Cerchi un buon antifurto casa? Ecco i migliori 5 modelli del 2018

L’ antifurto casa è un sistema elettronico per tenere lontani i ladri. Esistono due tipi di antifurto casa, con diversi prezzi: antifurto casa senza fili, cioè antifurto casa wireless, e antifurto casa con fili, chiamato anche cablato. Le opinioni sull’antifurto casa possono variare ma è ormai chiaro un po’ a tutti che l’antifurto casa wireless è indubbiamente molto comodo, sia per la facilità d’installazione che per le prestazioni. Per non parlare del prezzo dell’antifurto casa senza fili: si risparmia di sicuro rispetto all’antifurto casa con fili.

antifurto-casa-recensione-con-prezzi

Come funziona l’antifurto per la nostra casa?

Bestseller No. 2
ITALIAN ALARM antifurto Allarme Casa Kit Wireless Senza Fili WIFI, Combinatore Telefonico Gsm,...
  • ultimo modello 2018 nostra produzione ITALIAN ALARM con voce ed istruzioni in italiano, 3 telecomandi, 2 sensori porta, 1 sensore movimento, 1 mini sirena da interno
Bestseller No. 3
KIT ANTIFURTO ALLARME GSM AMC ITALIA C24 PLUS CASA NEGOZIO CAPANNONE SIRENA ESTERNA SENSORE...
  • - 1 CENTRALE GSM C24 PLUS CON TASTIERA LCD K-VOICE BATTERIA TAMPONE INCLUSA DA 12V 7AH
Bestseller No. 4
Antifurto Casa Wireless ERAY, Antifurto Wifi per Casa e Ufficio, Kit Completo con Pannello di...
  • Connessione Wi-Fi: Scarica "S-HOME" nel mercato delle app. Facile da usare tramite l'app per aggiungere sensori e telecomandi, ogni sensore può funzionare in modalità WiFi e, in caso di segnale wifi...
Bestseller No. 6
[2 pacchi] Allarme rilevatore di movimento allarme antifurto casa senza fili a infrarossi PIR + 2...
  • L'allarme del sensore di movimento emette un allarme molto forte 105dB quando rileva il movimento in un campo di rilevamento di 110 gradi.
Bestseller No. 7
MAPISHOP Modello SARA M2E A2BPLUS - Antifurto Allarme Casa Kit Senza Fili Controllabile da Cellulare...
  • Il modello S8 è facile da installare infatti, grazie alla funzione Wireless

Il funzionamento dell’antifurto casa dipende da quello che acquisterai. Nel caso del sistema d’allarme perimetrale, vale a dire sui muri esterni dell’abitazione, l’antifurto casa avvisa in caso di manomissione degli infissi, non influisce sull’interno della casa. L’impianto volumetrico è adatto per l’interno della casa perché dotato di sensori volumetrici: avverte i movimenti e le variazioni di temperatura.

Per quanto riguarda l’antifurto casa con fili, ogni parte dell’impianto antifurto è collegato mediante cavi elettrici. L’antifurto casa con fili è molto sicuro, infatti scatta se viene tagliato anche solo un filo. L’unica pecca di questo genere di antifurto casa sono i prezzi: infatti l’installazione costa. Nel caso dell’antifurto casa senza fili invece il prezzo si riduce perché non servono cavi da collegare ma funziona con le onde elettromagnetiche e batterie, un vantaggio per niente da trascurare. Esiste anche l’antifurto casa misto, vale a dire un mix fra antifurto casa wireless e antifurto casa con fili.

Come scegliere il miglior antifurto casa?

Antifurto per la casaPer scegliere l’antifurto casa bisogna prestare attenzione ai prezzi e alla caratteristiche. Nonostante le opinioni sull’antifurto casa divergano, tutti prendono in considerazione quanto è grande l’abitazione, il numero delle stanze, per quanto tempo viene lasciata sola la casa e se ci sono animali. Detto questo, passiamo al prezzo dell’antifurto casa come prima cosa. Ormai ci sono prezzi molto bassi in giro per quanto riguarda l’antifurto casa, ma diffida di quelli troppo economici: la qualità è importante per l’antifurto casa.

In secondo luogo, devi scegliere che tipo di antifurto casa acquistare. Partiamo con l’antifurto casa senza fili. I prezzi dell’antifurto senza fili non sono molto elevati e l’antifurto wireless fa egregiamente il suo dovere. Il migliore antifurto casa senza fili è senza dubbio quello che ha l’antijamming per non perdere il segnale e la doppia frequenza perché così l’antifurto casa senza fili funziona anche quando manca la corrente.

 

 

Se propendi per un antifurto casa con fili, sappi che l’impianto, se dovesse servire, dev’essere modificato da un tecnico, quindi da questo punto di vista è più scomodo. C’è da dire però che i prezzi dell’antifurto casa senza fili sono inferiori rispetto all’antifurto con fili.

Come funziona invece il sistema misto? L’antifurto casa misto utilizza una centralina con fili dentro casa, fuori invece sensori senza fili. Il problema di questo antifurto casa non è tanto sostituire i fili in caso di problemi, quanto modificare l’antifurto casa se necessario. Non è un’operazione semplice.

