Idropulitrice karcher: recensione e prezzi delle migliori idropulitrici

Per gli amanti della pulizia e del bricolage, l’idropulitrice è uno strumento essenziale per pulire a fondo pareti e superfici grazie ad un potente getto d’acqua che può avere una pressione variabile e una temperatura calda e/o fredda.
Per risparmiare tempo e fatica e avere una pulizia sicuramente più professionale e duratura, l’utilizzo dell’idropulitrice è sempre raccomandato soprattutto nella stagione estiva, per la pulizia di giardini, auto e moto. Sebbene abbia un getto d’acqua particolarmente potente, la vernice che ricopre gli oggetti non verrà minimamente intaccata se, appunto, la pressione verrà opportunamente regolata.

Bestseller No. 1
Idropulitrice Lavor Galaxy160 160BAR 2500W
  • Lancia porta testina ugello inclusa
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Karcher Idropulitrice A Freddo - K 3 Full Control
  • Pistola Full Control a LED: tre livelli di pressione differenti e posizione MIX per l'applicazione del detergente. La pressione si regola girando la lancia Vario Power
Bestseller No. 4
Karcher Idropulitrice A Freddo - K 4 Full Control
  • Pressione (bar) 20-Max. 130; Portata (l/h) Max. 420; Resa per area (m²/h) 30; Temperatura di alimentazione (°C) Max. 40; Potenza allacciata (kW) 1,8;
Bestseller No. 5
Karcher Idropulitrice A Freddo - K 2 Basic
  • Pressione (bar) 20-Max. 110; Portata (l/h) Max. 360; Resa per area (m²/h) 20; Temperatura di alimentazione (°C) Max. 40; Potenza allacciata (kW) 1,4;

Per chi fosse alla ricerca di una idropulitrice, in queste recensioni vi illustriamo le migliori idropulitrici Karcher, una marca così famosa per degli strumenti così versatili.

Quale è la miglior idropulitrice karcher ? Recensione delle migliori 6

Idropulitrice Karcher K2 Basic MIGLIOR IDROPULITRICE

Idropulitrice Karcher K2 Basic, lavora ad una pressione inclusa tra 20 e 110 bar, per una portata di massimo 360 litri all’ora. Possibilità di acqua calda e fredda, ad una potenza di 1,4 Kw.
Ideale per scopi occasionali, come pulizia di biciclette, arredamenti di giardino e attrezzi vari.
Per le sue dimensioni molto ridotte, è possibile riporla anche in spazi piuttosto stretti dopo l’utilizzo.
Facile da usare, economica da comprare!

 

Karcher K 2 Premium Idropulitrice

Karcher K 2 Premium Idropulitrice l’annoveriamo, senza dubbio, tra le migliori Karcher, innanzitutto per la sua potenza di 1,4 kw, la sua portata di 360 litri all’ora e una temperatura esclusivamente fredda.
Questo modello Kercher pulisce a fondo qualsiasi tipo di superficie, raffinata o grezza, come vialetti, pavimentazione in cemento, arredamenti da giardino, auto e qualsiasi altro oggetto che sia caratterizzato da incrostazioni di sporco ostinato. Il tubo ad alta pressione di 6 m, garantisce un lavoro eccellente e privo di schizzi.
Inclusa nella confezione, al momento dell’acquisto:
– 1 spazzola rotante per una pulizia impeccabile.
Idropulitrice piccola, leggera ed economica: un acquisto che vi soddisferà!

 

Idropulitrice Karcher K3 RECENSIONE

Idropulitrice Karcher K3, è un modello particolarmente tecnologico per le seguenti caratteristiche:
– possiede una lancia in acciaio che consente di regolare la pressione a seconda delle superifici da trattare;
– grazie all’innovazione Quick Connect, i tubi si allacciano e si sganciano in modo veloce e semplice;
– il serbatoio per l’utilizzo del detergente è molto ampio.
Le opzioni di questa fantastica idropulitrice non terminano qui, perché in dotazione potrete avere: lancia, ugello, pistola, tubo da 6 metri, una confezione di detergente concentrato per una pulizia che dura più del dovuto!

 

Idropulitrice Karcher K4
Idropulitrice Karcher K4, eroga esclusivamente acqua fredda, ma lavora alla perfezione su qualsiasi superficie. Pressione oscillante tra 20 e 130 bar, potenza di 1,8 W ideale anche per utilizzi prolungati.
Questa idropulitrice karcher si distingue da tantissime altre per il suo particolare motore raffreddato ad acqua che consente di evitare il surriscaldamento tipico del sovraccarico.
La dotazione include:
una pistola facilissima da installare e disinstallare, un tubo da 6 metri, un filtro per l’acqua, una maniglia telescopica che arriva anche nei punti più impensabili.
Inoltre, l’idropulitrice include anche un vano per inserire accessori.

Karcher K 4 Full Control Home Idropulitrice

Karcher K 4 Full Control Home Idropulitrice, lavora ad una pressione inclusa tra 20 e 130 bar, con una resa eccellente di 420 litri all’ora e una potenza di 1,8 Kw. Stiamo parlando di un’idropulitrice Karcher professionale, con motore non soggetto a sovraccarico grazie alla pratica innovazione del raffreddamento ad acqua.
La lancia power è in dotazione: essa regola la pressione dell’acqua in modo da adeguarla a seconda della superficie da lavare. Un display a LED e una pistola permettono di avere il pieno controllo della macchina.
Il detergente in dotazione è di marca Karcher. Il prezzo è vantaggioso!

 

Tra le idropulitrici professionali, annoveriamo anche l’ultimo modello qui recensito:

Karcher K 5 Idropulitrice RECENSIONE
Karcher K 5 Idropulitrice, con una portata di ben 500 litri all’ora, una pressione oscillante tra 20 e 145 bar e 2,1 kw di potenza. Motore raffreddato ad acqua grazie ad un circuito che ruota intorno ad esso.
Sorprendentemente leggera ed efficiente.
La lancia rotante è versatile e dopo l’utilizzo, lo svuotamento delle lance e della macchina, consentono di evitare l’accumulo di detriti e sporcizia.
Questa idropulitrice karcher pulisce restando pulita! Consigliatissima!

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply