Cassette della posta: prezzi e recensioni delle migliori

Questa guida vi schiarirà le idee sull’acquisto della cassetta postale dove custodire le vostre lettere.
La scelta può ricadere su tante tipologie di cassette per la posta, alcuni sarebbero più propensi per una cassetta della posta americana, di quelle che si vedono nei giardini e nei vialetti delle ville, molto semplici anche da costruire perché i materiali che richiedono sono pochi e di facile reperibilità:
– una cassetta;
– un palo più o meno lungo per sorreggerla;
– del cemento;
– bulloni per fissarla.

La cassetta postale americana così semplicemente costruita o acquistata rappresenta un comodissimo vantaggio per ritirare le lettere o i giornali al mattino, protetti dalle intemperie.
Un comodo pretesto per iniziare la giornata già informati!
Esteticamente è anche bella da vedere, ma l’unico suo svantaggio risiede, appunto, nel fatto che essendo sistemata fuori, su un palo, può essere di facile deterioramento.

Un’altra scelta potrebbe ricadere sulle cassette postali da incasso, di solito posizionate nei pressi del citofono, all’interno del muro. Sono molto più resistenti di quelle americane e le lettere si estraggono dal lato opposto rispetto a dove vengono inserite.

Le classiche cassette postali da esterno, invece, sono fisicamente fissate al muro tramite dei bulloni, di solito sempre nei pressi dell’entrata, vicino al citofono e anche questi modelli sono comodi perché proteggono la privacy da occhi indiscreti e dalle intemperie.

CASSETTE POSTALI: PREZZI E RECENSIONI DELLE MIGLIORI MARCHE PER UNA SCELTA GIUSTA E DURATURA!

Esistono tante tipologie di cassette postali in commercio tutte con prezzi, design e dimensioni adatte alle vostre personali esigenze.

Blinky-27342-20-cassetta delle lettere

Iniziamo questa carrellata di opinioni con la prima cassetta portalettere in ferro, dal bellissimo design a forma di casetta, e dalle dimensioni di 28x9x35.
Realizzata in materiale antiruggine, facile da montare grazie ai 4 fori presenti sul lato posteriore che la rendono ben salda alla parete. Il fissaggio al muro avverrà tramite fisher che, purtroppo, non sono in dotazione al momento dell’acquisto, ma si possono trovare in ferramenta.
Ottima per il prezzo, vi renderà sicuramente soddisfatti!

 

 

 

Blinky 27290-40 cassetta della posta

Tra le tante cassette postali esterne presenti in commercio, vogliamo farvi notare anche il modello Blinky 27290-40, realizzata in alluminio pressofuso verniciato in antracite e trattamento antiruggine ed anticorrosione. Le sue dimensioni misurano 36x9x41, in dotazione vengono date 2 chiavi e 4 viti per il montaggio che sarà facilissimo.
Il suo design è molto elegante, arricchisce gli esterni delle case!
Inclusa di targhetta per il cognome.

 

 

 

 

SUPER 2210 Cassetta della posta design con sportello

Il modello che vi segnaliamo adesso, ha un designo sobrio: SUPER 2210 Cassetta della posta design con sportello, realizzata in acciaio inox, con sportellino e targhetta per il cognome.
Incluse nell’acquisto viti e tasselli per il montaggio e due chiavi.
Le sue dimensioni misurano 300x330x85 e pesa solo 2,50 kg.
Verniciata con materiale antiruggine per renderla resistente alle intemperie.
Per evitare che i volantini della pubblicità intasino inutilmente la fessura della posta, è stata provvista di un vano inferiore adibito proprio a questo scopo.
Il prezzo è molto competitivo per un design moderno e una eccellente funzionalità!

 

Blinky 27290-45

La cassetta postale esterna modello Blinky 27290-45 ha il design ideale per chi vive in palazzi antichi o centri storici. Stilizzata in bronzo, con una stampa antica, misura 39x6x41.
Realizzata interamente in alluminio pressofuso, verniciato con antiruggine ed anticorrosione.
Si tratta di un prodotto di qualità, dalle ottimali prestazioni, elegante e capiente!
su Amazon!

 

 

 

 

buca per lettere

BUCA PER LETTERE IN ACCIAIO INOX SATINATO 240, è ideale per una portalettere da incasso. Sobria nel design, pregevole nel materiale di costruzione, misura in larghezza 340 mm, 70 mm in altezza ed ha un foro lettere di 280×40 mm.
Al momento dell’acquisto, in dotazione, verranno forniti anche le viti ed i tasselli per un facile montaggio.

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

One Response

  1. DANTE ABBATI gennaio 4, 2017

Leave a Reply