Per i più esigenti, esiste in commercio l’antifurto casa con fili GSM che avvisa le forze dell’ordine o chi preferisci con un sms o una chiamata se i ladri cercano di manomettere l’antifurto casa. Esiste anche per l’antifurto casa wireless in realtà ma serve una sim, mentre per l’antifurto casa con fili va bene anche la linea fissa.

I 5 migliori modelli di antifurto casa scelti da noi per la vostra sicurezza con opinioni e prezzi:

Tabella comparativa dei migliori antifurto per casa:

POSIZIONEIMMAGINEMARCAMODELLO
1Antifurto casa ISMART ISA3iSmart ISA3
2Antifurto casa EMINENT EM8610EminentEM8610
3Antifurto casa AMC C24GSMAMC C24GSM
4Antifurto casa D LINK DCH 107KTD-LinkDCH-107KT

Miglior antifurto per casa

Recensione completa degli antifurto per casa visti sopra:

Hai parlato con diverse persone con altrettante opinioni in merito all’antifurto casa e sei più confuso di prima? Fra chi consiglia un modello e chi l’altro, capire quale sia il migliore antifurto casa senza fili è una vera e propria impresa. Ma niente paura: ecco i migliori modelli di antifurto casa per aiutarti nella scelta.

  1. Antifurto casa senza fili iSmart iSA3

    iSmart Alarm Sistema di Sicurezza Domestico, Wireless, Modulabile con App per iOS ed Android, Bianco
    • Sistema di sicurezza domestica wireless DIY (fai da te) abilitato tramite smartphone iOS ed Android

Quest’antifurto casa senza fili consente di controllare l’antifurto casa wireless a distanza dallo smartphone iOS o Android e dal tablet. Non servono contratti o canoni mensili per questo antifurto casa senza fili, basta l’app per attivare, monitorare e disattivare l’antifurto casa wireless e vieni avvisato in caso di manomissione con una telefonata, un sms, una notifica e un’email. È un antifurto casa intelligente e affidabile senza costi aggiuntivi.

Peso: 1,1 Kg

Batterie: 3 a litio incluse

  1. Antifurto casa senza fili Eminent EM8610

    Eminent EM8610 Starter kit per sistema di allarme wireless su cellulari, controllato da smartphone,...
    • Starter kit: pannello di controllo, 1 rilevatore di movimento wireless, 1 contatto porta/finestra wireless, 2 telecomandi, 2 tag RFID.

L’antifurto casa senza fili in questione funziona con una sim per cellulari ed è dotato di sirena. L’antifurto casa wireless è ampliabile perché supporta fino a 50 sensori e si può aggiungere un rilevatore di movimento, un contatto porta/finestra, un rilevatore di fumo, una sirena esterna, un telecomando e un tag RFID. Facile da installare, quest’antifurto casa senza fili permette di monitorare l’impianto a distanza.

Peso: 263 g

Batterie: 2 al litio incluse

  1. Antifurto wireless Discoball wireless LCD GSM

    Wireless GSM SENSORI DI ALLARME funzione telefono sicurezza casa ufficio protezione per
    • No need to plug in un telefono! Basta inserire una SIM per la connessione del biglietto GSM host.

Questo antifurto casa wireless può essere controllato come gli altri a distanza: basta inserire una sim. Puoi registrare il messaggio che desideri sentire quando l’antifurto casa telefona perché suona l’allarme e decidere tu che numeri inserire, se il tuo personale o quello delle forze dell’ordine. L’antifurto casa wireless può inviare sms o chiamare fino a 8 persone diverse. In caso di black out, funziona per 15 ore in autonomia.

Peso: 2,1 Kg

Batterie: incluse

  1. Antifurto casa con fili AMC C24GSM

KIT ANTIFURTO ALLARME CASA COMBINATORE GSM CABLATO FILARE CELLULARE AMC C24GSM
  • Caratteristiche della tastiera: tastiera del telecomando con retroilluminazione (per dispositivi della serie CGSM) a cristalli liquidi con display e 32 caratteri su 2 righe. 3 LED. Sportello...

Questo antifurto casa con fili ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, anche se per installarlo bisogna saper maneggiare i cavi o al massimo chiamare un tecnico. È un antifurto casa molto completo: è dotato di sensori di movimento, rilevatore di fumo, protezione antisabotaggio, altoparlante, sirena interna ed esterna. Si tratta di un antifurto casa con fili GSM, quindi avvisa se qualcuno tenta di entrare in casa.

Peso: 3,7 Kg

  1. Antifurto casa wireless D-Link DCH-107KT

D-Link DCH-107KT Kit di Sistema di Sicurezza Domestico HD Wi-Fi, Sensore per Porte e Finestre,...
  • DCH-107KT: Kit dedicato alla sicurezza e all'automazione della propria casa

L’antifurto casa wireless permette, come qualunque altro antifurto casa senza fili che si rispetti, di monitorare l’antifurto casa ovunque ti trovi. Con un’app potrai gestire l’antifurto casa wireless per qualunque evenienza. Adatto a smartphone e tabet iOS e Android, monitorarlo è semplicissimo. Molto utile la funzione di visione notturna, con ben 5 metri di capacità. Vedi scheda tecnica completa.

Peso: 998 g

Batterie: 1 a litio non inclusa

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply