller No. 10
Luci Solari da Esterno 100 LED,Luposwiten Lampada Solare Sensore di Movimento per...
  • [Lampade Per Esterni Super Luminose] Dotate di 100 LED, forniscono un'illuminazione altamente efficiente fino a 2000 lumen, una buona scelta per illuminare il tuo vialetto e giardino.

C’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le lampade da esterno Philips o di altre marche: plafoniere, lampioni, faretti, proiettori per esterno, etc. Ciò che cambia è la forma dell’apparecchio, il tipo di lampadina supportato e l’altezza, e queste caratteristiche influiscono sul genere d’illuminazione prodotta. I lampioni sono utili per i viali, i faretti per piscine, viali e determinati punti del giardino, le lanterne per i gazebi e gli alberi e le plafoniere vicino alle porte perché sono lampade a parete da esterno.

Le lampade a LED da esterno hanno determinate caratteristiche che le consentono di resistere alle intemperie. A questo proposito ci vengono in aiuto le sigle. Basta prendere il prodotto e leggere i due numeri dopo IP. Il primo, da 0 a 6, ci fa capire quanto le lampade LED da esterno siano resistenti a polvere e altri agenti solidi. Il secondo numero invece, da 0 a 8, indica il grado di protezione contro i liquidi. Presta attenzione quindi a questi valori quando scegli lampade da parete per esterno.

Per quanto riguarda le caratteristiche più evidenti inoltre, cambiano a seconda della forma, lo stile e l’utilizzo. Esistono lampade da esterno con funzione decorativa che creano giochi di luce, faretti da incasso e quelle da parete ad esempio.

Per scegliere le migliori lampade da esterno a parete, controlla innanzitutto la sigla suddetta. Devi essere certo infatti che i materiali di cui sono composte siano adatti agli sbalzi di temperatura e alle intemperie. Un altro fattore da considerare è quello dei consumi: se vuoi risparmiare, la soluzione migliore sono le lampade da esterno a LED, quelle che si accendono solo se passa qualcuno vicino e poi si spengono o ancora le lampade solari da esterno.

Recensioni dei migliori modelli di lampade da esterno scelte per qualità prezzo:

Ora che conosci a fondo le lampade da terra per esterno, è venuto il momento di sceglierne una fra quelle proposte in commercio. Ma quale? Conoscere le caratteristiche non basta, visto che esistono innumerevoli modelli di altrettante marche. Ecco perché ti proponiamo i 5 migliori prodotti disponibili online. Dai un’occhiata e scegli le lampade da esterno che preferisci.

  1. Litom 54 LED

    Litom Lampada Solare con Sensore 54 LED Luce Solare Impermeabile 3 Modalità Sensore di Movimento...
    • 【54 LED Luce Solare】 Dotato di 54 luci a LED più grandi, che garantiscono un'illuminazione eccellente fino a 800 lumen, che è più brillante rispetto ad altre luci a LED simili.

Questo tipo di lampade a LED da esterno donano più luminosità al giardino, grazie all’energia solare accumulata durante il giorno. Consente di risparmiare sui consumi perché si accende quando rileva movimenti grazie all’apposito sensore. Inoltre, è possibile selezionare la modalità di accensione: in automatico quando fa buio, se rileva movimenti oppure si accende sempre al tramonto con una luce d’intensità media e diventa più forte se passa qualcuno nei pressi delle lampade LED da esterno.

 

  1. Philips Creek

Queste lampade da esterno Philips dal design classico sono fatte con alluminio di alta qualità. Emanano una calda luce bianca a risparmio energetico. Sono state progettate per gli ambienti umidi all’aperto e sottoposte a rigorosi test per garantirne l’impermeabilità. Con IP44 garantito, queste lampade da parete per esterno offrono protezione contro gli schizzi d’acqua, quindi sono l’ideale per l’utilizzo in giardino.

  1. Philips Parrot

Queste lampade da esterno in acciaio inox aggiungono il tocco perfetto ai tuo spazi all’aperto. Grazie alle luce di alta qualità proveniente dalle sue due finestre, ravvivano l’atmosfera del giardino. Sono lampade da esterno a parete a risparmio energetico per risparmiare sulla bolletta e preservare l’ambiente. Rigorosamente testate, sono perfette per gli ambienti umidi. Sono conformi allo standard IP44, quindi le lampade da esterni Philips sono protette dagli schizzi d’acqua.

 

  1. Philips Shades

Le lampade a parete da esterno consentono di risparmiare sui consumi fino all’80%. Sprigionano luce calda e presentano un design moderno. I materiali sono di alta qualità e nella confezione è inclusa la lampadina da 15 w a risparmio energetico. Le lampade da parete per esterno in questione non contengono sistemi di fissaggio, quindi è necessario fare dei fori con il trapano.

 

  1. Litom Luce Solare da Giardino

Queste lampade solari da esterno a semi-cerchio non hanno bisogno delle batterie o di cavi esterni: basta posizionarle dove preferisci e lasciare che la luce del sole faccia il suo lavoro. Dopo essersi ricaricate durante il giorno per 6 ore, le lampade da esterno a LED sono pronte per 6-8 ore di luce la sera. Si accendono da sole appena diventa buio. Sono eleganti e arricchiscono lo spazio verde con consumi ridotti.

 

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply