Aspirabriciole: prezzi e recensioni

L’aspirabriciole è un piccolo aspiratore capace di asportare briciole e altra sporcizia dalla superficie di tavoli, divani, tappeti e moquette. La sua importanza di utilizzo è celebre anche per pulire gli interni delle auto, perché trattandosi di uno strumento abbastanza piccolo e maneggevole è capace di inoltrarsi a fondo anche in spazi stretti e non proprio facili da pulire con un normale aspiratore.

In linea di massima, un aspirabriciole ha le seguenti caratteristiche:
– dimensioni ridotte e quindi possibilità di conservarlo ovunque e di utilizzarlo anche con una sola mano;
– maniglia adeguata a sostenere un peso incluso tra 700 grammi e 3,00 kg;
– serbatoio o sacca, in cui i residui di polvere, briciole e altri scarti si raccolgono. Tale serbatoio può essere svuotato e lavato. Nei casi più commerciali, ha la capienza di 500 ml;

Bestseller No. 2
BLACK+DECKER NV1999N-QW Aspiratore ricaricabile Dustbuster, 2.4V, Bianco
  • Mini aspiratore ricaricabile dal design ergonomico
Bestseller No. 4
VICTSING Aspirabriciole Senza Fili, Aspirapolvere Portatile e Leggere Batteria Litio 16,28 Wh Carica...
  • 【POTENTE ASPIRAZIONE CICLONICA】L'aspirazione Ciclonica e Forte è prodotta da motore potente, aspira facilmente vari tipi di polveri sottili. Nel frattempo, con le prese d'aria su due lati, si...
Bestseller No. 5
L'esclusiva Conga Easy - Aspirapolvere verticale ciclonica 2 in 1 in classe energetica A! Tecnologia...
  • Prodotto del rinomato brand spagnolo Cecotec - 100% Originale e con garanzia ufficiale di 2 anni.
Bestseller No. 6
Aspirabriciole,Holife【Ⅱ Generazione】Aspirapolvere a Mano, Vacuum Cleaner a Batteria Li-ion da...
  • 2000MAH RICARICABILE LI-ION BATTERIA: Una batteria agli ioni di litio 2000mAh a lunga durata offre 25-30 minuti di pulizia ottimale. 4 ore per una ricarica completa, consente di pulire tutta la casa...

L’aspirabriciole può essere alimentato a corrente, e in questo caso necessita di essere collegato alla presa, con un filo, oppure a batteria.
Sicuramente l’aspirabriciole a batteria è più comodo perché può essere utilizzato ovunque, senza fili che si aggrovigliano. Unico inconveniente per questo tipo di alimentazione è l’opinabile autonomia della batteria, un fattore che può essere compensato dall’acquisto di un’ulteriore batteria.

Di solito, quando acquistiamo un aspirabriciole, ci assicuriamo che abbia degli accessori che ci garantiscano versatilità e prestazioni adeguate rispetto ai nostri standard di pulizia. Allora facciamo attenzione ad acquistare svariate bocchette ad esempio per la pulizia di moquette, tappeti e divani, oppure facciamo attenzione che il modello acquistato abbia dei sacchetti di ricambio, o ancora una particolare tecnica di funzionamento definita “ciclonica” che elimina i sacchetti e rende lo strumento di gran lunga più comodo e longevo.

QUAL È IL MIGLIOR ASPIRABRICIOLE IN COMMERCIO? SCOPRIAMOLO GRAZIE A QUESTE RECENSIONI E FOTO!

aspirabriciole-black-decker-nv2420n-qw

Aspirabriciole Black & Decker NV2420N-QW: dotato di una potenza di 3,6 W, ottimo per le pulizie occasionali.
Il tecnologico sistema di filtri consente di ottenere una pulizia davvero eccezionale.
Per il raccoglimento dei residui, è dotato di un contenitore facilmente asportabile e lavabile, capiente 370 litri.
Accessori in dotazione: bocchetta a lancia per asportare briciole su tappeti e divani e spazzolina per eliminare lo sporco secco e incrostrato.
Ricaricabile!

 

blackdecker-dv9610nf-qw-dustbuster-plus-scopa-ricaricabile-2-in-1

BLACK+DECKER DV9610NF-QW Dustbuster Plus Scopa Ricaricabile 2 in 1: potenza di 9,6 V, utilizzabile anche come scopa elettrica.
Il contenitore porta rifiuti ha una notevole capacità di 610 ml.
Per la sua versatilità e per il prezzo economico, ve lo raccomandiamo ad occhi chiusi!
In dotazione:
– bocchetta particolarmente lunga per la pulizia negli spazi stretti;
– spazzola per pavimenti duri e tappeti;
– estensione “scopa”.

 

 

aspirabriciole-rowenta-ac4769-extenso-cyclonic-7-2v

Aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso Cyclonic 7.2V: 7,2 V, azione ciclonica che elimina la presenza di sacchetti e 375 litri di capienza.
Ottimo strumento per la pulizia quotidiana come l’aspirazione di briciole di pane e polvere. La potenza dell’aspirazione vi lascera a bocca aperta!
Per la ricarica della batteria, è dotato di un supporto da muro. É la soluzione ideale per chi vuole assicurarsi una buona pulizia in mancanza di tempo.

 

ac9258-air-force-18v-aspirabriciole

Un altro prodotto di marca Rowenta è il modello Ac9258 AIR FORCE 18V: anche in questo strumento, la tecnologia ciclonica fa da padrona per un utilizzo il più tecnologico possibile! Alimentato con batterie al litio.
Due velocità possibili: normale e turbo, che non compromettono la potenza dell’ aspirabriciole.
Il vano raccogli briciole ha una capienza di 0,8 litri.

 

 

 

 

aspirabriciole-hoover-clik-sc72dwg

Aspirabriciole Hoover CliK SC72DWG: ha una potenza di 7,2 V, una capienza di 0,3 litri e un’ottima prestazione per l’aspirazione di prodotti di scarto solidi.
L’impugnatura comoda ed ergonomica consente di mantenere l’apparecchio anche con una sola mano.
Occorrono 6 batterie per l’alimentazione.

 

 

 

hoover-aspirabriciole-clik-sc96dwr

Hoover Aspirabriciole CliK SC96DWR: 9,6 V, un design sobrio e un’impugnatura comodissima per questo funzionale aspirabriciole!
8 batterie per l’alimentazione.
È dotato di un filtro che si pulisce automaticamente senza fastidio di ricambio o lavaggio. Grazie a questo particolare, è ideale anche per soggetti allergici, che non verranno mai a contatto con la polvere!

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply