Idropulitrice: offerte e prezzi con classifica top5

Che cos’è e a cosa serve una idropulitrice? In questo articolo scoprirai come scegliere la migliore qualità prezzo.
L’idropulitrice è una macchina molto utile che, attraverso un potente getto d’acqua, riesce a lavare tantissimi oggetti e tante superfici ampie o più piccole, realizzate in svariati materiali.
Potremmo ricorrere ad un’idropulitrice qualora fossimo lavoratori professionisti, per la rimozione dello sporco ostinato da pavimenti industriali o per la rimozione del grasso delle officine meccaniche. Ma potremmo utilizzare questo strumento anche per lavori domestici come la pulizia di pavimenti esterni in cemento, pulizia di tetti o per sturare le tubature.

Bestseller No. 1
Idropulitrice Lavor Galaxy160 160BAR 2500W
  • Lancia porta testina ugello inclusa
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Karcher Idropulitrice A Freddo - K 3 Full Control
  • Pistola Full Control a LED: tre livelli di pressione differenti e posizione MIX per l'applicazione del detergente. La pressione si regola girando la lancia Vario Power
Bestseller No. 4
Karcher Idropulitrice A Freddo - K 4 Full Control
  • Pressione (bar) 20-Max. 130; Portata (l/h) Max. 420; Resa per area (m²/h) 30; Temperatura di alimentazione (°C) Max. 40; Potenza allacciata (kW) 1,8;
Bestseller No. 5
Karcher Idropulitrice A Freddo - K 2 Basic
  • Pressione (bar) 20-Max. 110; Portata (l/h) Max. 360; Resa per area (m²/h) 20; Temperatura di alimentazione (°C) Max. 40; Potenza allacciata (kW) 1,4;

Nei periodi invernali, infatti, capita spesso che le tubature della nostre abitazioni si congelino: allora, con un getto non molto forte di acqua calda, la nostra idropulitrice sarà più che utile per questa importante operazione!
Le caratteristiche più importanti di questo elettroutensile sono: il suo facilissimo utilizzo e la possibilità di risparmiare tantissimo tempo e tantissima acqua nelle operazioni di pulizia (si stima un risparmio sulla bolletta dell’acqua del 70%!) oltre al fatto che per il suo acquisto, sul mercato, sono presenti diverse tipologie adeguate a tutte le necessità.

Idropulitrici a caldo o a freddo, il funzionamento è sempre lo stesso: collegamento della macchina alla presa e ad un rubinetto/fonte di acqua, scelta dell’ugello idoneo e del detergente necessario all’operazione e… il gioco è fatto!

Per l’acquisto della migliore idropulitrice, bisogna focalizzare l’attenzione su tre fattori determinanti:
– la “pressione” misurata in atmosfere, che indica il getto dell’acqua;
– la “potenza” del suo motore elettrico, espressa in Watt;
– la “portata” di acqua erogata espressa in l/h.

Le 5 migliori idropulitrici con foto prezzi e descrizioni:

bosch idropulitrice prezzi e foto

Sappiamo già che tra le migliori marche per elettroutensili, Bosch fa la differenza soprattutto per qualità ed efficienza: Bosch 06008A7101 è un’idropulitrice che ha la potenza di 1500 W, una portata massima di 350 l/h e una pressione di 120 bar. Complessivamente, come vediamo, è un prodotto molto valevole, costruito con materiali resistenti e leggeri che gli conferiscono una notevole praticità manuale. La temperatura massima che può raggiungere l’acqua è di 40 gradi centrigradi. Un prodotto ad un prezzo davvero conveniente!

 

karcher k2 idropulitrice con opinioni

Karcher K 2 Premium è un’idropulitrice ad acqua fredda tra le migliori sul mercato. La sua pressione misura 20 bar, la potenza è di 1400 W ed è munita di un tubo ad alta pressione di 6 metri. Una spazzola rotante, per una migliore pulizia, è inclusa nell’acquisto. Un vano portaoggetti contenuto nel design della macchina vi tornerà comodo per non perdere gli accessori. É un’offerta imperdibile!

 

 

 

 

 

lavor storm recensione delle migliori idropulitrici

L’idropulitrice ad alta pressione Lavor è tra le più valevoli in assoluto! Ha una potenza di 1800 W e una pressione di 125 bar. Portata: 400 l/h. Questa pratica idropulitrice dal funzionalissimo design, arriva fino a 40 gradi di temperatura ed è adatta sia ai lavori professionali che casalinghi.

 

 

 

 

 

 

lavor 75902

Idropulitrice Lavor 75902 è un altro interessante modello che vale la pena recensire per le sue eccellenti performance: un motore molto efficace, la cui potenza misura 2100 W e una portata massima di 420 l/h rendono ideale questo elettroutensile soprattutto per lavori professionali e/o industriali. Il suo peso complessivo misura solo 8 kg, dunque è anche facilmente trasportabile. Lavor è un marchio con attacchi universali; il suo cavo misura 4 metri.

 

 

 

 

 

black e decker opinioni idropulitrice

Un’altra tra le migliori marche per un prodotto dalle prestazioni molto valevoli è Black+Decker. Infatti, l’idropulitrice ad alta pressione Black E Decker PW 1700 SPL Plus,ha 1700 W di potenza e 130 bar di pressione. Anche se alimentata a corrente, il tubo è di 5,5 m, dunque abbastanza lungo. È incluso nel prezzo un kit idrospazzola e una spazzola lavapavimenti.

 

 

I prezzi saranno sempre molto accessibili e adeguati al budget di spesa! Qualità a portata di mano!

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply