Box doccia economico: modelli, marche e opinioni

Il box doccia è perfetto per chi preferisce la doccia perché più veloce della vasca da bagno. Con la cabina doccia infatti si risparmia tempo e acqua. I box doccia hanno prezzi varabili a seconda del modello, ma tutti sono in sostanza una cabina doccia adatta a contenere l’acqua all’interno e al tempo stesso regalare un po’ di privacy a seconda dei materiali. Se ti serve una cabina doccia economica, esistono diversi box doccia economici a prezzi bassi fra cui scegliere.

Come funzionano i box Doccia?

Il box doccia è una vera e propria cabina doccia che impedisce all’acqua che scorre di fuoriuscire dal box doccia. La cabina doccia è dotata per questo motivo di porte e a seconda dei materiali e delle dimensioni i prezzi variano. I box doccia, economici o meno, sono comunque fatti di vetro resistente. La cabina doccia con prezzi bassi in genere è semplice: trasparente o opaca in base alle preferenze individuali.

Come scegliere i migliori box doccia economici?

Bestseller No. 1
Forte BKP100001 Box Doccia Angolare Riducibile
  • Si adatta a tutti i piatti doccia nelle misure comprese tra 60 e 80 cm di larghezza per ogni lato; riducibile con il semplice taglio del binario di scorrimento graduato. Altezza 185 cm
Bestseller No. 2
Kit 8 rulli rullo ruote cuscinetti rotelline per la porta doccia cabina 23mm
  • Set di 8 rulli per semplice porta della doccia (4 superiori e rulli inferiori 4)
Bestseller No. 3
Soffione Doccia,Etmury Universale Soffione Doccia,5 Mode Soffioni per Doccia Testa Doccia a Mano...
  • 5 Spruzzatori / Posizione: Etmury soffione doccia testa di doccia è dotata di 5 spruzzi / spruzzo / spruzzo / pioggia / drenaggio, facilmente rotanti e regolabili.
Bestseller No. 1
Forte BKP100001 Box Doccia Angolare Riducibile
  • Si adatta a tutti i piatti doccia nelle misure comprese tra 60 e 80 cm di larghezza per ogni lato; riducibile con il semplice taglio del binario di scorrimento graduato. Altezza 185 cm
Bestseller No. 2
CABINA DOCCIA ECONOMICA CRISTALLO 4 MM 70X90 PROFILO CROMATO
  • CABINA DOCCIA ECONOMICA 70x90 TRASPARENTE KV Store arredo e accessori bagno presenta il nuovobox doccia economico modello Luna, da 70x90x185 cm in cristallo temperato da 4 mm trasparente. Esso è un...
Bestseller No. 3
BONADE 360° Rotazione Rubinetto Cucina Monocomando Miscelatore Ottone ad Alta Pressione per Lavello...
  • Materiale: 59 Ottone (parte principale); Maniglia: lega di zinco; Finitura: Cromo

Scegliere il box doccia non è un’impresa facile, soprattutto visti i prezzi in circolazione. Eppure esistono box doccia economici, basta solo dare un’occhiata ai prezzi. In ogni caso, a prescindere dai prezzi della cabina doccia, devi stare attento a vari fattori se intendi acquistare un box doccia. Controlla che forma ha il box doccia sia per una questione estetica che di spazio: esiste la cabina doccia circolare, angolare rettangolare o quadrata, pentagonale e angolare semicircolare.

Un altro elemento da non sottovalutare è l’entrata della cabina doccia. Se hai poco spazio il consiglio è di optare per le ante scorrevoli, che fra l’altro hanno di solito i box doccia economici. Passando ai materiali, le possibilità sono infinite ma se vuoi una cabina doccia economica stai alla larga dall’acciaio inox. Infine, i pannelli dei box doccia economici in genere sono di vetro temperato, che è molto sicuro anche quando si rompe leggermente.

I 5 migliori modelli di box doccia economici scelti per qualità/ prezzo

Se hai bisogno di un box doccia ma non vuoi rinunciare a risparmiare, qui di seguito troverai i 5 migliori modelli di box doccia economici. Per aiutarti nella scelta, troverai una mini recensione, le caratteristiche della cabina doccia e i prezzi, in modo da avere una visione chiara e prendere la decisione giusta quando si tratta di cabina doccia economica.

  1. Box doccia MondoDoccia Katariina

Il box doccia è realizzato in cristallo temperato serigrafato con profili in alluminio cromato. La cabina doccia economica è dotata di porte scorrevoli per un ingombro ridotto. Nonostante si tratti di una cabina doccia economica, il box doccia è di ottima qualità con cuscinetti a sgancio rapido e maniglie in acciaio cromato. È un box doccia semplice, che si abbina a qualunque bagno per una comodità garantita.

Spessore vetro: 5 mm

Dimensioni: 70×90 cm

Peso: 50 Kg

  1. Box doccia economico MondoDoccia Yadira

Il box doccia in questione è molto resistente perché fatto di cristallo temperato serigrafato antinfortunistico. Questa cabina doccia consente di risparmiare spazio in quanto dotato di ante scorrevoli. I cuscinetti a sgancio rapido della cabina doccia economica consentono di rendere più semplici le operazioni di pulizia. Lo stile del box doccia è adattabile a qualunque bagno, con maniglie in acciaio cromato e ottime rifiniture.

Spessore vetro: 6 mm

Dimensioni: 80×100 cm

Peso: 55 Kg

  1. Box doccia economico Kvstore Giada

BOX DOCCIA ANGOLARE GIADA 70X90 CM CRISTALLO TRASPARENTE
  • VENDITA BOX DOCCIA 70X90 ANGOLARE Approfitta delle offerte di KV Store e scegli la cabina per doccia modello Giada 70x90 cm angolare trasparente con profilo in alluminio cromato e cristallo temperato...

Il box doccia angolare è la soluzione ideale per chi vuole una cabina doccia che occupa meno spazio possibile. A completare il quadro di questa soluzione salvaspazio sono le porte scorrevoli. La cabina doccia economica è un prodotto di alta qualità, perché l’azienda produttrice è certificata ISO9001. Il box doccia è semplice da montare e una volta installato dona un tocco di classe al tuo bagno, senza dover pagare prezzi esorbitanti.

Spessore vetro: 6 mm

Dimensioni: 70×90 cm

 

  1. Linea Doccia 70×70

Box Doccia in PVC a soffietto - 2 lati 70x70 cm
  • Box doccia estensibile a soffietto in PVC, due lati, con apertura laterale nell'angolo. Salvaspazio, massima libertà di entrata per piccoli spazi.

Questo box doccia è indubbiamente uno dei più economici e pure salvaspazio. Infatti la cabina doccia ha le porte a soffietto, il che la rende adatta a bagni di dimensioni ridotte. Questa cabina doccia economica ha uno scorrimento speciale che non consente alla sporcizia di accumularsi e impedisce che l’acqua fuoriesca. Puoi anche solo accedere da un solo lato grazie all’apertura. La qualità dei materiali del box doccia è buona.

Dimensioni: 70×70 cm

  1. Box doccia economico Idro Bric SCACERI0231CR

Il box doccia ha un ottimo rapporto qualità-prezzo anche se la cabina doccia economica. Lo stile della cabina doccia è moderno e ben si adatta a qualunque bagno grazie alle ante scorrevoli. Il box doccia in questione si rivela perfetto per un bagno di servizio proprio perché richiede un ingombro minimo, complice la sua forma rettangolare. Facile da montare, questo box doccia è uno dei più economici in commercio.

Spessore vetro: 4 mm

Dimensioni: 67-68 x 87-88 x 185 cm

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply