I 5 migliori modelli di Videocitofono per la tua casa

Il videocitofono non è altro che un citofono con qualche funzione in più. Il videocitofono ti consente di vedere chi sta suonando senza dover chiedere a voce: basta semplicemente guardare chi è nell’immagine del videocitofono. I prezzi del videocitofono variano in base alle funzioni incorporate, ma tutti hanno il medesimo scopo. L’ultimo ritrovato tecnologico è il videocitofono wireless che, senza fili, è persino più comodo del videocitofono classico.

Come funziona il Videocitofono?

videocitofono-recensioni-con-prezzi-dei-migliori

Il videocitofono incorpora sia la funzione del citofono tradizionale, cioè quella di trasmettere la voce di chi suona, sia una telecamera che consente di vedere l’immagine sul monitor. Esiste, a seconda del modello con prezzi differenti, il videocitofono con fili e il videocitofono wifi. Con il videocitofono wireless non devi preoccuparti di sistemare cavi ed è molto più semplice.

Come scegliere il miglior Videocitofono?

Videocitofono Campanello 4,3", YOKKAO Monitore Spioncino Citofono Telecamera con Schermo Colore TFT...
  • ★ COSE IMPORTANTI - Il cavo compreso nella confezione del prodotto è solo per saggiare la funzione del prodotto, è troppo corto per installare il videocitofono, gli acquirenti dovrebbero...
SUNLUXY® Kit 7" LCD Videocitofono Spioncino 2 Monitor Campanello Video Citofono Cablato 16 Melodie...
  • Pannello in alluminio in lega dell'unità interna, disegno alla moda e lussuoso. Resistente a un po' di pioggia e alla ossidazione per l'unità esterna in alluminio in lega durevole.

Indeciso su quale videocitofono scegliere? Tutto dipende da cosa ti serve. Partendo con il presupposto che il videocitofono è dotato di pulsanti e schermo, va da sé che ogni pulsante è collegato a un appartamento, nel caso dei condomini ad esempio. Anche se nella struttura in cui vivi siete solo due famiglie perciò, ti servirà un videocitofono con una pulsantiera a due tasti.

In secondo luogo, ti basta un solo monitor o ne vuoi uno in più di una stanza dentro casa? Un altro fattore da considerare è che se, vuoi più di un monitor per il videocitofono, c’è la possibilità di far sì che siano comunicanti fra di loro, anche se non è obbligatorio.

I fili, a meno che non si tratti di un videocitofono ip, meritano attenzione. Se si tratta di sostituire il citofono con il videocitofono, allora puoi usare il collegamento audio già esistente e aggiungere quello video. Se non è il tuo caso, compra un videocitofono con tutti i fili che ti servono. Infine, è possibile inserire, in base al modello del videocitofono, pulsanti extra, come ad esempio quello per aprire il cancello, accendere le luci o il portone.

I 5 migliori modelli di Videocitofono scelti da noi con prezzi e recensioni

Se hai bisogno di un videocitofono e non sai da dove iniziare a cercare, abbiamo selezionato per te i 5 migliori modelli di videocitofono con tanto di prezzi. Sia che tu voglia un videocitofono con fili sia che tu voglia optare per un videocitofono wireless, queste mini recensioni ti aiuteranno senz’altro nella scelta del videocitofono più adatto alla tua casa e alle tue esigenze.

  1. Videocitofono Bticino 316913

Il videocitofono Bticino necessita di 2 fili, non inclusi nella confezione. Questo videocitofono bifamiliare Bticino non è fra i più economici per quanto riguarda i prezzi ma si tratta di un prezzo abbastanza contenuto visto le funzioni. Il videocitofono in questione è mono e bifamiliare e si possono aggiungere 2 posti interni per l’interfono e la videosorveglianza con telecamera opzionale.

Peso: 1,4 Kg

Display: 4,3″

Distanza massima: 100 m

  1. Videocitofono Umet 1722-81

Questo videocitofono Urmet è monofamiliare. Il videocitofono in questione offre un buon rapporto qualità/prezzo in virtù delle sue caratteristiche. Con questo videocitofono non serve l’alimentatore, cosa comodissima per evitare di avere fuoriuscite di fili. Il videocitofono supporta massimo 2 posti esterni. Nel complesso il videocitofono è abbastanza semplice ma svolge benissimo il suo dovere senza impedimenti.

  1. Videocitofono wireless KKmoon HD 720P

Questo videocitofono wireless supporta smartphone e tablet PC con sistema operativo Android e iOS. Dotato di supporto P2P, il videocitofono wifi registra le informazioni di allarme in caso di manomissione. Possono monitorare il videocitofono senza fili massimo 5 utenti. Il videocitofono ip, quando qualcuno suona, invia foto in tempo reale con una fotocamera da 1,3 mega pixel e fa squillare il telefono. Comodo per chi vuole usufruire delle ultime tecnologie.

Peso: 621 g

Distanza: 1,5-3 m visione notturna, wireless 20 m

 

  1. Videocitofono KKmoon 7schermo TFT LCD

Questo videocitofono ha uno schermo a colori touch ad alta definizione ma il vero bijou è la funzione antipioggia con fotocamera impermeabile. Il videocitofono consente un’ottima visione notturna con 5 led. Il videocitofono in questione è perfetto per ville, appartamenti, case, alberghi, uffici, edifici pubblici, etc. Nel kit del videocitofono c’è tutto l’occorrente per il montaggio, con tanto di sacchetto di viti e manuale in inglese, quindi installare il videocitofono è semplice. Il videocitofono trasmette un’ottima immagine anche dopo 50 metri di distanza.

Peso: 9 g

Schermo: 7″

Distanza: superiore a 50 m

 

  1. Videocitofono KKmoon 7″ TP02S-11

    KKmoon 7" Videocitofono Portello Telefono Campanello Bottone di Tocco Scheda ID/ Codice/ Telecomando...
    • 7" monitore a colori LCD TFT con il tasto di tocco.Antipioggia e telecamera esterna a prova di ossidazione.E 'molto comodo per sbloccare da interni (tasto di tocco) ed esterni (ID Card / password...

Il videocitofono KKmoon, come il precedente, è antipioggia e monta una telecamera esterna a prova di ossidazione. Le immagini nitide del videocitofono consentono di vedere bene chi sta suonando e i led ad alta intensità a infrarossi per la visione notturna completano il quadro. È un videocitofono senza tante pretese, visto che comunque ne esistono altri a prezzi superiori, però è facile da montare e funziona egregiamente.

Peso: 1,2 Kg

Schermo: 7″

Distanza massima: 200 m

 

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply