Idropulitrice black & decker o un idropulitrice lavor? Ecco le migliori con prezzi e offerte

L’idropulitrice è una valida alternativa per la pulizia profonda delle superfici. Ad essa ricorrono sia i professionisti per pulire pavimenti industriali o rimuovere il grasso nelle officine meccaniche, sia gli appassionati di hobbistica per pulire pavimenti esterni cementati, tetti, grandi verande o addirittura per la pulizia delle tubature.

Vi è mai capitato di avere le tubature del bagno congelate a causa delle bassissime temperature dell’acqua? Attraverso il forte getto di acqua calda, l’idropulitrice è in grado di risolvere il problema.

Bestseller No. 1
Idropulitrice Lavor Galaxy160 160BAR 2500W
  • Lancia porta testina ugello inclusa
Bestseller No. 2
Black+Decker BXPW1600PE Idropulitrice ad Alta Pressione (1600 W, 125 bar, 420 l/h) con Patio Cleaner...
  • Pressione (bar) max. 125; Potenza assorbita (kW) 1,6; Portata (l/h) max. 420; Temperatura di alimentazione (°C) max. 50

Quali sono i vantaggi di un’idropulitrice?
– Innanzitutto il suo facilissimo utilizzo;
– la possibilità di risparmiare oltre il 70 % dell’acqua;
– la possibilità di acquistare tantissime tipologie di idropulitrici, tra cui anche le idropulitrici caldo/freddo.

Funzionamento: l’idropulitrice è collegata ad una macchina, a sua volta collegata ad una fonte d’acqua che, attraverso un ugello idoneo e un detergente necessario, serve a pulire a fondo la superficie interessata.

Per l’acquisto della miglior idropulitrice, vi proponiamo alcune recensioni per quanto riguarda le due migliori marche in assoluto: Idropulitrice Black & Decker o un idropulitrice Lavor ?

Idropulitrice lavor: opinioni e caratteristiche delle migliori

Lavorwash-Galaxy-160 idropulitrice lavor

Lavor idropulitrice 160 bar Lavorwash Galaxy, 12 kg e 2500 W di potenza. La sua pressione di 160 bar la rende una macchina semiprofessionale, pensata per i lavori di media-alta difficoltà, per lo sporco incrostato e difficile da rimuovere.
In dotazione, al momento dell’acquisto, una spazzola rotante, una spazzola fissa e una spazzola lavapavimenti, un contenitore per il detergente, un avvolgitubo per il tubo di otto metri e attachi per collegare l’idropulitrice lavor alla rete idrica. Tutto questo ad un prezzo che vi stupirà!

 

 

 

 

Idropulitrice Lavor Lavorwash GALAXY 150

Idropulitrice Lavor Lavorwash GALAXY 150, 2100 W di potenza e solo 10 kg di peso complessivo per una macchina che esegue veramente bene il suo lavoro. Partiamo dagli accessori inclusi nella confezione: 2 lance (una standard e una turbo), un contenitore per il detersivo, una spazzola fissa e una spazzola che pulisce a fondo i pavimenti.
Potentissima per lavare anche auto e moto senza rovinare la delicatezza o il colore della vernice.
É realizzata tutta in plastica, leggera, con ruote per un facile spostamento.
L’assistenza Lavor consiglia di effettuare una breve pausa di 15 minuti, se utilizzata per un tempo continuato, per non affaticare il motore e non comprometterne la funzionalità.

 

 

 

Lavor Raptor 75902-10 21-2L Idropulitrice

Lavor Raptor 75902-10 21-2L Idropulitrice, la migliore tra le  idropulitrici lavor per le sue eccellenti prestazioni. Ha un motore di 220 V e una notevole potenza di 2100 W. Ha un getto d’acqua di 420 litri all’ora, consentendo di risparmiare più di una normale idropulitrice già di per sé economica nei consumi! Se utilizzata per lavori casalinghi, come pulizia di piccole superfici incrostate, piazzali cementati e verande, è ottima e adeguata! Un buon prodotto, ad un buon prezzo!

Le idropulitrici Lavor hanno  prezzi tra i più economici del web, per acquistare soluzioni di pulizia valida e duratura, senza problematiche legate alla messa in funzione o alla manutenzione. Perché con l’idropulitrice Lavor, l’assistenza è sempre ai massimi livelli!

 

 

Idropulitrice black & decker: Marche e recensioni delle migliori

Trattiamo in questo paragrafo le idropulitrici Black Decker : seconda alternativa d’acquisto, ma non l’ultima…!

idropulitrice Black Decker 1700

Idropulitrice ad alta pressione Black&Decker – PW 1700 SPL Plus , 1700 W di potenza, 130 bar di pressione, munita di pompa in alluminio resistente al potente getto di acqua, motore protetto per gli episodi di surriscaldamento, arresto automatico in caso di problematiche relative al funzionamento, possibilità di avvolgere il tubo a pressione. Un utile vano posteriore è pensato per sistemare oggetti di utilizzo quotidiano, adatti sempre alla pulizia con l’ idropulitrice Black & Decker.
In dotazione con idropulitrice Black Decker 1700: filtro per la pulizia dell’acqua, due lance (una rotativa e una a ventaglio per diverse alternative di pulizia), pistola da spruzzo e idrospazzola per lavare i pavimenti.

 

BLACK DECKER PW 1400 TDK PLUS CON LAVAPAVIMENTI

 

IDROPULITRICE BLACK DECKER PW 1400 TDK PLUS CON LAVAPAVIMENTI, 110 bar di pressione, 1,4 KW di potenza per una macchina che soddisferà senza dubbio le vostre aspettative! Questa idropulitrice Black Decker  è stata utilizzata dagli utenti anche per pulire le fughe del terrazzo, in pochissimo tempo e con tanto risparmio sulla bolletta dell’acqua! Il prezzo competitivo è un motivo in più per farvela scegliere!

 

 

 

idropulitrice black&decker

idropulitrice Black & Decker  PW 1300 TD, misura 100 bar di pressione ed è consigliata per la pulizia del giardino. Il suo getto d’acqua, sebbene molto potente, non permetterà alle vernici di staccarsi dalle superfici! Possibilità di getto piatto e getto rotante; ampiezza regolabile e tanta comodità d’utilizzo!

 

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply