La miglior cassaforte per uso domestico: Prezzi e recensioni delle migliori

Tenere al sicuro i nostri risparmi e i nostri gioielli è un’idea che dobbiamo prendere sempre in considerazione. Per questo, quando costruiamo la nostra casa, pensiamo ad un valido impianto antifurto, ad un’efficiente disposizione delle telecamere nell’area esterna, ma dobbiamo pensare anche all’acquisto di una cassaforte.

Cassaforte domestica migliore

Come scegliere la miglior cassaforte domestica?

Vi daremo dei semplici consigli su quale  scegliere. Qual è l’ideale di cassaforte per le vostre esigenze e la vostra casa.

Esistono due tipologie di casseforti:
cassaforte a muro;
cassaforte a mobile.

CASSAFORTE A MURO:

Bestseller No. 1
Cassaforte con combinazione elettronica - porta in acciaio : 3,2 mm - Dimensioni: 20 x 31 x 20 cm...
  • Spessore della porta in acciaio : 3,2 mm - Dimensioni: 20 x 31 x 20 cm
Bestseller No. 2
Domus DL/2 Cassaforte a Muro Elettronica, Grigio Scuro
  • Frontale spessore 10 mm e corpo 2,5 mm
Bestseller No. 3
Cassaforte Elettronica 6 KG con sistema di sicurezza Anti-Bounce
  • Cassaforte elettronica con 2 chiavi di sicurezza. Si possono usare sia la chiave che il codice per aprirla.
Bestseller No. 6
HOMEGARDEN Cassaforte elettronica a muro con combinazione in acciaio 36x24x20 mm
  • Cassaforte elettronica da muro con sportello in acciaio spessore mm.6

questo tipo di cassaforte si installa all’interno di un vano nel muro, un vano creato su misura. Per la particolare modalità di installazione è blindata soltanto allo sportello. Mentre la protezione della stessa sugli altri lati, è garantita dal muro che la circonda.
Quali sono i suoi vantaggi? Innanzitutto occupa davvero pochissimo spazio; non è visibile perché può essere nascosta, ad esempio, da un quadro o da altri mobili (per questo motivo è definita anche cassaforte nascosta) è molto resistente e sicuramente ha un eccellente grado di sicurezza.
Quali sono i suoi svantaggi? Consistono soprattutto nella scomodità di estrarla dal vano, in caso di eventuale trasloco. Per questo si consiglia di effettuare questo tipo di installazione in case di proprietà.

CASSAFORTE A MOBILE:

si installa fuori dalle pareti di casa. Viene, molto spesso, agganciata al pavimento o al muro ed è blindata su tutti i lati.
Quali sono i suoi vantaggi? Può essere disinstallata facilmente in caso di traslochi ed è molto sicura dato che è completamente blindata.
Quali sono i suoi svantaggi? Sono riconducibili soprattutto al peso: molto spesso la blindatura completa viene effettuata con materiale ignifugo o cementizio, dunque molto pesante. Anche l’ingombro e l’estetica visibile sono tra i suoi svantaggi.

Col passare degli anni, la domanda si è ampliata, e grazie al favorevole apporto della tecnologia, si sono creati dei modelli di casseforti che aumentano il loro grado di sicurezza del 100 %, rispetto a quelle tradizionali, perché sono costruite con un sistema digitale centralizzato, con una sequenza di numeri da digitare su un tastierino e sono costituite anche da aperture di emergenza.

RECENSIONI DELLE MIGLIORI CASSEFORTI IN COMMERCIO: OPINIONI, CARATTERISTICHE E PREZZI

Miglior cassaforte: Tabella comparativa

POSIZIONEIMMAGINEMARCAMODELLO
1Cassaforte Opticum Samson axOpticum Samson AX
2Cassaforte Domus Bc 0Domus BC/0
3Cassaforte Yale YALYVSSYale LocksYALYVSS
4Cassaforte Domus Mi 7Domus MI/7
5Cassaforte Yale Locks YMSYale LocksYMS

 miglior cassaforte: Recensione completa

Vi mostriamo, ora, quali sono i migliori articoli in vendita sul web…!

Cassaforte Opticum Samson AX

Opticum Cassaforte Digitale

Opticum Samson AX Cassaforte Digitale Safe Robusto Sicuro Affidabile, le sue dimensioni misurano 200x310x200 mm ed è possibile aprirla con codice digitale e apertura di emergenza. In dotazione vengono fornite 2 chiavi, le batterie per attivare il sistema digitale e i tasselli per l’installazione che sarà facilissima!
Si tratta di un prodotto robusto e affidabile, costruito in acciaio di alta qualità.
Il codice è molto facile da impostare: si apre la prima volta con il codice 159 (seguito dal tasto cancelletto) e per impostare un codice personale, una volta aperta la porta per la prima volta, basta premere il tasto “reset”, immettere il nuovo codice, attendere qualche minuto per la configurazione e… il gioco è fatto!

Cassaforte Domus BC/O

cassaforte

 

Domus BC/0 Cassaforte a Muro a Chiave, è una cassaforte con chiave a doppia mandata e catenacci in acciaio nichelato. In dotazione: 2 chiavi. Le sue dimensioni misurano: 26x15x18 cm. È verniciata in grigio chiaro con una vernice molto resistente. Il costo è accessibile e anche la qualità vi stupirà!

 

 

 

Cassaforte Yale Locks YALYVSS

Yale YALYVSS Cassaforte per oggetti di valore di piccole dimensioni

 

Per chi disponesse di poco spazio, consigliamo il modello Yale YALYVSS Cassaforte per oggetti di valore di piccole dimensioni, dalle dimensioni di 200x310x200 mm con serratura elettrica e volume di 8 litri. È una cassaforte da mobile molto comoda e semplice, con immissione digitale del codice e per questo molto tecnologica. Sobria nel design e con due fori per fissarla al muro. Consigliata per il rapporto qualità/prezzo garantito dalla marca Yale Locks, specializzata nella creazione di soluzioni di sicurezza per la casa. Considerata da sempre la miglior cassaforte per uso domestico.

Cassaforte Domus MI/7

cassaforte mobile

 

Domus MI/7 Cassaforte a Mobile, Serratura a Chiave, è una cassaforte sviluppata in senso verticale, che risparmia spazio. L’installazione è “a mobile” e la chiusura con la chiave a doppia mappa. 2 chiavi e viti e tasselli in dotazione. È molto leggera e gli utenti di Amazon che la possiedono sono soddisfatti soprattutto per la fattura dei materiali di fabbrica. Noi ve la consigliamo come modello alternativo al solito modello, ma anche per il suo prezzo davvero competitivo!

 

 

Cassaforte domestica Yale Locks YMS

Yale Locks YMS, Cassaforte con combinazione digitale

Tornando alla marca Yale Locks, vi segnaliamo il modello Yale Locks YMS, Cassaforte con combinazione digitale, 25 cm. Il suo design è molto dinamico, installazione facile, display LCD con serratura elettrica e dimensioni 250x350x200 mm.

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply