Kit videosorveglianza wireless: i migliori pacchetti qualità prezzo

Il kit videosorveglianza wireless è un sistema di protezione vantaggioso che consente di non dare troppo nell’occhio grazie all’assenza di fili. Facile da installare, non richiede l’intervento di un tecnico. Il kit videosorveglianza wireless esterno è anche abbastanza economico.

Come funziona il kit videosorveglianza wireless?

kit videosorveglianza senza fili

Un kit videosorveglianza wireless professionale o modello base ha una o più telecamere e un ricevitore. Grazie a quest’ultimo è possibile collegare il tutto a un monitor ad esempio per vedere le immagini e sentire l’audio del kit videosorveglianza wireless da esterno.

Il kit videosorveglianza ip wireless è alimentato elettricamente e si connette alla rete dell’abitazione senza fili. Alcuni modelli in commercio hanno come alternativa il cavo Ethernet per collegare il kit videosorveglianza wireless ip direttamente alla rete. Esiste poi la versione per l’esterno o l’interno. Nel primo caso i materiali di costruzione sono differenti perché l’obiettivo è la lunga durata anche in balia degli agenti atmosferici.

La caratteristica più evidente del kit videosorveglianza wireless per esterno è che non servono cavi per connettere il sistema alla rete. A seconda del modello, sono presenti LED infrarossi per la visione notturna, zoom, materiali impermeabili resistenti alla pioggia e la possibilità di trasmettere le immagini in tempo reale mediante il kit videosorveglianza.

Come scegliere il miglior kit videosorveglianza wireless?

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Kit Telecamera Videosorviglianza 4 Canali WIFI 720P HD 2.4GHZ Impermeabile IP66 Sistema Pro NVR...
  • -WIFI 4CH HD 720P: alta qualità d'impermeabilità (IP66) con un obiettivo da 4,0 millimetri fornisce un'immagine più chiara e nitida e cattura più dettagli in una zona più ampia. Visione notturna...
Bestseller No. 3
A-ZONE Kit Videosorveglianza WIFI 4 canali 960P wifi NVR + 4pcs 960P Telecamere Videosorveglianza...
  • 960P Kit Videosorveglianza Wifi - 1.30 MP telecamere videosorveglianza wifi (4pcs), 960P Wireless 4 canali NVR, 1TB HDD. Segui "A-Zone Cameras" su Youtube per ottenere istruzioni dettagliate passo...
Bestseller No. 4
Arlo VMS3430 Telecamere di Sicurezza Wifi, senza Fili, Alimentata a Batteria, HD, Visione Notturna,...
  • Primo sistema di videosorveglianza Wireless a batterie con qualità video HD
Bestseller No. 5
ANNKE 8CH 1080P FHD Sistema di Videosorveglianza NVR Wi-Fi, Sistema Plug and Play, H.265,...
  • Facile Installazione e Trasmissione Wi-Fi: nessun cablaggio necessario, vero sistema plug and play per l'installazione fai-da-te. Il segnale tra l'NVR e le telecamere IP può trasmettere in modalità...
Bestseller No. 6
Kit Telecamera Videosorviglianza,SZSINOCAM Telecamera Sorveglianza Wifi(4CH 1080P NVR + 4 x 960P...
  • -WIFI 4CH HD 960P:Questa telecamera sorveglianza wifi alta qualità d'impermeabilità (IP66) con un obiettivo da 4,0 millimetri fornisce un'immagine più chiara e nitida e cattura più dettagli in una...
Bestseller No. 7
FLOUREON DVR Kit Videosorveglianza (8CH 1080N AHD HDMI DVR + 4 * 960P 2000TVL 1.3MP Telecamera...
  • DVR con tecnologia P2P, collegamento a internet facile e veloce; Supporto Cloud System per accesso / supporto remoto Uscita HDMI; Supporta il rilevamento del movimento, inviare informazioni di allarme...

Un kit videosorveglianza wireless esterno ha diversi prezzi in base alle caratteristiche, perciò ti sarà senz’altro utile una guida su come scegliere il migliore. Prima di tutto bisogna considerare il luogo d’installazione delle telecamere videosorveglianza. Si tratta della tua casa o un’area destinata al pubblico come un negozio o un ufficio?

Se la destinazione finale è un’abitazione, non ci sono particolari accorgimenti da adottare, in caso contrario sappi che per questioni di privacy si possono registrare le immagini per massimo 24 ore, perciò un kit videosorveglianza wireless dvr che cancella in automatico le registrazioni trascorso questo periodo di tempo è senz’altro la soluzione migliore.

Presta attenzione poi alla dicitura presente sulla confezione o nella descrizione dell’inserzione in caso di acquisti online. È un kit videosorveglianza wireless esterno o per interno? È importante per il semplice fatto che quello che si può installare fuori è adatto anche per gli interni ma non il contrario purtroppo, dal momento che non è realizzato nei materiali giusti per resistere alle intemperie e alle alte e basse temperature.

Per quanto riguarda la visione notturna, le caratteristiche della telecamera videosorveglianza a cui prestare attenzione variano a seconda della luce disponibile nell’ambiente d’installazione. Se nella strada ad esempio ci sono dei lampioni e c’è abbastanza luce, non servono gli infrarossi ma basta un sistema di videosorveglianza wifi con sensibilità 0,00001 Lux. I LED infrarossi infatti, se possibile, è meglio evitarli per via dei riflessi. Se la zona è buia però, acquistane uno con infrarossi.

Passando alla risoluzione dei sistemi videosorveglianza, c’è da dire che se acquisti un dvr a bassa risoluzione è inutile avere una videocamera sorveglianza ad alta risoluzione. Dev’essere tutto allo stesso livello per evitare di spendere tanti soldi e non sfruttare appieno le caratteristiche degli impianti di videosorveglianza-

Ecco a voi i 5 migliori kit di videosorveglianza wireless con recensioni e prezzi:

Ora che ti sei fatto un’idea sui sistemi di videosorveglianza, puoi procedere all’acquisto con cognizione di causa. Se tuttavia avessi ancora dei dubbi, continua pure a leggere. Troverai i migliori modelli d’impianti videosorveglianza in vendita fra cui scegliere per la tua abitazione o l’attività che gestisci.

  1. Globalshopsell 960p

Questo sistema videosorveglianza wireless ha 4 telecamere e 4 canali. Il wifi ha un’ottima portata, di 10/15 metri. L’installazione è facile, basta collegare l’nvr al router. È disponibile anche l’app per gestire la videosorveglianza wireless dal cellulare. L’immagine è di buona qualità anche se vengono attivati gli infrarossi, perciò la visione notturna è garantita. È dotata di sensori di movimento per individuare subito movimenti sospetti.

Risoluzione: 1920x960p

  1. Allarmshop 8 canali

Il kit videosorveglianza wireless 8 telecamere in questione è facilissimo da installare grazie alla funzione Plug and Play. Le telecamere vengono riconosciute in automatico dall’nvr e non è necessaria alcuna configurazione. È possibile visualizzare da remoto le immagini con lo smartphone mediante l’app gratuita della videosorveglianza senza fili. È un modello professionale vista la presenza di parti in acciaio, ottima risoluzione e visione notturna.

Risoluzione: 920p

  1. Allarmshop 4 canali

    KIT VIDEOSORVEGLIANZA WIRELESS DVR NVR 4 CANALI 4 TELECAMERA WIRELESS
    • kit wireless senza fili composto da nvr 4 canli + 4 telecamere + 4 alimentatori

Il kit videosorveglianza ip è composto da 4 canali, 4 telecamere e 4 alimentatori. È gestibile da remoto con smartphone con visione in tempo reale. La risoluzione HD è in grado di soddisfare le esigenze di tutti, sia per la sorveglianza dell’abitazione che dell’attività commerciale. I LED infrarossi delle telecamere per videosorveglianza migliorano la visibilità negli ambienti esterni e interni.

Risoluzione: 720p 

  1. Time2 HSIP2

L’impianto di videosorveglianza in questione è la soluzione ideale per controllare bambini, animali domestici, genitori anziani in modalità wireless sullo smartphone in qualunque momento con l’app gratuita. L’audio bidirezionale del kit videosorveglianza wifi consente di ascoltare e parlare per mezzo della telecamera. Funziona sia di giorno che di notte grazie ai LED infrarossi della portata di 10 metri.

Risoluzione: 1280x720p 

  1. Netgear Arlo VMS3330-100EUS

    Arlo VMS3330 Telecamere di Sicurezza Wifi, senza Fili, Alimentata a Batteria, HD, Visione Notturna,...
    • Primo sistema di videosorveglianza Wireless a batterie con qualità video HD

Questo kit videosorveglianza wireless è resistente all’acqua e alle intemperie grazie ai materiali di cui è composto. Il sensore di movimento registra quello che accade nelle vicinanze e invia un avviso all’email o una notifica tramite l’app per lo smartphone. Il kit videosorveglianza wireless esterno è dotato di 3 videocamere e 1 cavo Ethernet per decidere come collegare l’impianto alla rete, se in wifi o mediante il cavo apposito. 

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply