I 5 migliori modelli di aspirapolvere senza sacco

Uno strumento moderno e versatile, che abbiamo tutti nelle nostre case, è l’aspirapolvere, che è dotato di un meccanismo capace di aspirare residui di sporco soprattutto dai pavimenti, con il minimo sforzo e il minimo impiego di tempo.
Rispetto a quando sono stati messi in vendita i primissimi modelli, questo elettrodomestico si è evoluto parecchio e oggi abbiamo l’opportunità di acquistare modelli economici, velocissimi e indistruttibili, a messo che ci sia la giusta manutenzione nel tempo!

Da non confondere il ruolo dell’aspirapolvere con il ruolo della scopa elettrica. Quali sono le differenze tra questi due strumenti ugualmente importanti per la pulizia della nostra casa?
Innanzitutto partiamo dicendo che la scopa elettrica è utilizzabile solo su pavimento, qualsiasi tipo di pavimento, anche il parquet, perché il suo funzionamento non compromette la delicatezza delle superfici.
In moltissimi casi, invece, l’aspirapolvere è dotato di un prolungamento, un tubo che permette di pulire i sedili delle auto, la sporcizia infiltrata nella moquette delle auto, divani, letti, e tanto altro ancora!

Bestseller No. 3
Dyson 228409-01 Cinetic Big Ball Animalpro 2 aspirapolvere a traino
  • Nuova Tecnologia Ball si rimette automaticamente in posizione corretta in caso di ribaltamento e Sistema SwanNeck che permette di ruotare l'impugnatura a 360 gradi
Bestseller No. 4
AmazonBasics - Aspirapolvere a cilindro senza sacco, 1,5 L, 700 W [classe energetica A]
  • Aspirapolvere ciclonico a cilindro senza sacco da 700 W; prestazioni di qualità AAA in termini di pulizia ed efficienza energetica; consumo annuale pari a 25 kWh
Bestseller No. 5
Bestseller No. 7

L’aspirapolvere ha una potenza variabile a seconda della marca acquistata, può essere dotata di sacco raccogli rifiuti, oppure no. In questa sede noi parleremo proprio dell’aspirapolvere senza sacco, chiamato anche “aspirapolvere ciclonico senza sacco”. Per il suo funzionamento è dotato di un cilindro al posto del sacchetto che permette di trattenere la sporcizia evitando inutili dispersioni.
I vantaggi di questo tipo di aspirapolvere, sono da considerarsi soprattutto nella manutenzione: infatti, quando possediamo un aspirapolvere con il sacco, ci tocca asportare il sacco, lavarlo o sostituirlo. Nel caso dell’aspirapolvere ciclonico, invece, il tutto avviene all’interno del meccanismo, senza bisogno di sostituire o lavare sacchetti.

Quindi, anche se l’aspirapolvere ciclonico vi verrà a costare solo qualche euro in più, in cambio avrete tanta comodità che vi accorgerete presto di poter sfruttare al meglio.

MIGLIOR ASPIRAPOLVERE SENZA SACCO: RECENSIONI E OFFERTE ON LINE

samsung-vcc47q0v37-aspirapolvere-a-sistema-twin-chamber-aspirapolvere-senza-sacco

Samsung VCC47Q0V37 Aspirapolvere a Sistema Twin Chamber: 850 W e 2 litri di capienza.
Il validissimo sistema Twin consente di avviare tutta la sporcizia asportata in un vano a parte rispetto al filtro, che così resterà sempre pulito e riuilizzabile. Questa tecnologia consente anche di sfruttare sempre le stesse prestazioni, evitando di sottoporre il motore a cali di attività.
Prezzo sbalorditivo per un elettrodomestico così tecnologico e sicuro!

 

 

 

 

severin-my-7105-aspirapolvere-multiciclonico-senza-sacco

Severin MY 7105 Aspirapolvere Multiciclonico senza Sacco: 800 W di potenza e 1 litro di capienza.
La sua particolare lancia aspirante consente di lavorare a pieno regime anche in condizioni difficili, come spazi stretti e particolarmente sporchi.
Il tubo telescopico misura 90 cm e inoltre è disponibile anche un ulteriore tubo definito “premium” per le sue notevoli dimensioni di 180 cm.
Cavo di 5 metri e potenza regolabile a seconda del lavoro da eseguire.
Raccomandato soprattutto per gli accessori in dotazione:
– spazzola XXL;
– spazzola XL;
– bocchetta per imbottiti;
– bocchetta per mobili;
– bocchetta per piccole fessure.

 

Aspirapolvere senza sacco hoover:

aspirapolvere-senza-sacco-hoover-ru70_ru31011

Aspirapolvere senza sacco Hoover RU70_RU31011: si distingue dalla maggioranza degli aspirapolveri in commercio per la sua efficienza ecologica che consente di risparmiare tantissimo sulla bolletta! Essa, infatti, fa parte della classe energetica A ed ha un consumo medio annuo di 27 kw. La sua potenza di 700 W è sfruttata benissimo per le operazioni di pulizia su tutti i tipi di pavimento. Capacità di 2 litri e tanti accessori in dotazione:
– spazzola adeguata alla pulizia del parquet;
– spazzola per piastrelle e tappeti;
– beccuccio per la pulizia dei divani.

aspirapolvere-hoover-senza-sacco-xarion-tav-1508

 

Aspirapolvere Hoover senza sacco Xarion TAV 1508: tantissime caratteristiche e opzioni per questo tecnologico modello! 250 W e 1,5 litri di capienza. Munita di filtro HEPA e spazzola per una pulizia facile su parquet.
Ideale per essere utilizzata anche a livello intensivo, perché il forte motore non si presta a cali di prestazione. Da un punto di vista energetico, piuttosto economica, come nel prezzo d’acquisto!

Rowenta aspirapolvere senza sacco:

rowenta-aspirapolvere-senza-sacco-ro3731ea-compact-power-cyclonic
Rowenta aspirapolvere senza sacco RO3731EA Compact Power Cyclonic: potenza effettiva di 750 W, tubo XXL in metallo, versatile e funzionale. Capacità di 1,5 litri e un risparmio energetico davvero impressionante (50 %!).
Accessori in dotazione:
– spazzola per parquet e divani;
– imboccatura a lancia;
– imboccatura per la pulizia di imbottiti.

 

 

 

aspirapolvere-senza-sacco-rowenta-modello-ro2544wa-cityspace-cyclonic

Aspirapolvere senza sacco Rowenta modello RO2544WA Cityspace Cyclonic: 750 W, 230 V e 1,2 litri di capienza.
Il filtro HEPA e la spazzola 2 in 1 consente di ottenere tantissime soluzioni di pulizia soprattutto per divani e pavimenti. Maniglia estremamente ergonomica.
Si tratta di un aspirapolvere senza sacco silenzioso.

 

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply