Avvitatore Makita 18v: uno dei migliori modelli sul mercato

L’avvitatore Makita è un attrezzo utilissimo per avvitare e perforare qualunque superficie, persino il cemento nel caso del modello a percussione. Il più acquistato è senza dubbio quello a batteria, perché più pratico e versatile, mentre il Makita avvitatore elettrico è più scomodo per via del filo.

avvitatore makita

Gli avvitatori Makita sono diversi dal trapano classico perché hanno qualcosa in più: una pratica funzione che consente di svitare e avvitare. Certo, per quanto riguarda la foratura è meno potente di quello tradizionale perché appunto è un trapano avvitatore Makita, non uno apposta per quello, però è un pratico attrezzo che non può mancare in casa di chi si occupa di fai da te.

Avvitatore makita 18v: quanti modelli di avvitatori makita sono disponibili?

Esistono vari modelli con diversi voltaggi, fra cui 18, 14,4 e 12v.

Uno dei migliori è senza dubbio l’avvitatore Makita 18v. Ciò che cambia fra un modello dello stesso voltaggio e l’altro è il fatto che certi sono venduti con una batteria, altri con due per averne una di riserva. In genere in dotazione sono presenti anche le punte, sistemate in una pratica valigetta per avere tutto in ordine. Il Makita 18v ha l’indubbio vantaggio di essere un prodotto di ottima fattura grazie ai materiali di cui è composto.

Quelli da 14 e da 12v invece sono buoni e adatti a chi vuole spendere un po’ meno e non ha particolari esigenze. L’avvitatore Makita 18v litio garantisce al contrario un risultato più professionale.

Il Makita avvitatore 18v è leggero, facile da maneggiare e realizzato con materiali all’avanguardia. Per questi motivi garantisce ottime prestazioni. Il brand non tralascia nemmeno l’aspetto estetico, dal momento che il Makita avvitatore 18v è piacevole alla vista. Come già accennato, molti vengono venduti poi con una batteria di riserva e una valigetta per le punte.

Come scegliere il miglior avvitatore makita 18v?

Bestseller No. 3
Makita DHP458Z Trapano avvitatore con percussione 18V 91Nm
  • Trapano Avvitatore Con Percussione (Senza Batteria Senza Caricatore
Bestseller No. 5
Einhell 4513820 Trapano avvitatore, Batteria 18 V, Mandrino 10 mm, kit con 2 batterie al litio e...
  • Per lavori di avvitamento e perforazione in casa, officina e garage senza fastidiose pause

Per scegliere il trapano avvitatore Makita 18v ci sono alcuni aspetti da considerare. Sono tutti di ottima qualità in quanto semi-professionali ma quale acquistare dipende innanzitutto dal budget. In secondo luogo, valuta se comprare un avvitatore Makita con la batteria in più e la valigetta. Come voltaggio consigliamo 18 perché è il giusto compromesso fra qualità e prezzo, però se vuoi spendere ancora meno e non t’interessa un risultato d’eccellenza, non acquistare un Makita avvitatore con meno di 9 volt.

Valuta che tipo di lavoro farai con l’attrezzo: per le viti bastano avvitatori Makita normali, mentre per il cemento ti serve quello a percussione. Infine, opta per uno a batteria se preferisci non avere l’intralcio del cavo.

Ecco a voi i migliori modelli di avvitatore makita 18v con prezzi e recensioni:

È venuto il momento di scegliere il trapano avvitatore Makita giusto. Ecco a proposito le recensioni dei migliori modelli con tanto di prezzi. In questo modo ti aiuteremo ad acquistare quello più adatto alle tue esigenze. C’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda l’avvitatore Makita 18v.

  1. Makita DF456DWE

    Makita DF457DWE - Taladro atornillador a bateria 18V litio-ion 1.1 Ah
    • Makita DF457DWE 18V Li-Ion accu boor-/schroefmachine set (2x 1.3Ah accu) in koffer

Questo Makita 18v ha gli ingranaggi in metallo per una perfetta trasmissione della forza e maggiore durata. Il tempo di ricarica della batteria con caricatore apposito è di circa 60 minuti. Il design ergonomico con manico antiscivolo dell’avvitatore Makita 18v litio consente di padroneggiare perfettamente lo strumento ed evitare che sfugga così dalla presa. L’articolo viene venduto con la valigetta contenente 2 batterie al litio e il caricabatterie. È l’ideale per quasi tutte le superfici, tranne il cemento perché non è a percussione.

 

  1. Makita DHP453RFX2

    MAKITA DHP453RFX2 Tassellatore, 2x18V 3Ah Li-ion + valigetta Makpac
    • Valigetta in alluminio che include circa 96 pezzi e set di accessori

Il Makita avvitatore 18v in questione a percussione è dotato di valigetta in alluminio. È compreso un set di accessori da 96 pezzi. Con l’interruttore apposito è possibile controllare la velocità variandola in base alle esigenze. La percussione può essere disattivata completamente per utilizzare solo la funzione di avvitamento. La valigetta contiene un set di 37 bit e 18 punte. Il trapano avvitatore Makita 18v fora il cemento senza problemi: è molto potente.

  1. Makita DHP453RYLJ

Quest’ avvitatore Makita 18v ha una lampada batteria incorporata. È potente e affidabile e la velocità della funzione martellante si può regolare con il pratico pulsante. La torcia in dotazione fa davvero tanta luce e dura a lungo. È molto pratica anche la valigetta del Makita avvitatore. Il fatto che sia a percussione completa poi il quadro e consente di non rimpiangere di certo un trapano tradizionale vista l’indubbia potenza.

  1. Makita DLX2020Y

Questo set di avvitatori Makita è composto da un modello a percussione e uno a impulso. È davvero efficiente e permette di non stancarsi facilmente durante l’utilizzo. Il fatto che sia 2 prodotti in 1 lo rende un acquisto sicuro e versatile per qualunque tipo di lavoro. In dotazione con il set di trapano avvitatore Makita c’è una punta doppia taglio/stella. Se ti servono altre punte conviene acquistare a parte un set apposito.

 

 

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply