Deumidificatore economico: prezzi e recensioni

Con l’espressione “deumidificare casa”, vogliamo intendere eliminare tutta la componente umida dall’aria che quotidianamente respiriamo.
Vivere in una casa umida, infatti, alla lunga può portare a serie problematiche di salute. Queste, se sottovalutate, possono anche peggiorare, perciò raggiungere innanzitutto una temperatura ideale ed eliminare i rischi di problematiche alla salute, è un primo passo per vivere bene, in un ambiente sano.
A questo scopo è stata creata una macchina apposita, che può sicuramente aiutarci: il deumidificatore.

Bestseller No. 1
Inventor Care 12L - Deumidificatore Portatile con modalità silenziosa, pannello di controllo...
  • Asportazione umidità 12L per giorno. Design moderno e basso consumo energetico
Bestseller No. 2
ARIASANA Aero 360 kit 450g
  • Efficienza +40%, design innovativo, aerodinamico e adatto a tutti gli ambienti (casa, garage e camper)
Bestseller No. 3
Inventor EVA II PRO WiFi, Deumidificatore Compatto Portatile, Ionizzatore, Connessione WiFi,...
  • Asportazione umidità 20L per giorno adatto anche per spazi ampi. Design moderno ed elegante e basso consumo energetico. Due (2) anni di garanzia Inventor
Bestseller No. 4
Argoclima Dry Baby Deumidificatore, Bianco
  • Design elegante e minimal, dimensione compatta; Interfaccia di controllo semplice ed intuitiva
Bestseller No. 6
Inventor EVA II PRO ION, Deumidificatore Compatto Portatile, Ionizzatore, Deumidificazione...
  • Asportazione umidità 20L per giorno adatto anche per spazi ampi. Design moderno ed elegante e basso consumo energetico. Due (2) anni di garanzia Inventor.
Bestseller No. 7
Hysure Deumidificatore Casa 1500ml Piccolo Elettrico Silenziono Basso Consumo Muffa con Indicatore...
  • Portatile e Silenzioso: Volume grande del serbatoio 1500 ml e dimensione portatile 30*25*18cm(11.81*9.84*7in). La tecnologia Peltier rende il deumidificatore molto leggero e silenzioso, il rumore è...

DEUMIDIFICATORE: COME FUNZIONA?
Il funzionamento di un deumidificatore è semplice. Tutto parte dall’importanza rivestita dal gas che, circolando costantemente in un sistema refrigerante, ad un certo punto subisce un impatto con l’aria interna delle nostre case che risulterà essere sicuramente più bassa. Grazie a questo contatto, cambia la temperatura circostante, sprigionando una normale condensa che si accumula nel deumidificatore.
Dunque la stessa quantità di aria, poi viene riammessa nella stanza, ma priva di umidità, priva di acqua.

A scapito di quanti lo pensano, ci teniamo a informarvi subito che il deumidificatore non espelle né aria calda, né aria fredda, ma rende semplicemente più secca l’aria stessa che respiriamo, rendendola sopportabile e maggiormente salutare.
In alcuni casi, possiamo comprare deumidificatori che abbiano la doppia funzione di emanare aria fredda o calda, oltre alla già contemplata funzionalità deumidificante.

Quali sono le dimensioni di un buon deumidificatore?
Un deumidificatore normale, non ha dimensioni troppo grandi. La sua base può misurare anche 40 cm e la sua profondità 30, ma consideriamo sempre che le forme possono cambiare, come il design, in base alle marche e ai desideri personali, come in base allo spazio da investire per la sua installazione!

I MIGLIORI MODELLI DI DEUMIDIFICATORE ECONOMICO:

Per chi fosse alla ricerca di un deumidificatore economico, ecco alcuni consigli pratici. I prodotti sono di svariate marche e caratteristiche, proprio per andare incontro alle esigenze di ogni domanda.

trotec-deumidificatore-ttk-68-e

Trotec Deumidificatore TTK 68 E: riesce a deumidificare 20 litri di aria in un giorno e presenta un consumo massimo di 0,35 Kw. È consigliato per ambienti che abbiano una superficie inclusa tra 45 m2 e 100 m3 e la vaschetta dell’acqua è capiente 4 litri.
É possibile impostare il timer nell’arco delle 24 h, la funzionale ventola lavora su tre livelli pre selezionabili e quando l’apparecchio avrà bisogno di essere sbrinato, avverrà tutto in modo automatico.
Il filtro dell’aria è facilmente estraibile e lavabile.

 

 

 

victsing-deumitificatore economico-elettronico-2l
VicTsing Deumitificatore economico Elettronico 2L: lavora molto bene, deumidificando circa 240 ml di acqua al giorno con una temperatura di 30 gradi in un ambiente mediamente grande.
Notevole la sua funzionalità di ridurre ed eliminare la muffa dalle pareti, grazie alla luce UV. Per questo, è utilizzabile anche in ambienti naturalmente umidi, come bagni, lavanderie e cantine.
Presente un serbatoio di 2 litri.
È dotato anche di sistema Auto-Off, che consiste nello spegnimento automatico a serbatoio sufficientemente pieno. Una spia luminosa, vi informerà di doverlo svuotare manualmente.
Consideriamo anche il grado di rumorosità: solo 35 dB! Per questo è adatto anche per l’utilizzo in camere da letto, dove risposano bambini.

delonghi-dds20-deumidificatore economico-colore-bianco

De’Longhi DDS20 Deumidificatore Colore Bianco: questo deumidificatore silenzioso è disponibile in tre modelli e tre design differenti.
All’interno è presente un serbatoio per il raccoglimento dell’acqua che misura 4,5 litri. Potenza di 410 W e 230 V. Peso complessivo di 15 kg.

 

 

 

 

 

 

argoclima-dry-digit-13-deumidificatore-economico-bianco

Argoclima Dry Digit 13 Deumidificatore, Bianco: deumidificazione regolabile e monitoralbile attraverso un display LED molto intuitivo e chiaro.
Riesce a deumidificare circa 13 litri di aria al giorno a 32 gradi di temperatura, per un volume di 15-20 m2.
Percepito il livello di umidità esteriore, è possibile impostare l’apparecchio in maniera facile in modo tale da permettere un funzionamento adeguato.
La raccolta della condensa avviene in un serbatoio ampio ed estraibile.
Raccomandato per il prezzo economico!

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply