Dremel: il miglior utensile multifunzione

Nel mondo del fai da te si sente spesso parlare dei multiutensili,oggi parleremo del dremel, marca di punta di questi elettroutensili.

Avete mai sentito parlare di oggetti che hanno molteplici funzioni, perfettamente adatti a tutte le vostre esigenze di creatività e perfezione?
Sicuramente nei film! Oggi, però, questi oggetti esistono veramente. Si tratta di multiutensili che eseguono lavori accurati nei minimi dettagli come:
– operazioni di intagliatura su svariati materiali;
– tagli di qualsiasi dimensione, realizzati con la massima precisione;
– smerigliatura;
– pulitura di superfici, anche strette;
– levigatura e lucidatura di superfici e oggetti.

Oggi vi presentiamo una carrellata di prodotti Dremel, semplici ed intuitivi da utilizzare, economici da acquistare!

Multiutensili dremel: prezzi, recensioni e caratteristiche per soddisfare tutte le esigenze

DREMEL 200-5 Multiutensile a Filo

DREMEL 200-5 Multiutensile a Filo, ha un potente motore da 125 W per adeguarsi a tutti gli accessori tramite il gancio apposito.
2 possibili velocità: 15.000 e 35.000 giri al minuto lo rendono il muteutensile più adeguato per chi vuole approcciarsi a questo mondo per la prima volta! Il prezzo è adeguato alla sua eccellente qualità!

Dremel fortiflex

Dremel fortiflex, è un multiutensile professionale, con albero flessibile e 300 W di potenza. La velocità è variabile (da regolare tramite comodissimo pedale) e arriva fino a 20.000 giri. Ideale per essere utilizzato anche al massimo della potenza e con un numero di giri ridotto.
Per chi è alla ricerca di un accessorio professionale e ha il desiderio di risparmiare considerevolmente: mini trapano Dremel!

 

 

 

 

Dremel 3000

Dremel 3000 : il migliore multiutensile a filo in assoluto! 130 W di potenza, effettua ogni lavoro grazie ai 15 accessori applicabili: dall’incisione alla molatura, senza problematiche di funzionamento e con tanta comodità di utilizzo! Giri che oscillano da un minimo di 10.000 ad un massimo di 33.000 al minuto. Velocità regolabile a seconda del lavoro da eseguire e del materiale da trattare.
Gli accessori del mini Dremel sono facilmente intercambiabili, grazie al sistema EX Twist, l’impugnatura è ergonomica e morbida, comoda da utilizzare anche per impieghi complessi e intensivi.
La variante da 25 accessori è ancora più funzionale!

 

Dremel 4000

Dremel 4000 è sul podio dei migliori multituensili di tipo rotativo, 170 W di potenza e ben 75 accessori intercambiabili: un vero portento per l’appassionato hobbista! La pratica impugnatura a penna con parti gommate, consente un utilizzo estremamente comodo e ideale anche per lavori in spazi stretti.
Questo mini trapano  è realizzato in materiale ottimo e resistente, con una base per riporlo dopo l’utilizzo.
Dremel 4000 vanta un prezzo ottimo per un prodotto al top! Un kit raccomandato!

 

Dremel 8200KN Platinum Kit Multiutensile a Batteria al litio
Una diversa alimentazione per il modello Dremel 8200KN Platinum Kit Multiutensile a Batteria al litio, con ben 65 accessori da applicare. La carica della batteria sarà sempre evidente tramite una luce LED. 30000 giri al minuto, un’impugnatura ergonomica, comoda e leggera. La valigetta resistente agli urti consente di riporre l’attrezzo ovunque.

 

Ora vi postiamo una video recensione del Dremel 8200:

Leave a Reply